Visualizzazione Stampabile
-
Raga come gia postato la visione degli mkv croppati mi da due bande nere laterali. Per fare sparire completamente queste due barre posso usare XviD4PSP chiaramente senza perdere la qualita. Premetto che ho un quadcore acceso 24su 24 e non mi interessano i tempi di ricodifica. Altra cosa voi mi direte di ricodificare in bluray ma non c'e un modo per mantenere l'MKV come formato e fare sparire le bande???
-
Un altro con la fissa delle bande nere !:muro:
Prova a leggere un po' qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...de#post1907044
-
formattare usb in ntfs
ehi ragazzi, non so se può interessarvi ma io ho risolto il problema dei film più grandi di 4 gb formattando la mia pendrive in ntfs tramite la normale procedura di formattazione di windows (tasto destro in risorse del computer->formatta)
http://www.ntfs.com/quest22.htm
leggete nel link..pochi passaggi e quando farete click col destro sulla vostra pendrive in risorse del computer e poi formatta tra le opzioni comparirà anche NTFS (senza ricorrere a programmi esterni o di terze parti)
Spero vi sia utile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca.giannatiempo
ehi ragazzi, non so se può interessarvi ma io ho risolto il problem
ma il tuo LG riconosce la pen drive? riesci a riprodurre i film da pen?
-
Alla fine l'ho comprato XD
bello esteticamente e funzionale... provato con un po' di file video e sono molto soddisfatto.. peccato che non legga le pennine NTFS :(
speriamo mandino fuori qualche aggiornamento!!
adesso sono alla ricerca di un ampli da abbinargli e devo dire che mi sono sopreso a trovarmi il lettore gia aggiornato all'ultima versione!
ciao a tutti
-
Salve, attualmente possiedo un dvico che mi ha dato vari problemi con l'hard disk (perdite di partizione), ho avuto questi problemi anche con un hard disk esterno. Per questo motivo vorrei passare esclusivamente al trasferimento dati via wifi dal pc allo scatolotto. Passiamo alle domande:
1)Con questo è possibile la connessione wifi?
2)Altra caratteristica che cerco è oltre alla compatibilità con i vari formati divx è compatibile anche con quelli ad alta definizione (mkv ecc)?
3)Riguardo i files immagini di dvd, la velocità del trasferimento dati permette una riproduzione fluida senza scatti?
4)E' in grado di riprodurre anche i files immagini bluray e (sempre via wifi) senza scatti?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da actarus1
1)Con questo è possibile la connessione wifi?
2)Altra caratteristica che cerco è oltre alla compatibilità con i vari formati divx è compatibile anche con quelli ad alta definizione (mkv ecc)?
3)Riguardo i files immagini di dvd, la velocità del trasferimento dati permette una riproduzione fluida senza scatti?
4)E' in grado di riprodurre anche i files immagini bluray e (sempre via wifi) senza scatti?
Grazie
Non avendo il wi-fi le domande 1 e 4 si annullano.
la domanda 2 ha già una risposta nel titolo della discussione ed in gran parte del 3d.
per domanda 3 che intendi per immagini DVD? le iso su HDD? di che velocità di trasferimento parli?
-
io credo abbia sbagliato thread :stordita:
-
@ Actarus1
Dovresti sapere che il crossposting non è consentito in questo forum.
Avendolo fatto addirittura una quindicina di volte è palese che non sei a conoscenza del nostro regolamento.
Sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non mi avrai confermato tramite mp di avere letto, compreso ed accettato il regolamento.
Tutti i tuoi crossposts verranno cancellati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca.giannatiempo
ehi ragazzi, non so se può interessarvi ma io ho risolto il problema dei film più grandi di 4 gb formattando la mia pendrive in ntfs
Ma il BD370 non legge l' NTFS... come avresti risolto?
-
Bah, ho appena provato a leggere tutte e 16 le pagine del 3d e devo dire che ne so ancora meno su questo prodotto...
scusate la critica ma ci sono decine di post che chiedono le stesse cose e mai una risposta....
Se gentilmente i possessori di questo LG provassero a far luce su detto oggetto, potrebbe essere interessante far decollare la discussione, anche per loro stessi...
Nell'ordine mi piacerebbe capire:
compatibilità mkv si/no da: hard disc esterno, rete PC, dvd SL, dvd DL, BD-R, BD-RE...
codec video supportati negli mkv: h264, VC1, mpeg2, etc. ed eventuali problemi con alti bitrate...
codec audio supportati negli mkv: trueHD, DTS, LPCM etc.
Riguardo poi agli hard disc, esiste compatibilità con ntfs o meglio ancora con HFS+ ?
Perchè se il lettore è davvero compatibile solo con FAT32 è davvero troppo limitato al solo utilizzo con dischi ottici....
-
è uscito il bd 390 che pare leggi anche l' ntfs.
-
Citazione:
ehi ragazzi, non so se può interessarvi ma io ho risolto il problema dei film più grandi di 4 gb formattando la mia pendrive in ntfs
nella penna vanno...... ma è il lettore che non dovrebbe leggere la penna...... spiega bene come hai fatto........... non è possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
compatibilità mkv si/no da: hard disc esterno, rete PC, dvd SL, dvd DL, BD-R, BD-RE...
codec video supportati negli mkv: h264, VC1, mpeg2, etc. ed eventuali problemi con alti bitrate...
codec audio supportati negli mkv: trueHD, DTS, LPCM etc.
aspetto con ansia le risposte dai possessori.
un po' di chiarezza sarebbe graditissima! :rolleyes:
inoltre, come fa il lettore a leggere ntfs se c'è scritto che non lo fa?:confused:
-
ragazzi scusate per l'attesa ma non ci sono stato, nel frattempo ho fatto le prove richieste e mi spiace deludervi ma era un fuoco di paglia..è come dite voi. Mi spiego meglio: la penna si formatta in NTFS ma il lettore ovviamente non la legge quindi..è inutile formattarla NTFS..mi spiace per l'attesa e per l'allarmismo,io volevo intendere solo che ero riuscito a formattarla in NTFS..tutto qui..aspetteremo ulteriori novità..chissà..