L'audio é cosí scarso come dicono?
Visualizzazione Stampabile
L'audio é cosí scarso come dicono?
Ciao rieccolo ben tornato.....:)Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Su alcuni siti dicono che la luminosita' fluttua un po' e a volte il nero affoga troppo alcune scene (film prova batman cavaliere oscuro) hai notato qualche perdita di dettaglio nelle scene scure?
Hai provato a giocare con motion plus settato su "clear" per vedere se nei scrolling di pes migliora il blur?
Se hai avuto l'occasione di vedere il sony z4500 in confronto al b750 nella fluidita' scìe e blurr siamo sullo stesso livello o è migliore?
Ho postato dei settaggi trovati su internet c'è uno ottimizzato per la visione notturna provalo fammi sapere come va':
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136480
Ciao...
la scocca e il resto ti sembrano solidi?Citazione:
ti sembra un materiale di qualità? o un plasticone:p
dopo ore di utilizzo scalda molto la Tv sul retro?
Grazie
Figurati! sempre pronto a dare una mano...
Comunque il materiale non è plasticaccia... è solido ed elegante... la base è fantastica... in cristallo...
Per il fatto dello scaldare domani ti dico :D
ciao a tutti è il mio primo post .....
vedo che siete tutti molto esperti , vorrei farvi una domanda
in proposito alla qualità video della nuova serie di tv samsung , B450 ,B550, B650 ecc.ecc......grazie :D
bella domanda! ;)
Ciao a tutti, mi sono iscritto in quesdto forum perchè cercavo info su questo TV lcd, e dopo averlo comprato (mi arriva giovedì) devo dire che non vedr l'ora!! Arriva assieme alla ps... quindi lo proverò subito con dei film. Poi in questi gg mi sto informando per l'HT 5.1, comunque, io ne devo dare via due di Samsung LE 46B750 Full HD 200 Hz..nuovi di trinca... li avevo presi per due miei amici che poi mi hanno dato il pacco!! Per il prezzo contattatemi via pm.... è assolutamente un affare da non perdere visto che me ne devo liberare!
Ciao a tutt, Riccardo
.....blackworm..... hai MP ..... ;)
Una cosa che non ho capito è quanto costi la cam da inserire nella tv per usufruire di mediaset premium via digitale terrestre, e se è facile da trovare o va ordinata :confused:
Si trova in tutti i mediaworld o altri centri commerciali molto facilmente a 69€...
Grazie Rieccolo, tu l'hai presa? lo chiedo perchè mi è sorto un dubbio, tramite questa cam e quindi con la visione sul TV è possibile passare il segnale in uscita dallo stesso TV ed entrare in un DVDR potendo così registrare da mediaset premium SENZA avere la cam anche sul DVDR? lo chiedo perchè i DVDR con la possibilità di installare la cam sono pochi...Citazione:
Si, per funzionare funziona (l'ho provato) però a che serve?Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Puoi registrare quello che vedi in TV e la TV deve essere accesa!
Come a che serve? se nel DVDR non ho la cam come posso registrare quello che vedo da mediaset premium? uno registra anche per conservare, mica solo per rivedere dopo e basta :)Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Confermi che registra anche eventi criptati quindi?Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Si, ho provato con mediaset premium.Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn