Credo sia a Roma comunque fai una ricerca su internet magari hanno una centro di appoggio anche a Napoli
Visualizzazione Stampabile
Credo sia a Roma comunque fai una ricerca su internet magari hanno una centro di appoggio anche a Napoli
nessun riesce ad aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da gsxlito
"DS-A3 iPod Dock"
Caro, vecchio Google............... ;)
Ho fatto anche questa prova, anche se con un pò di ritardo, ho in pratica trovato un vecchio e scadente cavo scart/RCA di un oramai inutilizzato trasmettitore di segnale, questo per intenderci:Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
http://yfrog.com/0s88789359j
settata la risoluzione a 1080p il problema si ripresenta. Comunque per essere ancora più chiaro il difetto sembra una sorta di disturbo che appare ad intermittenza con delle righe orizzontali, le quali da lontano e soprattutto alla velocità con cui avvine il tutto, riproducono l'effetto del lampeggiamento che ho indicato in precedenza
Era questa l'ulteriore prova che volevi farmi fare?
Qundi secondo te il problema è imputabile alla conversione fatta dalla macchina? cosa dovrei fare? e soprattutto perchè non ho mai notato nulla del genere facendo eseguire la conversione al reon tramite il collegamento hdmi?
Grazie per la disponibilità!
Purtroppo ci stiamo addentrando nei "meandri dei misteri" delle incompatibilità... che tanto ci fanno inca**are ma che, spesso, non trovano apparente soluzione. A questo punto - IMHO - propendo per a) incompatibilità ampli>display su alcuni tipi di segnale b) necessità di aggiornamento FW di entrambi i prodotti. Mi pare veramente strano che sia un effettivo "malfunzionamento" di un apparecchio (io, ad esempio, come ho detto precedentemente inizialmente non riuscivo a visualizzare il segnale del DVD-Rec semplicemente per un errore di spazio colore nel settaggio del player...).Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Farei presente il problema ad entrambe le aziende - tramite CAT di zona - ed eventualmente scrivendo una mail preventiva al servizio clienti CENTRALE europeo + italiano. Inoltre proverei a postare il problema anche su forum internazionali (vedi AVForum, ad esempio), specificando gli elementi della catena AV: non sia mai che qualcuno abbia segnalato qualcosa del genere.... e che risolva l'arcano in modo semplice e "ovvio".
Mi spiace, ma non riesco a "inventarmi" soluzioni diverse. Ti faccio un sincero "in bocca al lupo"! :(
Ciao!
Scusate, dato che avete anche voi un ampli Onkyo,volevo farvi, se mi permettete, una domanda:
ieri sera ho notato che nel passaggio da un canale HD ad uno non HD ( ad esempio passando da SKY CINEMA 1 HD a CANALE 5 ) i miei diffusori front emettono uno strano e fastidioso ( perlomeno a me ) " TAC ".
Questo suono lo emettono ogni volta (o quasi) che il Sinto appunto cambia modalità di uscita Audio ( ad esempio da Dolby a Stereo Multich )! Ovviamente cio' non si verifica nel passaggio tra due canali aventi lo stesso audio (ad esempio nel passare SKY CINEMA 1 HD E SKY CINEMA MAX HD).
La mia domanda ( anzi ne sono due! ) è: questo "TAC" rovina a lungo andare i diffusori?!
C'è un modo per , magari, rallentare o velocizzare tale passaggio audio in modo che le casse non ne risentano emettendo tale fastidioso suono?!
Grazie x l'eventuale risposta!;)
Buona sera a tutti.Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Ho provato a riprodurre alcuni filmati con traccia audio in DTS HD tramite il Popcornhour A110,con uscita audio impostata in "DTS TRUE HD:RAW".Sul display dell 876 appare solo la dicitura DTS.E' corretto o deve apparire anche HD o qualosa del genere?Purtroppo e' la stessa dicitura che appare anche con normali tracce DTS.
Dovresti leggere DTS HD MSTR....
Il problema è stato praticamente risolto con l'aggiornamento FW.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Dovresti quindi valutare l'eventuale update della macchina... vedi i post precedenti per le diverse opzioni. ;)
purtroppo non leggo altro che DTS sul display dell'onkyo...eppure anche l'info dello straming del popcorn mi dice DTS HD.Esiste qualche test file in DTS HD da scaricare e provare?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Tu quella scritta la vedi sulla riga sopra o sotto?
qualcuno mi conferma che attaccando questa macchina al pc tramite HDMI (ati bit-streaming) va tutto benone senza problemi?
sia master hd che doldy true hd
Salve!
Sono appena venuto in possesso di questo gioiellino grazie ad un utente del forum, purtroppo non sono ancora riuscito a collegarlo.
Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi mi poteva aiutare riguardo i settaggi video dell'ampli con il WD-TV Live.
Nessuno ha collegato lo scatolotto al sinto e se si come lo ha settato?
Chiaramente mi riferisco a tutti e due gli apparecchi.
Per ultimo volevo sapere qual'è il miglior settaggio da fare con MySky HD (parlo dell'ultimo modello di decoder per intenderci).
Mi sono letto tutte e 16 le pagine, ma ancora non ho capito cosa è meglio fare se mettere il decoder in originale o 1080i.
Scusate se sono stato un po prolisso ma come avete capito non sono una scheggia in queste cose.
Grazie
"Purtroppo" è semplice: settare su "originale", collegare tutto via HDMI e processare via Reon interno a 1080p (se hai un display FullHD). Così anche l'SD miglioricchia.Citazione:
Originariamente scritto da buccia
Immagino tu possegga un decoder Samsung, ovvero senza uscita S-Video. Perché altrimenti la soluzione migliore era settare due ingressi e utilizzarne uno per l'HD su HDMI in bypass e l'altro su cavo S-Video per l'SD a 1080p (il segnale analogico era mooolto meglio sulla risoluzione standard)...
;)
Da dove lo capisco che è un decoder Samsung?Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Io sò solo che è quello che si vede nella pubblicità, più piccolo e con HD più capiente.
Per quanto riguarda il WD-TV Live?
Puoi aiutarmi?
Il Mediaplayer esce praticamente in tutte le risoluzioni e se non mi sbaglio ha anche un'uscita video component (non mi ricordo mai il nome esatto praticamente è quella rossa blu verde).
Ciao e grazie.
P.S. Il TV è un Sony KDL-52Z5500 fullHD
Forse è un PACE.... guarda sotto che ci deve essere scritto su un etichetta. ;)