Visualizzazione Stampabile
-
funzia bene..........
krypto ciao , funzia bene con i BDr e con L'usb , divx e non. ho scaricato da internet sul sito della samsung il file di agg. del lettore BD-P 3600, v. BE 2.05 ... ecc è uno zip vero? ho estratto , mi ha creato una cartella con logo di un dischetto . ho cliccato , si è aperto nero in auto , e ho masterizzato su un dvd con l'agg. è tutto a posto ? ti ho descritto questo percorso , per il semplice motivo che mi hanno detto che è una manovra delicata e pericolosa per il funzionamento corretto del 3600. nelle discussioni che fate ho letto che è suff. inserire il dischetto e il lett. l'ò riconosce, e aggiorna il sistema. è cosi ? ti ringrazio.
-
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Volevo porvi un quesito. Domani pomeriggio mi rechero' ad acquistare questo lettore e volevo sapere se collegando un hard disk esterno alla porta usb del lettore, questo era in grado di riprodurre il film dvd contenuto in esso. Ciao Francesco
-
Si, puoi aggiornare con la procedura da te descritta o tramite usb. Sicuramente piu' semplice il secondo. Quando scarichi gli aggiornamenti segli quelli per usb cosi' eviti di masterizzare.
Per quanto riguarda ilcollegamento dell'Hardrive nessun problema. Sulla riproduzione dipende dal formato dei file che vuoi vedere. Le .iso non credo vadano.
-
usb wireless ?
grazie dell'interessamento , il lettore riconosce il file incollato nell'usb.? come fosse un dischetto masteriz.? per questo aggior. uso il dischetto, spero di non creare danni. l'Hrdware, intendi l'usb wi-fi ?ho un contenzioso
con il rivenditore. grazie Krypto
-
No, parlavo di Hardrive...hard disk. Era la risposta per LF1964.;)
-
Hardrive...
-
Aggiornamento BD.......
Bene, aggiornamento ultima versione v.2.05... tutto ok. Krypto sei un grande,
l'ò eseguito con usb come consigliavi tu. dovrebbe essere migliorato , almeno nel riconoscere il formato video mKV. ciao grazie:cool:
-
Ciao. Anche io ho di recente acquistato il lettore Samsung BDP-3600 dalla baia da un negozio romano a 215 + 12 spese postali. Come curziopat non ho trovato il wi-fi dongle USB come riportato da serigrafia sulla scatola la quale risulta "cancellata" da una X scritta con un pennello blu. Sapendo che essa e' regolarmente presente nella scatola in vendita nei negozi commerciali a 299 euro, in un primo momento mi sono sentito truffato ed ero particolarmente incazz..., poi qualche giorno dopo andando in un centro commerciale euron... l'ho trovata a 69 euro per cui sommando 227+69= 296 ho deciso di acquistarla (alla faccia del risparmio sugli acquisti via internet). Il collegamento wireless funziona bene e dopo aggiornamento del firmware alla versione 2.05 tramite collegamento di rete ethernet (dopo aver confermato scarica ed installa l'aggiornamento in automatico senza bisogno di chiave USB o disco masterizzato) si acquisisce la possibilità di vedere file video da Youtube.
Certo, se lo avessi saputo prima che il lettore blu-ray sarebbe arrivato senza wi-fi dongle, l'avrei comprato direttamente in negozio!!
Inoltre, ho ricevuto una fattura tramite e-mail, ma risulta non firmata per cui ai fini della garanzia, in caso di guasto, va bene lo stesso per il centro assistenza?
-
Inoltre, aggiungo che, nonostante sia il mio primo lettore blu-ray, la qualità video in Alta Definizione (1080p a 24hz) è fantastica e buona come upscaling dei DVD. Come TV ho un Samsung LCD 40B650 per cui si sfrutta bene anche la funzionalità AnyNet (via HDMI-CEC). Devo fare altre prove per i file video HD m2ts ed mkv dalla porta USB e per le funzionalità bd-live.
A presto, ciao.
-
e si, come te.......
Come te spesi 215 € . pensavo bene, poi si è rivelato che i giochi commerciali sono anche poco chiari. dico questo perchè mi sono sentito con il venditore sia via email ,che per telefono ,ma non mia ha perlato che la chiavetta usb wifi non ci sarebbe stata nell'imballo , avevo raccolto in le opzioni del lettore bd p 3600 in internet in modo dettagliato , quindi non pensavo a ciò.
ho contattato il rivenditore ,mi ha risposto cortesemente, che non era al corrente della mancanza dell'usb wifi. :rolleyes: mi avrebbe rimborsato il danno ricevuto .( poi mi fermo, è una storia lunga.) morale, pur di vendere, funziona così. importante che il bd funzioni, la chiavetta la comprerò. :confused: l'originale a 89 €.
tu hai l'originale ?ciao
-
la garanzia....
il venditore mi ha mandato l'ò scontrino o fattura che sia via email , è valida non è un documento fiscale? :rolleyes:
tre mesi fa ho comprato il tv in internet, eu 40 b serie 7000 led stessa cosa ,13400 €.
quindi non penso ci siano problemi. ho fatto l'estensione a 5 anni , mi sono fatto una carpetta con i documenti poi si vedrà . per la visione di brd , è una cosa da non credere, bellissimo!!!!!! :D ciao
-
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Vi ringrazio per le vostre risposte. Sabato mi sono recato in un centro commerciale di Roma e ho acquistato il P3600. Sono rimasto entusiasta. Qualita' a 1080/24 p stupefacente. Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2.05 direttamente dalla pennetta Wireless in dotazione. Tutto a posto anche se poi ho dovuto rimpostare il lettore dall'inzio in quanto aveva il menu' inglese. Volevo chiedervi un aiuto. Nella porta usb ho collegato il mio hard disk contenente film in formato dvd, quindi file vob. Purtroppo non li legge. Devo dire che prima di leggermi l'hard disk ho dovuto inserire e togliere piu' volte il collegamento usb. Mentre legge i formati mp4 e dvx. La cosa mi sembra strana in quanto se inserisco un disco contenente un film in formato dvd i lettore lo legge. E' forse solo una limitazione della porta usb? Grazie per le vostre risposte e scusate se mi sono dilungato. Ciao e buona giornata. Francesco
-
Hard Disk......
Ciao , ho preso in considerazione la prova che hai fatto di riconoscimento usb (Hard Disk) del lettore BD, dopo l'aggiornamento. v.2.05...! ho ripetuto sul mio BD l'ò stesso procedimento. il riconoscimento è stato immediato ,ho testato i file Divix e non , sono
di ottima qualità . non ho potuto provare i vob e i mVK, ne sono sprovvisto. testerò con calma tutte le opzioni .:cool: ciao
-
Ciao ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo la cortesia di testare i file vob per me sarebbe una grande cosa in quanto eviterei di masterizzare i dvd.
Inoltre leggendo varie argomentazioni e' emerso che il bd 1600 come funzionalita' e software sia identico al 3600. Dato che mio fratello possiede il 1600 secondo me, in questi pochi giorni che ho testato il 3600, questo mi sembra di gran lunga superiore. Ciao e buon pomeriggio. Francesco
-
ciao a tutti
domandina :
ho visto presso una grande catena che il telecomando è multimarca
significa che posso anche pilotare anche il mio panasonic ?