se vuoi qualcosa di figo per fare bella figura con gli amici allora compra pure le bose, se invece vui qualcosa di valido compra un altro prodotto.
credo che su questo forum troverai ben pochi (forse nessuno) estimatori della bose
Visualizzazione Stampabile
se vuoi qualcosa di figo per fare bella figura con gli amici allora compra pure le bose, se invece vui qualcosa di valido compra un altro prodotto.
credo che su questo forum troverai ben pochi (forse nessuno) estimatori della bose
Si se gli amici non ci capiscono una maz.. :DCitazione:
Originariamente scritto da lambu
Lascia perdere Bose.
Qui comunque è OT parlare di diffusori. ;)
davo per scontato questo particolare...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ciao
ho un 607 , quando uso i tasti volume sul telecomando dell' onkyo
( su SKY - MY SKY HD con HDMI )
non vedo l' OSD ( barretta... ) sullo schermo,
come mai ?
non dovrei vederlo sul 607 ?
mi aggrego anch'io alla richiesta di riccardo... sono molto curioso di questa configurazione...Citazione:
Originariamente scritto da riccardoc
salve a tutti...
Ho acquistato il 607, al quale ho affiancato delle Indiana HC 505
devo dire che non ho ancora fatto calibrazioni, ho solo montato il tutto e ascoltato con un paio di CD...
la prima impressione è che sia un sistema di buon livello (la stanza è piccola comunque) ma che per goderne appieno abbia bisogno di "pompare" un pò il volume.
mi sembra che a volume basso (insomma una cosa normale per non farmi cacciare di casa) manchi di "corposità", per poi scatenarsi a volumi alti
è normale questo?
lo chiedo perchè prima avevo un semplice ed economico sistema 2.1 della altec lansing, dove a volumi bassi il suono era più piacevole.
sbaglio io qualcosa o è normale?
altra domanda...
posso sfruttare in qualche modo il mio vecchio sistema 2.1??
se volessi collegare il sub, come dovrei fare visto che il sub è già amplificato?
verrebbe una porcheria?
vi ringrazio
Ho letto da qualche parte di si, ma non vorrei confondermi con il 606.
Scusate, ho preso un Kit Focal Sibil e Cube 2, a quale attacco lo collego il cavo?
Presumo con coassiale dal 607 alla Prisa Life, ma non capsico cosa sono le latre 2.
Grazie.
Si, collegalo dov'è scritto LFE.
Per il resto, qui sei OT.
Grazie mille
mi quoto e metto qualche info in più:)Citazione:
Originariamente scritto da matrizoo
il mio vecchio sistema 2.1 è un altec lansing fx4021...
il sub ha queste caratteristiche:
– Subwoofer: 24 Watts @ 8 ohms @ 10 %
THD @ 32 Hz - 180 Hz Single Channel
– Driver: Two 5.25” long-throw
woofers in isobaric configuration
– Dimensions: .6” (W) x 8.6” (D) x 13.6” (H)
215 mm (W) x 215 mm (D) x 345mm (H)
vi chiedo solo se posso utilizzarlo e se ne vale la pena:)
Ciao a tutti,
sono novellino del forum e confido in un vostro aiuto. Come da titolo possiedo l'amplificatore av onkyo sr607 da settembre. Fino ad ora ho connesso l'amplificatore alla tv con cavo hdmi "volante" (esteticamente drammatico, avendo la tv applicata al muro)...recentemente ho acquistato su ebay un extender di segnale hdmi attraverso 2 cavi ethernet http://www.port-ta.com/repeater.php convinto di risolvere ogni problema e facendo passare i cavi all'interno delle canaline nel muro. In realtà quasi ci sono riuscito...l'extender funziona però parzialmente:
i segnali provenienti dalle porte hdmi IN li replica perfettamente nell'hdmi OUT il problema sorge con i segnali component IN che l'amplificatore digitalizza (upscaling credo) e invia alla porta hdmi out. Tali segnali infatti si concretizano in una schermata nera sulla TV. Persino il menu dell'amplificatore non risulta visibile attraverso l'extender...
Posso capire che dalle porte hdmi avviene un pass trought di segnale che evidentemente ne garantisce il funzionamento...ma l'uscita anche nel caso del component o del menu dell'amplificatore sempre hdmi rimane...secondo voi un eventuale firmware o settaggio particolare potrebbe risolvere tale problema??
alcune info tecniche:
cavi ethernet dritti cat 5 schermati lunghezza uguale 3m circa
connessione component xbox + ottica audio
connessione hdmi bluray dune hd center
connessione audio ottica tv in ingresso ampli
ampli out tv in via hdmi extender portta http://www.port-ta.com/repeater.php
grazie mille per un vostro prezioso feedback
a presto
premesso che forse sei un po' ot perchè il problema non è di sicuro dell'ampli ma degli scatolotti che hai acquistato o del tv...secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da tetsuia
In ogni caso quello che hai comprato è questo prodotto ?
HDMI TO CAT-5E/6 LAN CABLE EXTENDER
Non si capisce bene da quanto hai scritto e nella pagina indicato ci sono più prodotti.
Domanda: che tv hai ? una televisione di ultima generazione compatibile con che standard di HDMI ?
Ultima cosa: se per aggiornamento firmware intendi quelli degli scatolotti acquistati fallo sicuramente, forse non ti risolve il problema, ma aggiornare sempre all'ultimo firmware non è una cattiva idea.
grazie, per la risposta...scusami ma non mi sembrava molto OT..
sono d'accordo che visto che tutto funziona regolarmente se utilizzo un cavo hdmi classico, il problema deriva dallo "scatolotto"...quello che non capisco sono le differenze di funzionamento legate alla sorgente utilizzata..le connessioni IN hdmi funzionano mentre le connessioni component no. In altre parole è la conversione da analogico a digitale che manda in palla lo scatolotto.
confermo il modello di scatolotto che hai citato peraltro per quello che l'ho pagato doveva avere qualche magagna..ma avrei capito di + se non avesse proprio funzionato!! il funzionamento a metà proprio non lo capisco.
TV samsung mod Le32A558p3f febbraio 2009
il firmware degli scatolotti temo non sia upgradabile...mi riferivo all'amplificatore
grazie
al momento non ci sono upgrade per il 607.Citazione:
Originariamente scritto da tetsuia
Sinceramente la causa del problema credo sia dello scatolotto o del tv (ma è difficile).
domanda: mentre lo schermo del tv è nero l'audio della sorgente analogica esce regolarmente dalla casse collegate al sinto ?
Hai provato a variare la risoluzione di upscaling della sorgente analogica ?