Su Sky era regolarmente doppiato quindi crdo che il problema non si ponga.
Sulla Slipcase invece confiderei un pò di più, di recente si è vista qualche serie tv in Slip:)
Visualizzazione Stampabile
Su Sky era regolarmente doppiato quindi crdo che il problema non si ponga.
Sulla Slipcase invece confiderei un pò di più, di recente si è vista qualche serie tv in Slip:)
Certo che vedere True Detective doppiato... :Puke:
Infatti la cosa non mi riguarda vedendo in lingua originale ma non tutti sono anglofoni.
ormai c'è la moda di schifare il doppiaggio a prescindere, senza manco averlo ascoltato. In italia abbiamo, senza paura di smentita, il MIGLIOR doppiaggio del MONDO. Quindi per chi non è madrelingua inglese e si rompe le scatole all'una di notte di leggere i sottotitoli ha una VALIDISSIMA alternativa. Fine Ot
Concordo pienamente con tarax
Anch'io quoto. Su questo Forum questa cosa non vuol dire essere digerita da qualche utente...:rolleyes:
DVD-Store fa sapere che l'11 novembre esce il cofanetto BD con le 5 stagioni di Fringe.
Le singole stagioni in vendita nel primo quadrimestre 2016.
Sempre sia lodato :ave:
Fringe in bd??!?!?!?! sul serio!?!?!? GRANDEEEEE!! Ma allora quelle ___[CUT]___ per una volta hanno ASCOLTATO gli insulti?!?!? :D
A questo punto possiamo sperare nell'arrivo in Italia di altre serie tv di culto Warner in Blu-ray disc,
come Supernatural, Chuck (completa), e Shameless ? :)
Se a te fa piacere annullare di fatto un'interpretazione come quella di Matthew McConaughey e quella anch'essa di altissimo livello di Woody Harrelson fa pure, sentiti al posto della loro voce e del loro accento Adriano Giannini e Pino Insegno invece, sicuramente saranno da Oscar come il buon Matthew :Prrr:.
ho le lacrime agli occhi....questa è pazzia! forse ci hanno ascoltato! ma non trovo la notizia su dvd store...