Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo gravi problemi con il sammy 2500 firm 2.5, relativi all'invio in bitstream della codifica hd,tant'č che ho dovuto ritornare al firm 2.2 e "magicamente" il problema č risolto. Durante la visione infatti vi erano delle interruzioni audio di 1-2 secondi. Provato con altri blu ray faceva lo stesso difetto anche con fight club e traccia ita hd.
Ora finalmente sembra risolto tutto.
-
personalmente mai avuti questi problemi...speriamo continui cosģ..:p :D
-
anche io ho preso un philips bdp3000 con l'offerta dei 20 bluray ho preso terminator salvation e si bloccava sul menu sono ritornato da blockb e l'ho fatto provare sul loro lettore(samsung) e funzionava.Sono andato al negozio dove ho comprato il lettore e l'ho cambiato con un samsung bp4600 anche perchč ho rosicato di una cosa, non so se ci avete fatto caso ma il philips bdp 3000 non supporta il DTS HD!!!Secondo me č una grave mancanza visto che insieme al Dolby True HD saranno i nuovi standard audio per i blu ray (Terminator Salvation per esempio ha solo l'audio in DTSHD)Bella sola!!!! Spero solo di non pentirmi del sam 4600
-
Citazione:
Originariamente scritto da Butch
non so se ci avete fatto caso ma il philips bdp 3000 non supporta il DTS HD!!!Secondo me č una grave mancanza visto che insieme al Dolby True HD saranno i nuovi standard audio per i blu ray (Terminator Salvation per esempio ha solo l'audio in DTSHD)Bella sola!!!!
siamo un po' off topic,comunque dipende da cosa intendi per non supporta,se parli di decodifica interna ok,anche se credo che con un aggiornamento si possa risolvere,se invi in bitstream non c'e' alcun problema
-
Ancora nulla all'orizzonte :cry: ... philips se ci sei batti un colpo :(
-
per i fratelli maggiori 7500/9500 e' uscito oggi un nuovo firmware,speriamo esca presto anche per il piccolo bdp 3000:(
-
volevo segnalare che oggi e' uscito l'aggiornamento anche per il bdp3000,che permette la riproduzione di terminator salvation senza problemi,ora si puo' far crollare casa:D ,complimenti alla philips per la celerita'
-
Grazie Polymet :D :D !!!
... e grazie anche alla philips...
-
Purtroppo con il Samsung in mio possesso, il BDP-3600, Terminator Salvation (BD) si inchioda al 57ttesimo minuto (circa) per poi andare a scatti.
Tornando indietro per un paio di minuti e riprendendo la visione il player continua senza problemi per poi ripresentare lo stesso problema pił avanti....proverņ il BD su un 2500.....
-
Problemi di lettura di Traffic da parte del Panasonic DMP-BD35 pienamente risolti con il fw1.7 ;)
Rimangono invece quelli con Terimnator 2 :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Con la PS3 questo film NON mi parte proprio......
Sembrava fosse giunta l'ora del laser con rumori tipo crrrr vzzzzzz continui e luci lampeggianti!!!!!!!!
Spiacente, non č un problema di PS3 nč del disco in sč: con la mia non c'č alcun problema.
-
scusate se non ho ancora aggiornato il primo post con i nuovi titoli...mi č completamente passato di testa..:p
domani, a mente fresca, provvedo....:)
-
Pure sul mio Cambridge Audio Terminator Salvation si blocca al menu... :(
Sulla PS3 va , ma aspetto un aggiornamento del 650BD per godermi l'audio LossLess....
-
Con il Sammy BDP2500 il BD di T4 funziona perfettamente... con il mio BDP3600 non vą...allora Samsung vogliamo risolvere o devo cambiare lettore, magari un SONY ???:incazzed:
-
@tomi posso chiederti con quale fw del samsung 2500 ti parte terminator 4?