Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
Attualmente il BD LX 52 ed il sintoamplificatore VSX LX52 sono collegati con un buon cavo HDMI 1.3 ma non high speed, infatti ho provato ad attivare la funzione dal BD ed il segnale video si interrompe. Il Kuro link è attivo ma non ho ben capito quali sono le funzioni che non posso sfruttare con il collegamento attuale.
-
Servono cavi di buona qualità High Speed (certificati) o potresti incorrere nei problemi da te segnalati difatti.
Che funzione hai provato ad attivare scusa?
-
Ho provato appunto ad abilititare la trasmissione HDMI "high speed", il BD mi avvisava che nel caso in cui il collegamento non supportava tale impostazione il segnale video non sarebbe passato ed infatti è quello che è successo, schermata blu, ho resettatto con tasto play e stop ed è tornato tutto come prima.
-
la rispostà è forzata, sarebbe come metaforicamente impostare una rete a 1 gigabit e poi usare cavi che veicolano massimo i 100 mbps, per forza di cose il flusso sarà piu' lento! ;)
per cui il consiglio sarebbe cambiare i cavi in favore di nuovi high speed.. :)
buon natale a tutti
-
Giusto è come se ci fosse un collo di bottiglia (creato dal cavo non high speed). Tra la'ltro mi pare che anche sulle istruzioni sia ben specificato che per il collegamento HDMI e per usufruire appieno di tutte el funzioni è necessario un High Speed.
-
Ho letto tutti i pareri in merito a questo lettore Pioneer e sono orientato all'acquisto anche se non del tutto convinto in quanto interessato anche all'Oppo BDP-83.
Il mio utilizzo sarà orientato prinpalmente ai BR o DVD.
La caratteristica che più mi attira è il fatto che avendo un Pionner KRP-500 l'accoppiata con LX52 sarebbe ottimale:eek:
Leggendo il forum dell' Oppo,mi sono reso conto della grande qualità di questo prodotto...e da qui i ,miei tentennamenti sull'acquisto.
Vi chiedo un consiglio su quale dei due optare.
Grazie.
-
personalmente ritengo che l'oppo se non ti interessano dvd-audio e/o super audio cd non abbia grandi doti in piu' al pioneer, e per di più se prendi l'lx52 puoi usufruire di funzioni dirette pioneer oltre all'estetica comune di grande effetto! comunque questa è una discussione ufficiale per cui ho paura che non sia troppo consentito fare tanti paragoni con altri prodotti, quindi concludo! ;)
-
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
-
Scusate l'ignoranza:( è possibile aggiornare il lettore con l'ultima release rilasciata o devo per forza aggiornarlo con le precedenti?
Qual'è il metodo piu' semplice e piu' veloce,Grazie
-
L'ultimo aggiornamento include l'attuale più tutti quelli già usciti e lo puoi fare o tramite Internet o tramite cd scaricando il file con relativo masterizzazione dello stesso dal sito ufficiale www.pioneer.it
ciaooo;)
-
-
usb e dvix
scusate ma da usb legge i dvx e mkv??' ciao e grazie luca
-
non è compatibile con gli mkv, ma i divx li legge senza problemi!
-
salve ragazzi, sono un felice neopossesore di un kuro lx5090, e vorrei abbinargli questo bellissimo lettore bluray pioneer, vorrei chiedervi quale cavo hdmi di qualità potrei prendere per collegarlo?
-
Ciao. Come qualità del cavo vai su qualche marca nota (G&BL, Monster, Van Den Hul) ma principalmente presta attenzione che sia 1.3 e High Speed certificato.