Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
aggiungo che l'effetto halo, l'ho visto moltiplicato all'ennesima potenza sul topo mega top di gamma, il modello fatto solo per cinema a 21/9, che se non ha elettronica di massimo livello lui, non cel'ha nessuno.
leggo solo ora, ho letto da un po' tutte le parti, per non parlare di afdigitale, che quel tv 21 9 e' l'apoteosi della schifezza, davvero senza mezzi termini, bocciato su tutti i fronti, altro che elettronica da primato, monta proprio roba obsoleta e scadente, e' una bella e buona operazione di marketing, sconsigliano vivissimamente l'acquisto, davvero statene alla larga, ci sono altre tv ottime, anche philips..
-
Ieri l'ho visto in azione il famigerato 21/9
A primo impatto resti così! :sbavvv:
Poi lo osservi meglio..... :mbe:
Una marea di artefatti..(ricordo che è un Pannello con oltre 2560 punti in orizzontale, e ci vorrebbe un SIGNOR processore, diciamo per lo meno un bel CELL...che pare non ci sia, per scalare tutto a quella definizione), scatticchaiva vergognosamente, e l'effetto aritficiosità rovinava tutta l'atmosfera cinema.
Con un bel backsystem dietro il non eccelso pannello, sarebbe un'altra cosa, ma secondo me poi i costi sarebbero stati non commerciali.
QUalcuno lo prenderà, ignorando che con la stessa spesa, se si vuole a quel punto riprodurre il cinema, ci son fior fiore di proiettori che arrivano a ben altri polliciaggi :read:
(e se proprio ti piace il PANAVISION, c'è la lente panamorfica :Perfido: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
Qualcuno ha già visto il 9704..? Come va..?
Se arriva al CC lo vedrò e riferirò (mi permettono di fare tutti i test che voglio)... dovrebbe arrivare. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Se arriva al CC lo vedrò e riferirò (mi permettono di fare tutti i test che voglio)... dovrebbe arrivare. :D
hmmm.. indicativamente quando?
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
QUalcuno lo prenderà, ignorando che con la stessa spesa, se si vuole a quel punto riprodurre il cinema, ci son fior fiore di proiettori che arrivano a ben altri polliciaggi :read:
Quotone.... come ho già detto spendere certe cifre per un tv 46 o 50 pollici non ha più senso...ci sono i VPR! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
spendere certe cifre per un tv 46 o 50 pollici non ha più senso...ci sono i VPR! :cool:
non conosco il mondo dei vpr, ma esitono anche li' certe elaborazioni dell' immagine tipiche dei Philips (HD natural motion, 200hz ecc., nitidezza superiore ecc.)?
-
Certamente
Il Motion Flow della Sony è implementata egregiamente sui vari Vpr, dal Wv 85 al 200 .... :read:
La Epson col tw5500 è anche molto matura.
La JVC è arrivata quest'anno, ma è stata rimandata, visti gli esiti :rolleyes:, all'anno venturo.
E ti dico pure una cosa: quegli algoritmi, sui vpr rendono l'immagine tridimensionale ed iper realistica :read:
walk on
sasadf
-
E anche sui Panasonic.... Il mio in firma ha il Frame Interpolation... uno dei migliori riusciti.
Torniamo IT. ;)
-
Va bhe, al prossimo giro daro' un'occhiata, ormai il 46 9704 mi arriva oggi...
a parte che con il problema della durata delle lampade e due mostri di 5 e 9 anni in casa un lcd mi sembra piu' "fire and forget" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
...ormai il 46 9704 mi arriva oggi...
Non stò più nella pelle! (e meno male che non arriva a casa mia o avrei un collasso! :D).
Aspetto anziosissimo una tua recenzione!!!
Ma davvero arriva proprio oggi?! Son stati velocissimi!!! :eek:
Ciao e buon TV!
-
Citazione:
Originariamente scritto da coccy
indicativamente quando?
Purtroppo fra 2 o 3 settimane... non me lo hanno saputo dire con certezza.
:cry: :cry: :cry:
-
Oggi è uscito il volantino nuovo di eldo e ci sta nel paginone centrale un enorme 52pfl9704 :D 2999€ prezzo ufficiale
c'è anche il 8664 sempre led però è edge-led
io dico che sono gia arrivati negli eldo, quindi ragazzi tutti all'attacco :D
@piperprinx
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
...io dico che sono gia arrivati negli eldo, quindi ragazzi tutti all'attacco :D
Più tardi chiamo e mi faccio dire se ce l'hanno... e se ce l'hanno...
:D :ops:
-
mi sa tanto che telefono pure io e lo prendo...AHhahHAH
-
qualcuno ci posta la scansione della pagina del volantino?