Su amazon.it è sceso sui 93€ ;)
Visualizzazione Stampabile
Su amazon.it è sceso sui 93€ ;)
Per quanto riguarda le tracce audio, sottotitoli e contenuti extra probabilmente ci sarà di tutto.
Riprendendo la descrizione di dvd-st***:
Citazione:
Formato audio= 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano
5.1 DTS HD: Inglese Francese
Sottotitoli= Italiano Inglese NU Francese Olandese Finlandese Norvegese Svedese
Tutti gli episodi delle 4 STAGIONI DI BATTLESTAR GALACTICA + MINISERIE + ORE ED ORE DI SIGNIFICATIVI CONTENUTI SPECIALI IN UN UNICO COFANETTO!
Extra= Scene eliminate
Podcast
Video blogs
Original soundtrack
Molto altro..
Dicono addirittura "MOLTO ALTRO" ....
....Non che ci creda davvero :p , però per quanto riguarda la lingua e la presenza dei sub ita-eng dovrebbe essere veritiero.
Spero anche nella presenza della Colonna sonora, è molto bella.
Ancora 1 mesetto e sapremo la verità.
Ottimo, è scesa di una 10ina di €, perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Viste anche le specifiche di quella italiana (non vedo né The plan né Razor tra l'altro, ecco spiegati i 20 dischi :rolleyes: ), la decisione è presa: vado di franzosi stavolta, alla faccia di Universal ITA :D
p.s.
Audio localizzato dell'edizione tedesca DTS5.1 su tutta la serie, DTS HD MA sui due film
Brad, credo che Razor sia inserito nell'italica e solo the plan rimanga fuori....
Ma a parte questo...vai di franzosa! E che la Marseillaise sia con te!:D
per quanto possa seguirla senza problemi anche in francese, non sopporto il doppiaggio francese, è davvero osceno :asd:
Lo ascolterò cmnq il lingua orignale
Nel cofano tedesco c'è la traccia ITA nelle prime tre stagioni (DTS5.1 nelle prime due, DTS2.0 nella terza); nessuna traccia ITA nella s4, né nei film ...
Se qualcuno conosce il tedesco, può richiedere info su amazon.de? :D
fonte della notizia?Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Su Amazon.de, un'utente ha comprato il box e commentato gentilmente il contenuto italiano.
E ancora una volta mi prende la "pruderie" fastidiosa nei confronti del nostro paese che adoro ma che è terzomondista nei prodotti come questo.
Come al solito pontifico e preconizzo senza avere ancora la certezza di come sarà il box, ma leggere dai commenti dei nostri confratelli germanici che sono contenti di avere "QUASI TUTTO" e posseggono tutti i 22 dischi, che dovremmo dire NOI sui 20 che probabilmente ci toccheranno? E' vero che io stesso mi sono detto grato a sufficienza se così sarà (versione UK like) ma mi sento autorizzato a rodermi un tantinello.........
A questo punto la buon notizia è che è probabile che avremo l'italiano in 5.1: e mi sembra un mezzo miracolo!! Per i contenuti non dispererei: che siano 20 e non 22 i dischi è tutto da vedere (su dvd land o non mi ricordo dove ne davano 22...), inoltre ritengo improbabile che non mettano The Plan. Se c'è qualcosa che ometteranno (ma ripeto non è sicuro che i dischi siano 20), sono i fottutissimi webisodes, che francamente a detta di chi li ha visti fanno c...re! Quindi fingers crossed e siamo ottimisti!!! :D
Venti giorni e sottolineo....SOLO VENTI GIORNI all'uscita del box e ancora
NON CONOSCIAMO LE VERE SPECIFICHE!!!!
Vi era mai capitato un ritardo così grande su un prodotto di una certa importanza come questo??:mad:
Emanuele Manco, giornalista e curatore tra le altre cose della rivista online Delos (gloriosa, aggiungo..) sul sito Fantasy Magazine ha scritto di avere assistito un paio di giorni fa alla presentazione Universal (Milano) di alcune uscite Natale 2011.
Narra del box Galactica in..............23 dischi.
Mi pare strano....ma lui era lì...
Un refuso?
Noi italiani per una volta siamo i meglio?;)
purtoppo penso di si perchè poco sopra ha scritto di un'altra serie in 23 dischi per cui potrebbe aver confuso
Direttamente dalla release list di Universal Italia:
Citazione:
BATTLESTAR GALACTICA - La Serie completa in Blu-ray: dal 14 Dicembre
Un box set da collezione per rivivere le origini e tutti gli avvincenti sviluppi della guerra interstellare tra l'antica civiltà umana e la razza cibernetica dei Cyloni: finalmente in Blu-ray la Space Opera seriale capace di mettere d'accordo la critica e il pubblico di tutto il mondo.
Il Box Set comprende: Le 4 stagioni, la miniserie e tanti Contenuti Speciali in 20 dischi da vedere e rivedere in Alta Definizione per un totale di 60 ore di emozioni.
Come ormai compare su diversi siti, Amazon compreso, le specifiche audio a questo punto dovrebbero essere italiano Dolby Digital 2.0, inglese e francese in Dolby HD 5.1. Quanto ai contenuti resta il dubbio per Razor e The Plan, ma se non ci fossero saremmo l'unico paese a non averli ricompresi...
Scusate l'ignoranza sul servizio "prezzo minimo garantito", ma se su Amazon ho prenotato quando era a 98, visto che adesso è 93 io lo pagherò così poco anche se dovesse risalire??
Di sicuro, pur avendo aspettato ANNI questo box, se non dovessero aver inserito i due film, annullerò l'ordine su Amazon.
Spendere così tanto per un'edizione castrata sarebbe davvero il colmo!!
Per una volta faccio vincere il principio e dormire la voglia di possesso.....:rolleyes: :rolleyes:
P.S. Ustef, da quello che ho capito, ti applicheranno SEMPRE il prezzo minimo al momento della spedizione!
Ho talmente rotto le scatole ai compagni di forum che qualcosa mi è entrato in zucca!!!!!