Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
E' inutile dire di aumentare la luminosità a +15, perchè si vede malissimo , il nero divente grigio è non è il modo giosto di vedere un lcd.
Il problema è che questo lcd fà un effetto scia mostruoso.
Il problema ce ma si vuole saltare .
Invece no, questo è un problema che serie x20 ad esempio non faceva.
si è vero che con un nero più profondo gli lcd si vedono meglio ma nn ce niente da fà o aumenti la luminosità o ti tieni la scia,ma a sto punto meglio aumentare la luminosità per nn avere la scia no e basta:eek:
-
scusa broky tu l'hai questo lcd? xchè se nn l'hai prima di parlare vedilo ciao
-
Il responsabile di tale difetto credo sia soprattutto il pannello (vai a sapere poi cosa fa l'elettronica) ma avete già provato a non usare la modalità film avanzata?Poichè su avanzata il tv dovrebbe aggiungere fotogrammi portando a galla più facilmente il limite fisico del pannello.
-
Il modo migliore per ridurre le scie è quello di togliere il modo film e tutti i filtri che ci sono. Ad esempio il filtro riduzione rumore ne crea una marea. Non è che perche' ci sono i filtri vanno per forza usati e necessariamente migliorano la visione.
-
salve,
vorrei sapere come si comporta questo tv (32d65) con la ps3?
soffre di scie o di input lag elevato?
sarei indeciso tra questo e il philips 32pfl7803.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Il modo migliore per ridurre le scie è quello di togliere il modo film e tutti i filtri che ci sono. Ad esempio il filtro riduzione rumore ne crea una marea. Non è che perche' ci sono i filtri vanno per forza usati e necessariamente migliorano la visione.
no,il migliore x togliere la scia è solo mettere su off i filtri ed alzando la luminosità, xche se disattivi solo i fitri la scia nn scompare, purtroppo è solo questo il difetto di questo modello dh65-d65, dopo come qualità immagine è favoloso :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario18286
salve,
vorrei sapere come si comporta questo tv (32d65) con la ps3?
soffre di scie o di input lag elevato?
sarei indeciso tra questo e il philips 32pfl7803.
questo sharp è buonissimo con la ps3 ed anche come input lag, ma se nn alzi un pò la luminosità lascia delle scie fastidiose ciao;)
-
raga se a voi sembra un po troppo alto alzare la luminosità a +15 provate con +10 io la lascio così ho visto e nessun effetto scia fatemi sapere ciao
-
personalmente reputo l'abbinata di questo LCD (io ho il 37") con la PS3 incredibile, sui giochi non soffre assolutamente di scie mentre sui film è tutta da valutare la cosa, ho fatto diverse prove, ma le scie le fa solo se imposto la modalità AV su Dinamica (FISSA) / Dinamica...eppure la mia impostazione manuale è:
Retroilluminazione: +2
Contrasto: +30
Luminosità: -2
Colore: +6
Definizione: +2
con modalità ECO impostata su avanzata... ;)
ciao a tutti
Giuseppe S.
-
grazie shriekink ma con quale modalità AV impostata fai questi settaggi?,con tutti? posso provare con questi settaggi anche se mi sembra difficile che la scia scompare anche xchè vedo luminosità addirittura a -2 questo tv nn è veloce sui pixel con nero profondo e quindi nasce la scia grazie ancora vedremo ciao
-
Ciao a tutti gli Sharpisti e non solo,
da ieri ho affiancato all'ottimo 46XL2E anche il fratellino minore 32D65E, ovviamente affiancato è in senso non letterale giacchè il piccolino l'ho sistemato in camera da letto.
La prima impressione visiva è che è meno saturo e profondo del XL2E però è anche vero che l'ho collegato soltanto a Sky SD via SCART in attesa di acquistare la PS3 da usare sia come console sia come 2° lettore BD.
Ho notato che nel menu VIDEO c'è una maggiore versatilità di scelta sui colori che l'XL2E non ha (variazione saturazione su tutte le tinte ecc.), magari un futuro aggiornamento fw del XL2E potrebbe inserirle.
Ciao
Aquos 46
-
shrieking ragazzi ha proprio ragione ho provato con i suoi settaggi e di scia neanche un po xciò raga provate sti settaggi cmq grazie shrieking ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilo88
shrieking ragazzi ha proprio ragione ho provato con i suoi settaggi e di scia neanche un po xciò raga provate sti settaggi cmq grazie shrieking ciao;)
Ma quale AV hai usato danilo?
Sono curioso di provarli anch'io questi settaggi. :)
-
Ciao a tutti,
ho notato che questo pannello mostra una dominante bluastra/violacea rispetto all'altro pannello di cui sono in possesso, l'XL2E.
E' una cosa nota o è il mio che una mezza sola?
Grazie
Ciao
Fra
-
Citazione:
Originariamente scritto da SoRaL
Ma quale AV hai usato danilo?
Sono curioso di provarli anch'io questi settaggi. :)
dipende se devo giocare metto modalità AV GIOCO, se devo guardare un film metto modalita AV FILM cpt ciao;)