be ti dico che al tav il nuovo infocus che proiettava cmq trasformer2 su base esagerata tipo 3.5m , a me dava molto fastidio raimbow da tutte le parti , se non l'hai visto li fidati che sull'optoma e' inesistente.
Visualizzazione Stampabile
be ti dico che al tav il nuovo infocus che proiettava cmq trasformer2 su base esagerata tipo 3.5m , a me dava molto fastidio raimbow da tutte le parti , se non l'hai visto li fidati che sull'optoma e' inesistente.
Io l'ho visto proiettare volverine e comunque la qualità mi pareva molto buona, e vedevo il raimbow solo in alcune occasioni e non avevo fatica di visione; cosa che con proiettori di qualche anno fa, anche illustri tipo projection design i primi 720p era un'arcobaleno continuo.Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Anche l'anno scorso ho visto il benq 5000 e mi dava fatica di visione e qualche raimbow.
L'HD 82 ha l'ottica motorizzata ?
Ha un trow ratio sufficente per passare da 16/9 a 2.35:1 in costant height ?
ciao
ho letto che i neri di quest'optoma non sono un granchè rispetto ai concorrenti e che ha problemi con l'iris automatica(da quello che ho capito è troppo evidente quando si attiva)Opinioni in merito?
l'ottica non e' motorizzata , tutto manuale.
x quanto riguarda l'iris io lo tengo sempre attaccato e nei film il suo intervento non e' assolutamente visibile a mio parere come sbalzi di luminosita', magari e' un po ' rumoroso quello si ma te ne accorgi solo in film con solo dialoghi, x il nero ci sono certamente proiettori leggermente + performanti tipo jvc o planar , ma io lo ritengo MOLTO buono comunque, se poi consideri di installarlo in una normale casa senza pareti scure, il nero assoluto si fa a far benedire cmq.anche con macchine + costose.;)
Bene, anzi male.
Il mio regalo di compleanno è fermo alla dogana di Chiasso, il regalo è il proiettore in oggetto.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che rabbia !
aaaahhh mi dispiace, immagino tu sia come un bambino piccolo che aspetta il suo regalino....:D
dai speriamo arrivi presto, quindi sei all'estero?!?
Io no, è il proiettore che è all'estero.... che rabbia !:mad:Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
E dire che già da questo lunedì la somma era a disposizione del venditore, e l'ordine l'ho fatto mercoledì o giovedi della settimana scorsa...
Sinceramente pensavo lo avessero già a magazzino, e non tempi come questi e anche conflitti con le dogane, che non sdoganano.
Daniel.
cacchio che sfiga, il mio lo avevano gia' a magazzino , mi ero ben chiarito su questa cosa. speriamo lo "mollino " alla svelta!!!:)
avrei bisogno una cortesia,
se qualcuno mi può verificare quanta escursione ha lo shift verticale verso il basso.
mi sta venendo il dubbio che appoggiandolo sulla mensola non ce la faccia scendere quel tanto che mi basta a riempire lo schermo.
se non ce la fa dovrò inventarmi qualcosa per montarlo cappottato.
non vorrei sparare una cavolata , ma sono abbastanza sicuro che lo shift verticale lavori dal 5 a 30 % dell' altezza proiettata, quindi se fai uno schemo con altezza 130 per esempio, avrai come minimo un offset di 6.5cm in altezza.
perciò se io dovessi appoggiare il proiettore su un tavolo avrei uno shift verso il basso del 5% e verso l'alto del 30%,
giusto?
poi pomeriggio mi farò un disegno delle altezze schermo e mensola.
Verso l'alto dal 5 al 30% dell'altezza dell'immagine proiettata dal centro della lente, se invece è montato capovolto il tutto verso il basso.
Di solito , questo, è un proiettore da montare capovolto.
ciao,
Daniel.
se lo appoggi su un amensola avrei lo shift verso l'alto da 5% al 30%, mai verso il basso.
x facandini:
novita' allora. ti e' arrivato?!?!? immagino che arrabbiatura,io sarei sbiellato dall'attesa... dai resisti siamo tutti con te!!!!:p
io sono ancora in attesa dopo 2 settimane dall'ordine.
lo staranno facendo apposta per me :)