Come hai fatto a capire la differenza dei due pannelli?Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Sarei interessato all'acquisto del b750.
Davvero il nero presentava del clouding?
Visualizzazione Stampabile
Come hai fatto a capire la differenza dei due pannelli?Citazione:
Sarei interessato all'acquisto del b750.
Davvero il nero presentava del clouding?
Te lo chiedo perchè mi sembri un esperto e mi farebbe piacere sapere come la pensi...anch'io da poco ho acquistato il 46b650 ma ho un amico che già da un pò ha il 42pfl9803h e ti dico che non ci sono paragoni: il philips è nettamente superiore per qualità di immagine al b650 sia nel gaming (burn out paradise per pc è letteralmente spettacolare!) che nei bluray...tuttavia per le prestazioni che ha, il b650 presenta un buon rapporto qualità/prezzo...tu come la vedi?Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
???????????????????
Io considero il B650 con un'immagine superiore al Philips 9613 (non ho mai visto il 9803), parlo di 32", visti uno a fianco dell'altro, stessa trsmissione su sky ;)Citazione:
Originariamente scritto da funny3479
Però sono gusti molto personali
L'unico che trovo essere molto simile al Samsung B650 è il Sony W5500
In BR sinceramente ho visto parecchi accoppiamenti LCD/Lettore e di differenze così "disarmanti" non ne ho mai viste, anzi a me parevano tutte bellissime ...
Comunque in questo momento come rapporto prezzo/prestazioni NON HA ALCUN RIVALE sil mercato il Samsung B650
Se ci si accontenta della garanzia Europea lo si può trovare a prezzi che sono circa la metà dei Philips !!!!!! E scusa se è poco !!!!!!
nella discussione sul Samsung a led dicono:Citazione:
il B650 32" monta pannello AU Optronics T315HW02/ 8bit (AMVA3)
il B650 37" monta pannello AU Optronics T370HW02/ 8bit (AMVA)
il B650 40" BN07/81 monta pannello AU Optronics T400HW02/ 8bit (AMVA3)
il B650 40" BN81 monta pannello S-PVA LTF400HF09/ 8bit
il B650 46" monta pannello S-PVA LTF460HF03/ 8bit
il B650 55" monta pannello CHI-Mey Optoelectronics V546H1/ 10 bit LCS MVA
B750 40" BN07 pannello S-PVA LTF400HG03/ 8bit
B750 40" BN81 pannello S-PVA LTF400HG01/ 8bit
B750 40" Pannello Chi-Mey Optoelectronics LCS MVA V400H1/ 10bit
B750 46" BN07 pannello S-PVA LTF460HG01/ 8bit
B750 46" BN81 pannello S-PVA LTF460HG01/ 8bit
B750 46" pannello AU Optronics AMVA3 T460HW03/ 8bit
B750 52" pannello S-PVA LTF520HH01/ 8bit
B750 52" pannello S-PVA LTF520HE09/ 8bit
mettiamoci daccordo
Guido
Si ma tutto qull'elenco dei vari pannelli che montano i Samsung sinceramente lascia il tempo che trova non è da quello che si giudica se un LCD è valido o no ;)
Una domandina per i possessori del B650:
Se collego un hd esterno formattato in NTFS e voglio vedere un mkv a 1080p questo tv lo legge? Fluido?E collegando l'uscita audio digitale del tv ad un ampli audio video sento l'audio 5.1 dolby digital o DTS che sia?
Grazie per la risposta.
Lo legge benissimo! si vede che è una favola... l'unica pecca è che non decodifica il dts e non è in grado, nel caso tu abbia (come me) un amply esterno che lo supporta, di mandargli il segnale x farlo decodificare a lui :(Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
spero risolvano con un nuovo firmware ;)
ciauz
Andrea
Mi stai dicendo che almeno il Dolby digital 5.1 si rirsce a tirar fuori dal B650 con l'uscita ottica collegata ad un ampli AV?
Grazie Andrea.
Si, funziona ed è anche fluidissimo! Ci sono due possibilità per vedere un mkv e le ho provate entrambe:Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
1. Hard Disk su USB
2. DLNA
Con il DLNA in pratica installi un programma (è sul CD del B650) sul PC e decidi cosa condividere alla tv. A quel punto dalla TV accedi ai file multimediali condivisi dal PC. Anche così l'MKV va a meraviglia.
Non mi funzionano gli audio DTS ma quelli AC3 si.
Ti ringrazio per la risposta ma gradirei sapere anche se collegando il tv ad un ampli riesco a sentire l'audio Dolby Digital 5.1 (degli MKV) dall'uscita audio ottico del tv.
Grazie
ma il computer deve essere certificato dlna, o basta anche solo avere il wi fi e installare il dischetto che fornisce Samsung??? Mi spiegate sta cosa???:confused:
Ragazzi che fortuna avervi trovato.. Anch'io avevo prenotato il 37b650 su bow e 2 giorni fa ho disdetto l'ordine.. In compenso credo di aver trovato qualcosa di MMMMOLTO meglio, ma attendo una vostra conferma non essendo abbastanza esperto sull'argomento. Il televisore è il Philips 37PFL8404. E' un televisore recentissimo, tant'è che nessun rivenditore ce l'ha ancora, sono tutti in attesa della distribuzione.Fino a qualche giorno fa non c'era neanche sul sito della philips. Tecnicamente mi sembra un televisore eccellente, mi sono persino stupito del prezzo.. Io l'ho prenotato su elettronicainofferta, la conoscete? A voi il link della scheda tecnica http://www.consumer.philips.com/cons...+37PFL8404H-12
Aspetto vostri pareri. Spero di non aver fatto una cavolata a lasciare il b650 per questo. Tenendo anche presente che lì avevo la garanzia europa e qui con il philips quella italia.
Saluti
No, nessuna certificazione! Basta un normale PC.Citazione:
Originariamente scritto da FERRARI77
E' necessario che il PC e la TV siano connessi alla stessa rete e sul PC va installato il software "Samsung Share Manager" che è nel CD del B650.
Non è necessario il WiFi: il B650 lo puoi connettere con un normale cavo di rete.
Io poi non avendo la rete LAN vicino la TV, l'ho fatta passare attraverso una coppia di Powerline Linksys in questo modo la TV accede ad internet ed al mio PC tramite la rete elettrica 220V e non ho dovuto tirare un cavo di rete dall'access point al B650.
Ecco come ho configurato io la connessione del B650 e del PC a internet:
La parte WiFi dell'access point non è utilizzata ed è la normale rete elettrica a trasportare il segnale alla TV.Codice:
-------- ----------- --------- --------- ----
|Internet|---|AccessPoint|--CAVO LAN--|Powerline|--220V--|Powerline|--CAVO LAN--|B650|
-------- ----------- --------- --------- ----
|
| -----
|--CAVO LAN--| PC |
-----
In alternativa puoi usare solo cavi di rete:
Codice:-------- ----------- ----
|Internet|---|AccessPoint|--CAVO LAN--|B650|
-------- ----------- ----
|
| -----
|--CAVO LAN--| PC |
-----
Ah dimenticavo: il B650 nativamente non ha il WiFi ma ha una porta ethernet. Per farlo andare su WiFi è necessario il "Samsung Wireless Lan Adaptor" che non so dove possa essere acquistato...Citazione:
Originariamente scritto da FERRARI77