see boom...io al massimo ne ho 10 dietro...:cry:
Visualizzazione Stampabile
see boom...io al massimo ne ho 10 dietro...:cry:
Al limite usi i tappi che sono in dotazione, fino a quando non cambi casa.....:p
La chiusura del cerchio.....
...ordinate le B&W 684 wenghe.
haaaaaaaa finalmente :ave:
non ne potevamo piu dei tuoi dubbi :D :D :D
bravo buona scelta oggi mi sono rrivate anche a me e ho scassato le scatole a peppe che e x fortuna molto disponibile hai tonti come me :D
cmq x me suonano veramente bene sia in ht che in musica grazie di avermi fatto scegliere questi diffusori ;)
aspetta che fa un po di rodaggio htm 61 e vedrai, l'unica cosa devi settare bene i livelli con calma, e ricordati di mettere il crossover sub o al massimo o in bypass, perche lo devi escludere nel tuo caso ce la l'ampli ricordati di farlo
peppe non ho capito che devo fare ?????:confused:
mannaggia a me :cry:
mi sono dimenticato di dirtelo a telefono, dato che hai il crossover sub impostato a 80 hz sull'ampli ricordi? be adesso dietro al sub devi mettere il potenziometro del taglio frequenza al massimo credo che sia (140hz) ma vedi dietro al sub se vedi la scritta bypass la devi mettere li se no metti il taglio al massimo.
spero che mi hai capito :sbav:
agli ordini :D
ma strano l'avevo gia messa al massimo:p un ultima cosa senno ci ammazzano
gli atri bottoncini e varie manopolea che servono :D :what: :wtf:
nello scatolo oltre al sub e uscito un manuale di istruzioni dove ce scritto a cosa servono quei bottoncini. ogni tanto leggilo male non ti fa :D :D :D
ti spiego dietro hai 3 interruttori A/B/C quelli sono dei filtri subsonici e servono per enfatizzare determinate frequenze:
A>-------20HZ
B>-------25HZ
C>-------30HZ
questo e nel caso del 610, io ti consiglio di metterlo in A poi prova anche con gli altri 2 cosi verifichi la differenza e metti quello che piu ti piace
vedoche in mia assenza ne approfittate...:D
sono molto contento..grazie a tutti e in particolar modo a peppe..;) :ave: :mano:
spero con tutto il cuore che riescano ad esprimersi almeno ad un 30% nel mio ambiente...es to gia pensando ad un bell'ampli stereo per la musica...
30% ? :eek: ti accontenti di poco?
sali sali che la percentuale e ben piu alta rispetto quello che pensi, anche nel tuo ambiente e con alcuni accorgimenti renderanno abbastanza bene vedrai
speriamo...dite che per il momento le 684 potranno sopperire alla mancanza del sub?
all'inizio di bassi ne sentirai pochi ma poi superata la fase di rodaggio i bassi li sentirai tutti ma cmq sia in ht il sub ci vuole sempreCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
il sub deve aspettare...per ora mi sono dissanguato....
adesso nn vedo l'ora:D