Ne sono sempre stato convinto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ne sono sempre stato convinto :cool:
x GdB:
?????? che intendi?
Al prossimo intervento criptico,propongo sospensioni:D
@giangi:
.......stardo!! :D datemi tempo ragazzi , ho bisogno di tempo, non mettetemi in difficolta' ;)
La kripticita' e' il lato oscuro di questo forum :D
... che consigliate ? di recedere dall'ordine se già effettuato ?
io lo pagherei poco meno di 2.000.
Sono stato appena contattato dalla Pioneer che mi ha assicurato che il lettore ordinato al mio rivenditore di fiducia è in arrivo entro la prossima settimana.Speriamo.......
Penso che per poterlo trovare a quella cifra (1500 Sterline= 1716 Euro) si debba aspettare la primavera:rolleyes:
Comunque Gian, fai pure il maleducato e facci un fischio:p
ciao
scusatemi una curiosità, ma voi se dall'Inghilterra lo spedissero in Italia lo acquistereste? oppure poi ci sono differenze estetiche/funzionali? o magari problemi di garanzia?
no perchè a quel prezzo l'ho trovato in vari siti inglesi e magari qualcuno che spedisce in giu' si puo' trovare...
qui la fame aumenta... :sbav:
Intanto su AF di febbraio non è stato ancora messo sotto torchio
E' possibile che non ci sia una recensione di una rivista italiana che ne sveli tutti i pregi e i difetti?:(
Preferisco decisamente le prove degli utenti del forum.....oltretutto viste le ultime prove della succitata rivista....
@Robwin:
una curiosità in quanto sei possessore dell SC-LX81 che vorrei acquistare anche io: ma se acquisterai questo BD player pensi di collegarlo tramite analogiche o Hdmi?
comprate comprate figlioli, testatelo per benino, spremetelo e rispremetelo, che poi verso maggio/giugno me lo piglio pure io se ne vale la pena (e se il prezzo si e' sensibilmente abbassato)!
P.s. l'agg.fw presente sul sito non risolve il problemino del dts ma...
Quoto Antmarul,purtroppo.E pure Atarix:siate cavie voi stavolta,figlioli:D
atarix:
di quale problemino parli per quanto riguarda il DTS-MA ?? non ditemi che ancora non e' implementato il MA nemmeno su sta' macchina :cool:
Ancora no. Ma il problema sembra essere un altro: su avs si sta parlando di una decisione della Pioneer di abbandonare il settore DVD nella propria produzione. Non si fa menzione al Blu-Ray, ma ... se ne parla qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...2#post15761772
Questo ovviamente significherebbe molte cose e nessuna particolarmente bella. Staremo a vedere.:rolleyes: