probabile.anche nel cofano della serie classica ci sono (senza interventi di filtri)però onestamente fanno schifo.non so per i film.ma la cosa mi sembra simileCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
probabile.anche nel cofano della serie classica ci sono (senza interventi di filtri)però onestamente fanno schifo.non so per i film.ma la cosa mi sembra simileCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
No, in questo caso invece sono tutti migliori (ovviamente)
Se invece per gli extra del telefilm le scene sono messe peggio allora probabilmente è successo che negli extra hanno usato master precedenti e non restaurati, oppure master Sd upscalati (una consuetudine in molti casi nella reperibilità del materiale per i documentari)
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ricordo lo stesso problema anche cromatico sull'edizione a 2dvd del film ... anche il croma a volte saltellva tra il seppia e tinte fredde ! ... :rolleyes:
Ciao Ragazzi .
Se vi interessa sto iniziando a fare la recensione di tutti i film al seguente link . non so se posso postare il link , in caso contrario fatelo cancellare ; non vorrei creare problemi .
aggiornero' la recensione man mano che vedo i film .
ciao
http://www.dvdessential.it/forum/vie...?f=122&t=33672
grande cross!!!anche io ho ordinato il cofano.speriamo facciano presto!!!!direi comunque che l'upgrade anche senza averli visti sia per forza straconsigliato.del primo film sopratutto mi ricordo un dvd penoso (e non parlo del primissimo in letterbox,ma di quello successivo)
vale la pena fare l'upgrade ... per il packien carino e per il settimo bluray con un intervistona di 70 minuti circa ...
il prino film della serie l'ho visto sabato sera e , rispetto al dvd e' nettamente migliore ! non e' il massimo delal qualita' audivisiva , ma e' nettamente superiore al dvd ( la se a 2dvd ) .
peccato ... se leggi nella rece che ci sono dei momenti in cui i secondi piani appaiono molto sbiaditi .
Comunque ... rispetto al dvd ... e' tutt'altra cosa .
Anche a livello cromatico sono stati appianati dei problemi presenti nel dvd :)
Insomma mi pare che tu sia d'accordo con le mie impressioni...
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si certo ... ieri sera mi sono visto star trek 2 l'ira di khan e sto pomeriggio faro' la rece !
a mio avviso , a parte alcuni difetti che ho notato nei primi 2 film visti , l'upgrade rispetto al dvd e' consigliato ! ... siamo su altri lidi ben piu' performanti ! :)
Ho ricevuto ieri il cofanetto. Bellissimo, mi ha davvero emozionato tenerlo fra le mani e scartarlo! Ho solo sbirciato il 2 (che è uno dei miei preferiti) e ad un primo sguardo mi sembra molto buono, non vedo DNR ... insomma, sono soddisfatto.
Me li voglio vedere con calma, uno per uno:)
Il settimo disco, poi, deve essere una vera goduria:D
Ho saltato il primo film che coincidenza avevo visto da poco in DVD...
Per ora ho quindi visto solo il secondo ed il terzo e mi posso ritenere soddisfatto rispetto ai DVD :)
Per la visione io utilizzo il lettore Samsung 2500 ed un TV Pana 1080p (simil PZ85)...
considerato il dvd io lo rivedrei...:DCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
cosa è?un tv taroccato?:DCitazione:
ed un TV Pana 1080p (simil PZ85)...
Ovviamente il primo film lo rivedrò a breve ;)
P.S.: Il simil PZ85 è un prodotto commercializzato in occasione degli Europei di Calcio del quale non ricordo mai la sigla (PN...)...
Si tratta comunque di un Plasma di generazione pari al PZ80/85 con contrasto 1:30000, 3HDMI, ecc... :D
se vi interessa ho fatto la recensione anche di star trek II l'ira di khan , sempre allo stesso link ! ciao :)
Arrivato!!!
Mi viene quasi da piangere per la contentezza:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
effettivamente il packege e' molto carino :)