Ritornando al discorso delle immagini in SD ho notato che anche il 37LH3000 era il peggiore tra quelli esposti; mentre i Toshiba, a mio parere, sembravano essere tra i migliori.
Nessuno sa confermarmi o smentire la cosa?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ritornando al discorso delle immagini in SD ho notato che anche il 37LH3000 era il peggiore tra quelli esposti; mentre i Toshiba, a mio parere, sembravano essere tra i migliori.
Nessuno sa confermarmi o smentire la cosa?
Grazie
e come si fa?
bisogna vedere come erano gli ingressi A/V, come erano settati i diversi TV.
e poi c'è sempre un minimo di soggettività
A dir la verità volevo sapere da chi ha un LH3000 se ha riscontrato questi problemi...
Il discorso mi interessa, giacchè il 32" che vorrei acquistare non sarebbe collegato direttamente allo shy hd ma ne riceverebbe il segnale attraverso l'antenna (in casa ho un impianto che mi porta sky su RF) e non vorrei avere sorprese.
Infine, con la PS3 ho letto che si comporta più che bene; qual è la vostra esperienza con latenza e lag?
Grazie
Mi confermate che NON C'E' MODO DI CAMBIARE ordinamento dei canali?!
Se RAI4 è 19 non posso farci niente? Per forza è il numero 19?
Ho Premium a 121 ed è una scocciatura incredibile!!!!
Non posso credere non sia modificabile l'elenco dei canali! :eek: :mad: :mad: :mad: :mad:
L'ordinamento dei canali è attivabile in questo modo:Citazione:
Originariamente scritto da Luca.inno
Per prima cosa devi rifare la ricerca automatica dei canali, badando bene di levare la spunta dall'opzione della numerazione automatica.
Una volta terminata la ricerca, puoi andare nel set-up dei canali. Questa volta, oltre al tasto blu che permette il salto dei canali prescelti, apparirà anche la scelta del tasto verde Muovi.
ciao, sono un nuovo utente di questo fantastico forum!! volevo sapere dai voi "GURU" lg se davvero ne vale la pena perchè sono in procinto di acquistare un lh5000 da 37" ma leggendo qui e li dicono che non sia così bello e performante.. io lho visto dal vivo e mi sembra tutt'altro che una schifezza!! voi cosa ne pensate???:p
Ho visto il 47lh3000 in super offerta qui dalle mie parti a 799 euro e ci sto facendo un pensierino, ho solo un dubbio, voi dite che non ha i 100hz ma sul sito ufficiale dell'LG è scritto che li ha!
Come è possibile???
http://www.lge.com/it/tv-audio-video...d-47LH3000.jsp
Per la precisione dell'intera serie dice 50hz, ma del 47" dice 100hz.
E' una cavolata? E' scritto nelle "Specifiche".
TI AMOCitazione:
Originariamente scritto da Amph
Stasera procedo :D
Già che ci sono potrei aggiornare allora il firmware.
Qualcuno ha a portata di mano il link per l'ultima versione 3.40 ?
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi i firmware 3.15 e 3.40 (o se esiste, l'ultima versione disponibile) per LG 32'' LH3000?la mia email è liccy84 (at) email.it ...grazie a tutti,saluti!
2 domande:
- questo modello legge cam CI+
- per poco piu (00 euro) vale la pena prendere la serie Lh4000 ed avere i 100hz ?
trovato il 42lh3000 a 660 euro ivato .. buono?
Risposte sotto in rosso
Citazione:
Originariamente scritto da edik
Uff ... la mia è LG ....Citazione:
Originariamente scritto da allaz
LG hanno rinnovato il loro sito....e ormai danno agli LH3000 la caratteristica DVB-T HD...
Tha l'altro specifica anche 80.000:1 come contrasto......maaahhhh ??
alla fine ho preso il 42LH4000,,,, :D