Sono stati anche troppo gentili. Non avevo lo scontrino di nessuna delle due!:p
Visualizzazione Stampabile
Sono stati anche troppo gentili. Non avevo lo scontrino di nessuna delle due!:p
Ciao a tutti allora vi devo porre una domanda.. (premetto ke me lo sono letto tutto questo treath)..
Ho visto leggendo sul treath ke con grande piacere sono arrivate le cam nuove della sharp. infatti prima di scrivere mi sono recato l'altro giorno a media world e le ho trovate con su scritto nuove cam e girando la scatola ho visto ke ce dailha tv e nn più la 7, prezzo 69 euro..
detto ciò io ho comprato uno sharp 32" è ho lo stesso problema di tutti mi diventa bollentissima la cam e quindi spesso (circa 5 - 6 volte al di) mi esce la scritta Segnale Criptato in quanto ho il pacchetto di m.p. Ora quello ke vi kiedo è siccome il telev. l'ho comprato a febbraio, la cam è in garanzia e se si come funziona per farmela restituire.. devo kiamare il numero verde sharp (ke nn so quale sia), dove devo andare e ke devo fare quindi..??, oppure nn essendo in garanzia mi tocca comprare una nuova..
grz anticipatamente
Citazione:
Originariamente scritto da solidclaudinho
Basta andare al centro assistenza tecnica autorizzato Sharp con lo scontrino e dire che la cam si blocca...non credo la provino neanche visto che son consapevoli che le vecchie son difettose...
Dovrebbero averle già disponibili per la sostituzione.
;)
Dopo la bellezza di 8 mesi il centro assistenza mi ha finalmente consegnato la CAM nuova.
Ora mi chiedo: come faccio a sapere che il problema del segnale criptato e' stato sistemato? io non ho un abbonamento mediaset premium, avevo usufruito della promozione dei due mesi.
Di voglia di sottoscrivere un abbonamento a mediaset premium ne ho davvero poca, vista la scarsa fiducia che ho e visto il pessimo servizio che mi e' stato offerto nei due mesi dati in omaggio nel lontano novembre e dicembre 2008.
Altre esperienze/opinioni?
Saluti
Ho acquistato la CAM specifica per il mio Sharp, modello SHARP 42" DH77E. L'ho provata un giorno interno, nulla.
Ho aggiornato il FIRMWARE, NULLA
l'ho riportata indietro e l'hanno testata su loro tv, funzionava.
Riportata da me e inserita con forza, alzandola un può e spingendo (ma non è un principio contrario alla delicatezza di questi oggetti????) l'ha rilevata.
Ma da allora, problemi su problemi....tv che si riavvia, si spegne....può dipendere da questo?
Ho avuto anche io problemi con una CAM SAMSUNG sul mio 52LE705E nel senso che quandocon il DTV andavo sul canale RAI 2 il televisore si spegneva e si riaccendeva sul canale precedentemente visto. Sto verificando se tolta la SMARCAM si è risolto il problema
ciao sono possessore da alcuni gg del modello lc 40 le705c con cam sharp "nuova cam ultima generazione" ed ho riscontrato il tuo(posso darti del tu?) stesso identico problema ,blocco tv,spegnimento e riavvio su ultimo canale visionato. grazie alla tua esperienza, disinserendo la cam dal tv il problema scompare .hai delle novita' prima di interpellare negoziante e assistenza?Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Salve non sò se è il forum giusto ma credo di sì, sono possessore di una smarcam sharp e scheda mediaset. Ma la metto e non vedo i canali dell'abbonamento cinema e calcio. Solo che criptati non li vedevo neppure prima. Premetto che credo che la scheda funzioni in quanto il menu C.I. c'è. Potrebbe essere un problema di segnale debole visto che i canali mediaset premium non li vededo neppure prima oscurati?
Vi sarei grato se voleste aiutarmi con un consilgio.
Grazie