Visualizzazione Stampabile
-
Mirko invece di prendere in giro Michele (che è pur sempre cosa buona e giusta :D :cool: ) vedi di non trovaer scuse e di aggiungere il tuo nome al'elenco ;)
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) Fabio D.E.
6) Michele Spinolo (come al solito devo sempre fare io la tua parte)
7) Pacchio (cascasse il mondo)
-
Allora oggi ho anticipato a mia madre che per il 30 ho pensato di invitare qualche amico :D:cool: (meglio tacere sul numero fino all'ultimo momento) e lei subito mi ha chiesto se deve preparare qualcosa da mangiare.
Direi che è quindi giunto il momento di pensare alle cibarie e stilare una sorta di menu per la domenica.
Prima di tutto dobbiamo decidere se parliamo di un pranzo, di una cena o di entrambi.
Quindi vi chiedo di aggiungere alla lista anche la preferenza per l'orario in modo da poter poi stilare il menu :D
1) Guren (orario: nessun problema ovviamente)
2) Himbo (orario: ?)
3) Sergicchio (orario: ?)
4) m.tonetti (orario: ?)
5) Fabio D.E. (orario: ?)
6) Michele Spinolo (orario: ?)
7) Pacchio (orario: ?)
-
Per me nessun problema. Forse riesco anche a liberarmi per la sessione di regolazione del sabato; devo prendere un giorno di permesso dal lavoro il venerdì e se me lo concedono colgo la palla al balzo e prendo anche il sabato. Poi ti saprò dire.
-
Marco, ho sentito Stefno, quasi sicuramente ci sarà anche lui.
Deve ancora confermarlo però.
Se fosse possibile, ipotesi remotissima, diciamo un 5% di probabilità, si potrebbe unire al gruppo anche mio cognato Paolo?
Lui è Vigile del Fuoco, se riesce a farsi spostare il turno potrebbe essere utile in caso di corto-circuiti accidentali... :D
Io contavo di salire la mattina del Sabato molto presto, devo sentire gli altri se sono daccordo, quindi saranno necessarie tre o quattro tazze di caffèlatte con alcuni biscotti e/o cornetti con crema...:D
Guren siamo nelle tue mani. ;)
-
io non credo di rimanere a cena: lunedì mattina devo prendere il treno alle 7...:rolleyes:
-
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Marco, ho sentito Stefno, quasi sicuramente ci sarà anche lui.
Deve ancora confermarlo però.
digli di non fare storie... lui deve esserci assolutamente :)
Citazione:
Se fosse possibile, ipotesi remotissima, diciamo un 5% di probabilità, si potrebbe unire al gruppo anche mio cognato Paolo?
Lui è Vigile del Fuoco, se riesce a farsi spostare il turno potrebbe essere utile in caso di corto-circuiti accidentali...
nessun problema da parte mia... anzi magari gli nasce una voglia di crt e gli vendo il mio ecp :D:cool:
Citazione:
Io contavo di salire la mattina del Sabato molto presto, devo sentire gli altri se sono daccordo, quindi saranno necessarie tre o quattro tazze di caffèlatte con alcuni biscotti e/o cornetti con crema...
Guren siamo nelle tue mani.
Sergicchio vieni pure quando vuoi, anzi visto che l'esperto sei tu e dici che servirà molto tempo se iniziamo prima finiamo anche prima :o
Considera infatti che la situazione è piuttosto *drastica* - io non so nemmeno se la dimensione che tengo attualmente per il raster sia corretta (e se non lo è dovremo spostare il proiettore... roba da 5 minuti in ogni caso ;)) - quindi di tempo ne occorrerà parecchio (poi dopo lo apro anche io il thread dicendo che dopo aver sistemato astigmatismo, flare, fuoco etc etc non mi basta più la risoluzione che utilizzo ora ;))
Fabio : per il sabato sera pensavo di andare in quel posto dove fanno tigella e gnocco fritto quindi se non riesci a raggiungerci per il giorno magari un salto la sera a mangiare con noi riesci a farlo :D
-
Penso anch'io che non rimarrò per cena.
Comunque sento prima Pacchio cosa intende fare: se facciamo il viaggio assieme, magari aggiorno la situazione ...
-
Citazione:
Himbo ha scritto:
Penso anch'io che non rimarrò per cena.
Comunque sento prima Pacchio cosa intende fare: se facciamo il viaggio assieme, magari aggiorno la siuazione ...
Per me pranzo e chiacchere fino al tardo pomeriggio è perfetto.
ciao:)
Pacchio
-
ok vada per il pranzo (penso che anche per Sergio & co sia più comodo così possono rientrare a casa ad un orario umano :))
idee per il menù?
-
Citazione:
Guren idee per il menù?
PIADA PIADA PIADA :D :D :D
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
Guren ha scritto:
Fabio : per il sabato sera pensavo di andare in quel posto dove fanno tigella e gnocco fritto quindi se non riesci a raggiungerci per il giorno magari un salto la sera a mangiare con noi riesci a farlo :D [/I][/SIZE]
Non appena mi danno la risposta dal lavoro ti dico qualcosa, ma direi che almeno per la sera a cena ci dovrei essere.
-
Citazione:
Guren ha scritto:
Considera infatti che la situazione è piuttosto *drastica* - io non so nemmeno se la dimensione che tengo attualmente per il raster sia corretta (e se non lo è dovremo spostare il proiettore... roba da 5 minuti in ogni caso ;)) - quindi di tempo ne occorrerà parecchio
:eek: :eek: :eek: Quindi mi stai dicendo che non sei sicuro di aver fissato il morto a soffitto nella posizione giusta?
Questo potrebbe implicare l'uso del trapano?
Lo sai che io mi sono fatto una settimana di ospedale per una crisi asmatica dovuta all'allergia alla polvere?
Scherzo, se c'è da spostarlo si sposterà.
Intanto, scusate l'OT ma ho bisogno della tua sistuazione attuale:
Mi pare che tu abbia uno schermo 4:3, mi serve distanza precisa dalla punta delle lenti allo schermo e dimensione precisa della base dello schermo.
Se non ricordo male i tuoi tubi non hanno alcuna stampatura quindi possiamo effettuare l'oversize del raster... :cool:
Mandami le quote così faccio due calcoli e vengo preparato. ;)
-
Allegati: 1
Sergio non agitarti... se dico che ci vorranno 5 minuti max significa serviranno 5 minuti max ;)
il proiettore è su delle rotaie... posso muoverlo avanti-indietro in un range di 60cm minimo :cool:
-
MI-TI-CO GUREN!
Allora non rimane che pensare al menù! :D
-
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
MI-TI-CO GUREN!
Allora non rimane che pensare al menù! :D
avete visto amici delegati?
il vostro capodelegazione è riuscito a portare alla nostra causa anche Sergicchio (andrà a finire che invece di tarare il pj passeremo il tempo a mangiare :cool: )
p.s. ma quanto è bello il mio 808 tutto nero? :D