Visualizzazione Stampabile
-
All'animaccia vostra ! ...ma guarda un po' che mi sono perso.
Complimenti ! Mi sarebbe piaciuto esserci.
Vuol dire che per farvi dispetto comincerò a postare la mia ultima realizzazione che, essendo un poveraccio e non avendo a disposizione una stanza dedicata, ho dovuto cercare di integrare nel mio ambiente.
Ciao e ancora complimenti !
Michele
-
CAvolo che lavoro!
Complimenti Belfiore, per il nuovo acquisto!
Complimentoni a Mimmo per la realizzazione assolutamente perfetta!
Complimenti anche all'ideatore Girmi...
Grazie a persone come voi la nostra passione arde sempre di piu'...... e il portafogli e' felicissimo!!! :D :D
Grandi
-
Bello tutto, bello Mimmo, bella la sala, bello il tarallo...
Bravi! ;) ...e complimenti al presidente per il nuovo upgrade!
-
Prima di scenderlo dalla macchina il tarallo è stato minuziosamente ispezionato dal mio fido ettore, il quale non ha esitato a cospargere le ruote della macchina di mimmo dei suoi ... "liquidi" :D :
http://img10.imageshack.us/img10/402...1190909139.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
il quale non ha esitato a cospargere le ruote della macchina di mimmo dei suoi ... "liquidi"
hahahahaha :D :D
come si dice....praticamente tutta l'avventura del tarallo...ne è valsa la pena anche solo per questa scena :D :D
-
Citazione:
... ispezionato dal mio fido ettore, il quale non ha esitato a cospargere le ruote della macchina di mimmo dei suoi ... "liquidi" :D :
Ci credo, più che un Tarallo, sembra una lavatrice :D
-
Citazione:
, il quale non ha esitato a cospargere le ruote della macchina di mimmo dei suoi ... "liquidi" :D :
Ha ha ha ha ha!!
:rotfl:
E su questa, possiamo pure mettere la parola "FINE" :D :D :D
FIne più degna non poteva esserci! :)
walk on
sasadf
-
Bellissimo ed inquetante :eek: adesso che MDL ha la mano calda e ha fatto esperimenti con il tarallo sono sicuro che ne costruirà 4 giusto per approfondire il realismo delle esplolosioni telluriche ne "La guerra dei mondi" :eek:
Complimenti anche a Girmi per il progetto...
@Belfiore... ti conviene sostituire la foto nel mercatino... il confronto è impietoso e abbatte la motivazione all' acquisto per colpa del nuovo arrivato :D ti facilito la sostituzione.. usa questa...
http://g.imagehost.org/t/0972/nuovo-2.jpg
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
i facilito la sostituzione.. usa questa...
Forse hai ragione!
Fatto :)
Grassie