cash974, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Visualizzazione Stampabile
cash974, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
non e che mi potresti dare il link dove scritto cio?Citazione:
Originariamente scritto da alexago
magari in pvt se qui non si puo'
Ragazzi,qualcuno sa come cambiare lingua di un filmato visto dall' hard disk?la tv fa partire il filmato con la prima lingua che trova e non ho trovato il modo di cambiare...
Ragazzi,
qualcuno di voi sa spiegarmi la differenza tra serie 7000, 7020 e 7090?
Mi pare di aver capito che la differenza tra 7000 e 7020 sta nella sfumatura della cornice (rossa nel primo caso, grigia nel secondo) ma la serie 7090?
Grazie a tutti in anticipo
La 7090 così come la 8090 sono i modelli importati dalla Germania ..... nulla di +... identici e precisi a quelli che trovi in Italia ... solo che costano molto meno, hanno un aggiornamento firmware diverso e hanno lo stesso periodo di garanzia, differiscono nella garanzia 0 pixel che manca...Citazione:
Originariamente scritto da Mad_Max_1968
Mille grazie Faratrix,
secondo te si può ipotizzare che i TV della serie **90 abbiano anche il supporto alla nuova CAM CI+ cui accennava Alexago?
nota del mod: quotare un messggio immediatamente precedente è inutile.
a me a giorni arriva il 40b8090.... vedo e ti faccio sapere.... cmq alexago ha già confermato che sulla sua 468090 c'è.
Ma attivando il game mode è possibile attivare i 200\100 hz?o in automatico toglie anche questa possibilita quella modalità?
se qualcuno lo sa mi toglierebbe una curiosita:)
ragà che differenza c'è tra ue40b7000 e ue40b7000ww?
Nota del mod: non c'era bisogno di autoquotarsi, l'utente prima di te ha fatto la stessa domanda.
Up....:confused:
Io non capisco la differenza tra la vers. WW e VW. L'autoquote era per mettere in rilievo il particolare.
Le informazioni relative al CI+ le ho lette sul forum www.hifi-forum.de, dove molti utenti tedeschi del 46b8090 (e b7090) parlano proprio di tale caratteristica (e del significato del codice del modello *XPXZG), come ulteriormente riportato sul manuale della TV (a pagina 5 viene indicato come il supporto CI+ sia valido solo per i modelli UE******P).
Purtroppo non ho modo di verificarlo praticamente.
dove l'hai presa? Io l'ho cercata ma mi hanno detto che non è ancora commercializzata :confused:Citazione:
=pakirri]Oggi mi e' arrivata la SAMSUNG WIRELESS LAN WIS09ABGNX/XEC...
me la sono fatta spedire dall'Inghilterra;)
@alexago
ti ringrazio, almeno capissi il tedesco :D