l'interfaccia aero probabilmente salta perchè ti rifiuta HDCP. E' strano però. il tool per verificare la compliance HDCP che dice? in genere è quello che rivela il punto della catena che manca di hdcp
Visualizzazione Stampabile
l'interfaccia aero probabilmente salta perchè ti rifiuta HDCP. E' strano però. il tool per verificare la compliance HDCP che dice? in genere è quello che rivela il punto della catena che manca di hdcp
Dice questo
http://www.allfreeportal.com/imghost...a titulo-1.PNG
Mò che ci penso dipende dalla mia ATI X1600 XT:doh:
Ma vuoi che per provare dei Blu ray sono costretto a sostituirla con una più recente con HDCP? :confused:
prima di incolpare la scheda prova a vedere con anydvd hd (scarica la versione di prova) che succede rimuovendo hdcp dal disco...
Ho gia Any DVD HD regolarmete acquistato
Se hai AnyDVD HD è veramente strano. O ti sfugge qualcosa o è da segnalare sul sito Slysoft.
Michele
Inoltre con un 3800+ single core (se ho capito bene) e senza accelerazione hardware ti vedo male a riprodurre Blu Ray.
Ciao
DMD fossi in te comincerei a pensare a una schedina nuova non troppo costosa, se puoi aspettare le ati 5xxx fanless sarebbe l'ideale
Domè, posso confermarti che di certo non dipende dal lettore BD. Io ho il tuo stesso modello e non ho mai avuto problemi.
Comincerei veramente a fare un pensierino sulla scheda (anch'io sto aspettando la versione fanless della HD5770).
Una domanda secca:
Io ho comprato on line a suo tempo power dvd 7.3 ultra con i suoi relativi aggiornamenti, passando alla versione 9 ultra cosa vado a migliorare che giustifichi la spesa di altre 45 euro?
Anche perchè dopo tutto il mare di post che ho letto non si capisce affatto quale sia il software migliore a che in confronto a windvd....
Dite, dite, dite pure la vostra....
Anto63
Già fatto http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=34798Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Speriamo mi dicano qualcosa :(
Difatti temevo una cosa del genere, però quanto meno riuscire a vedere qualcosa anche male, almeno quello, poi l'upgrade si fa tempo a farlo.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Attualmente sto sperimentando il tutto non sull'HTPC, bensì sul pc da lavoro però potrei gia mettere su una HD5750 anche non fanless, i costi mi pare sono tra i 115 e i 130 eurozzi.Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Si come ho detto sopra, un'altro passo verso la 5750 anche normale potrei inserirla tanto è il pc da lavoro, però il dubbio che non funge attualmente è solo per la sk video? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lello
Stamani sono ritornato alla carica, disinstallato e reinstallato Any DVD HD, allora l'avviso di protezione non compare più , e questo è gia una cosa buona. :)
Però ho lo schermo nero, ascolto l'audio , e ci sono i sottotitoli che si sovrappongano.
Penso a sto punto è meglio sostituire la sk video.
Però una cosa non capisco, perchè posso riprodurre lo stesso film decriptato in MKV mantendedo lo stesso data rate e risoluzione?
Codice:Generale
Nome completo : F:\04 Blu ray convertiti MKV\Angeli e Demoni\title00.mkv
Formato : Matroska
Dimensione : 24,8 GiB
Durata : 2h 18min
BitRate totale : 25,6 Mbps
Data di codifica : UTC 2009-10-24 07:48:56
Creato con : MakeMKV v1.4.8 beta win(x86-release)
Compressore : libmakemkv v1.4.8 beta (0.7.7/0.8.1) win(x86-release)
Video
ID : 1
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : High@L4.1
Impostazioni del formato, CABAC : Si
Impostazioni del formato, ReFram : 2 fotogrammi
Modalità di muxing : Container profile=Unknown@4.1
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
BitRate : 23,6 Mbps
Larghezza : 1 920 pixel
Altezza : 1 080 pixel
AspectRatio : 16:9
FrameRate : 23,976 fps
Risoluzione : 24 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.475
Dimensione della traccia : 22,8 GiB (92%)
Audio
ID : 2
Formato : DTS
Formato/Informazioni : Digital Theater Systems
Codec ID : A_DTS
Modalità : Costante
BitRate : 1 510 Kbps
Canali : 6 canali
Posizione dei canali : Front: L C R, Surround: L R, LFE
SamplingRate : 48,0 KHz
Risoluzione : 16 bits
Dimensione della traccia : 1,46 GiB (6%)
Titolo : 3/2+1
Lingua : Italiano
Menù
00:00:00.000 : en:Chapter 00
00:09:30.945 : en:Chapter 01
00:17:33.010 : en:Chapter 02
00:25:40.997 : en:Chapter 03
00:32:22.273 : en:Chapter 04
00:43:36.864 : en:Chapter 05
00:51:52.609 : en:Chapter 06
01:01:11.918 : en:Chapter 07
01:10:47.576 : en:Chapter 08
01:17:13.962 : en:Chapter 09
01:26:21.509 : en:Chapter 10
01:37:39.561 : en:Chapter 11
01:47:41.413 : en:Chapter 12
01:58:02.366 : en:Chapter 13
02:03:03.334 : en:Chapter 14
02:07:28.140 : en:Chapter 15
Per avere una conferma ho sequestrato, il pc del figlio :D :D e funziona tutto regolarmente.
Questo è l'Advisor : notare il nuovo aggiornamento richiesto on line la versione 2115 forse perchè il S.O. è a 64 bit, in quanto sulla mia macchina non lo richiede.
http://www.allfreeportal.com/imghost...715advisor.PNG
Certo con una GeForce 8800GTS e un Procio dual core non ha paragoni con la mia "povera" configurazione.
Però ho notato che anche disattivando la riproduzione dei trailer tramite AnyDVD, power DVD me li fa ciucciare lo stesso,
C'è qualche settaggio per evitare i trailer di presentazione?
Grazie
secondo me la colpa è del monitor nel secondo caso
In che senso scusa, che centra il monitor? :confused:
anche il monitor deve essere hdcp... non tutti i monitor hdmi lo sono
Si! questo l'avevo capito che nella catena c'è il dialogo sk video-monitor per l'HDCP, però dal momento che utilizzo AnyDVD HD il problema non si pone ;)
Difatti viene sempre segnalato con bollino rosso dall'ADVISOR ma è ininfluente perchè è bypassato il controllo HDCP.
Il fattto che non abbia funzionato alla prima "botta" questo che è strano, comunque reinstallando l'Any è tutto OK da questo punto di vista.
Nel test che ho fatto sul pc del figlio, che è andato tutto a buon fine, ho notato che pur disattivano i trailer di presentazione in AnyDVD, questi vengono riprodotti tutti e mi tocca subirmeli, non c'è nessun rimedio per questo problema fastidioso? :(
p.s. ho appena fatto l'ordine per l'HD 5770, non vedo l'ora di metterla sotto :D