Certo, farebbe dispiacere, ma non condanno certo il lavoro di altri doppiatori che non hanno certo colpa, soprattutto il grande pino insegno. Comunque, se come per il padrino, mantengono entrambe le tracce, tutti felici e contenti diventeremo.
Visualizzazione Stampabile
Certo, farebbe dispiacere, ma non condanno certo il lavoro di altri doppiatori che non hanno certo colpa, soprattutto il grande pino insegno. Comunque, se come per il padrino, mantengono entrambe le tracce, tutti felici e contenti diventeremo.
Sono daccordo... purtroppo con Pino Insegno non se po sentì.... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Cinepatico
Ma non è vero :O
Non dico che Pino non si puo' sentire in generale... tutt'altro.. ma ho sentito indy con i nuovi ridoppiaggi e mi fa ribrezzo... non solo Pino ma anche tutti gli altri.. Belloq, Sallah ecc..
Ci ho provato ma mi sale il nervoso... che ce posso fa?? :(
Star Wars idem.. senza traccia originale non mi interessa.. tanto in queste condizioni non lo riguarderei mai.. ho già fatto una scoperta simile con il dvd de lo squalo del 25 esimo.. sentire Quint ridoppiato fa accapponare la pelle. :eek:
Ovviamente è una cosa mia..
Ma sentirselo in lingua originale no? :rolleyes:
Con tutto il rispetto per Insegno e il doppiatore originale, ho il lieve sospetto che Harrison Ford sia comunque meglio... ;)
Bye, Chris
Se masticassi bene l'nglese lo farei..:)
Visto che siamo in Italia mi sembra giusto che si pretenda un doppiaggio all'altezza. Poi uno lo ascolta come vuole (originale o meno)
Sicuramente non fa piacere, specie se come me, si è cresciuti con questi film e da 24 anni li si è sentiti in un certo modo. Criticare il nuovo lavoro solo per un senso nostalgico non è corretto. Non ho sentito il nuovo doppiaggio per intero, ma solo dei pezzi. Tutto svolto secondo standard abbastanza alti. Ovviamente, per un senso di naturalezza e continuità, avere michele gammino sarebbe molto meglio (anche se ne il tempio maledetto, fu luigi la monica a doppiare ford, anche se in pochi se ne sono accorti). Io sono a favore di un ridoppiaggio, solo quando quello precedente aveva grossi errori di adattamenti e balle vare (una cosa che disgraziatamente succede frequentemente negli anime giapponesi in italia :O ) per i film è una cosa estremamente rara, solitamente la direzione del doppiaggio è di alto livello e Indiana jones infatti non fa eccezione, quindi indefinitiva un nuovo doppiaggio era inutile oltre che molesto per la questione affettiva. Questo è per dire comunque, se il doppiaggio originale non la spunta, non mi strapperò i capelli e convivrei comunque con il nuovo lavoro, per forza di cose.
Esattamente penso che chiunque possa fare meglio di Pino è inacettabile.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ma sarebbe molto semplice.. va bene il ridoppiaggio.. ma che lascino anche la traccia originale ITA come è stato fatto per il Padrino.. in modo che uno possa scegliere... trovo inaccettabile l'imposizione di Lucas per Star Wars. Per me se lo puo' tenere. Dovrebbe avere piu' rispetto per i fan dei suoi film che l'hanno fatto diventare quello che è. :mad:
Chiuso OT.
:rolleyes: questa te la potevi risparmiare.Citazione:
Originariamente scritto da Cinepatico
E sono concorde, anzi, sarebbe l'unica soluzione che si può accettare a livello generale. Vedremo quello che succederà.Citazione:
Ma sarebbe molto semplice.. va bene il ridoppiaggio.. ma che lascino anche la traccia originale ITA come è stato fatto per il Padrino.. in modo che uno possa scegliere...
Senza doppiaggio d'epoca non lo acquisterò. Lo stesso dicasi per Guerre stellari. Sono stufo delle imposizioni e non trovo secondaria la questione di mantenere il doppiaggio originale.
Mi viene subito in mente l'uscita attesissima (allora) del dvd di C'era una volta in America...:mad:
HAAAAAAAAA :cry: :cry:
non ricordarmi certe cose...... :cry: :cry: :cry:
Sapevo di mietere vittime... :Perfido:
Fu un vero shock, eh?
By ;)
Mi sta venendo da piangere...
Spero che chi di voi ha a cuore Scarface non lo abbia visto e udito ridoppiato su SKY :cry:
Ma rientriamo in tema...ci saranno altri spazi per parlare di queste aberrazioni