Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmebivi
si è possibile, anche se non ho mai provato
Grazie per la segnalazione. Volevo sapere se qualcuno ha provato o e' a conoscenza del fatto che si possa programmare una registrazione tramite dvd recorder attraverso l'EPG della tv usando naturalmente l'uscita hdmi con protocollo cec.
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Benvenuto.
Certo che sì! Dovrebbe avere anche il firmware aggiornato o lo sarà a breve. Controlla sul sito DGTVi.
Grazie, e scusa il ritardo :D
-
Bel tv,ma qualcuno lo ha mai visto al fianco del Philips 9603?
A parità di dimensioni,secondo voi chi vince?
Grazie in anticipo
-
il 9603 e' un bel tv ma si pone su una fascia di prezzo ben diversa rispetto a questo sharp. Io l'ho visto e non è un brutto tv ma forse questo sharp ha qualcosa di piu' come pannello. In piu' philips non ha il controllo della retroilluminazione che è essenziale per un lcd.
Piu' di questo non ti so dire. Dovrebbe saperne molto di piu' mauro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
In piu' philips non ha il controllo della retroilluminazione che è essenziale per un lcd.
Dovrebbe saperne molto di piu' mauro.
Grazie mille della risposta,però il Philips ha il perfect contrast che sarebbe il controllo della retroilluminazione.Aspetto il parere di mauro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
Grazie mille della risposta,però il Philips ha il perfect contrast che sarebbe il controllo della retroilluminazione.Aspetto il parere di mauro ;)
forse non mi sono spiegato bene. quello che dico io e' che i philips non hanno il controllo manuale della retroilluminazione che invece e' vincolato con i controlli di contrasto e luminosita'. quello che dici tu e' un controllo automatico che nulla ha a che vedere con la possibilita' di regolare la quantita' di luce emessa dalle lampade della retroilluminazione. Non e' cosa da poco. Chiunque capisca un minimo di lcd ti dira' che quel controllo e' indispensabile.
-
ahh,non lo sapevo che non ci fosse:doh: pensavo ci fosse su TV
-
E' una discussione ufficiale e non mi pare il caso di andare o.t. in questa maniera.
Concordo comunque con Gianluca.
-
giusto.
cmq sbaglio o ancora non ho letto nessuno che si lamenta o ha problemi con questo modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
nessuno che si lamenta?
fino ad ora una lamentela sola, per la puzza... :)
-
ieri ho acquistato ed inserito la Cam con marchio Sharp nel 32" ed attivato la tessera medias*t allegata.
Funziona tutto alla perfezione... ulteriore conferma della soddifazione per questo TV.
Qualche esperto ha dei settagi particolari da consigliare?
Per esperienza , è utile l'aquos link del TV per un lettore blue ray? Dovendolo acquistare, pòotrebbe essere un parametro di valutazione?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da eagle1967
è utile l'aquos link del TV per un lettore blue ray?
secondo me no, perchè i comandi sul telecomando sono scomodi (dietro lo sportellino) e pochi
comunque tutti gli apparecchi, collegati in hdmi, "parlano" tra loro indipendentemente dalla loro marca
-
l'aquos link non e' altro che il protocollo HDMI CEC che consente di comunicare tra loro vari dispositivi e di usare un unico telecomando. Ad esempio puoi far spegnere il lettore assieme alla tv o accenderlo, oppure puoi programmare una registrazione direttamente dalla guida della tv etc etc. E' una funzione che potrebbe essere utile. se c'e' e' meglio. Tieni presente che ogni marchio usa la propria denominazione confidando che un utente che ha appena acquistato un apparecchio di tale marca poi sia invogliato a comprare il componente esterno della stesso marchio. Controlla che abbia il protocollo HDMI CEC e vai tranquillo. Adesso non ricordo ogni terminologia dei vari marchi.
-
ciao
allora mi confermate anche l'ottim compatiblita' tra lòa cam sharp e questo tv e la card mediaset premium? tutto ok?
sono quasi convinto sull'cquisto di sto televisore...., ovviamnete 42".
se qualcuno ha altre info e vuole condividerle ..ben accettato :-)
ciaoooo
-
oggi finalmente ho messo le mani sul 42" posto accanto al 42XL2. per circa un'ora abbiamo smanettato sulle varie regolazioni, provandolo con un bd (entrambi erano collegati nello stesso modo e alla stessa fonte) e siamo rimasti perplessi. le immagini di questo erano meno nitide di quelle del vecchio modello, i colori più spenti, tutto più cupo e scuro (anche esagernado e sparando al massimo la luminosità e la retroilluminazione). se l'avessi visto da solo non avrei notato certi particolari che, confrontati con quelli dell'altra tv, mancavano di dettaglio. non sto dicendo che voglio colori carichi o luce sparata, dico solo che era tutto buio e spesso confuso, non paragonabile alla resa dell'altro modello (che comunque aveva colori naturali e luce adeguata).
avendo letto i vostri pareri mi aspettavo la tv ideale, ma devo dire che è stata una vera delusione, non c'è stato modo di farle raggiungere la perfezione dell'altra. magari ero su un pannello problematico, ma il dubbio resta. c'è qualcuno che ha avuto modo di fare un confronto diretto con la vecchia serie?