problem il mio televisore quando è in stand by (luce rossa accesa) ogni tanto fa un rumore strano come se premessi il tasto di accenzione generale.. è normale?? devo cambiare qualche impostazione? grazie
Visualizzazione Stampabile
problem il mio televisore quando è in stand by (luce rossa accesa) ogni tanto fa un rumore strano come se premessi il tasto di accenzione generale.. è normale?? devo cambiare qualche impostazione? grazie
troverai la risposta nella pagina 14 post 201/ 202/ 204/ di questa discussione :D :D
scusate ho questo tv e il blu ray bd60 sempre pana, volevo sapere se devo attivare o disattivare la visione 24p del bluray oppure no.. grazie luca
Salve a tutti, sono nuovo.
ho seguito e letto tutta la discussione, devo dire che mettendo i settaggi da voi elencati ho migliorato molto la visione del mio 46". La cosa che ho notato però, è che vedo tutto un po "scuro"...sarà perchè la mia stanza è parecchio illuminata? uso la tv per Sky (non hd al momento) e per ps3. Con Sky ho questi settaggi:
Immagine
--- Modo Immagine Cinema
--- Contrasto +36
--- Luminosità 5
--- Colore 28
--- Nitidezza +5
--- Temp colore Calda
--- Gestione colore Off
--- x.v.Colour Off
--- Modalità Eco Off
--- P-NR Off
--- Impostazioni avanzate
------ W/B High R 0
------ W/B High B 1
------ W/B Low R 0
------ W/B Low B +2
------ Gamma 2,2
Impostazione
--- Altre impostazioni
------ Intelligent Frame Creation Off
------ Risparmio energia Off
------ Overscan immagine Off
per la Ps3 ho lasciato i settaggi originali passando però a Modo Game...che ne dite?
@erotavlas
Di giorno oppure con le luci accese,ambiente ben illuminato,secondo me il setting migliore è quello su modo immagine-NORMALE.
Il contrasto,luminosità,colore,nitidezza e temperatura colore lasciali così.
Il resto come ti viene impostatato dalla TV,cioè su on.
Il gamma,secondo me,anche in questo caso va lasciato su 2.2
Prova così e poi ci dirai.....
Buone visioni
Grazie GPV
prima di leggere questa discussione, giocando a GTA 4 i personaggi sembrava avessero dei gessetti al posto dei denti...adesso va mooolto meglio. Per quanto riguarda la questione della visione scura ho già fatto un pà di abitudine...
ciao ragazzi mi date delle dritte se devo aggiornare il sistema del mio g10? ci sono migliorie? quali firmware sono disponibili? grazie
aggiornare? e come? cado dalle nuvole...
All'interno dei menu c'è il modo di aggiornare il firm della TV,ma per adesso non è uscita una nuova versione ,quindi è inutile provarci.
l'avevo notata, ma pensavo ci fosse un modo "esterno" per farlo...come dovrebbe essere, tramite antenna?
ho letto i post precedenti ma non ce modo per togliere sto problema?Citazione:
Originariamente scritto da mcfabrizio
per trovare il canale premiun calcioHD ho duvuto eseguire aggiungi canali hd :rolleyes: senza agiungi canali hd non lo trova ho provato 3 volte:rolleyes: e me non sembra che la tv vada in shop mode :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
Citazione:
Originariamente scritto da mcfabrizio
troverai la risposta nella pagina 14 post 201/ 202/ 204/ di questa discussione:D
Ciao a tutti!
ragazzi ho notato un problema che nn so se è comune a tutti o è un difetto del mio, ovvero: quando sono su sky, e di conseguenza è acceso anche il televisore sul digitale, mi capita di sentire come sottofondo il canale del digitale terrestre o analogico che sia, pur avendo commutato su sky.
La cose alle volte è decisamente fastidiosa *** sentire un' altro canale di sottofondo non è il max anche se basso, oltre al fatto che non credo sia normale..sapete darmi qualche consiglio?capita anche a voi?
grazie a tutti!
Bisogna capire come hai collegato la TV alle varie fonti.