sarà il mio prossimo step :) e finalmente dovrei arrivare alla melodia che ho nella mia mente :) non che ora mi lamenti ma si sa, siamo sempre alla ricerca del meglio :)
Visualizzazione Stampabile
Salve,
sono interessato anche io al modello S626 HCS3 però mi chiedevo se il centrale in dotazione non fosse troppo piccolo rispetto alle torri frontali.
Qualcuno che le possiede potebbe darmi qualche delucidazione in merito e anche qualche opinione sull'ascolto puramente stereo.
Grazie a tutti.
Nessuno mi può aiutare?
che ne pensate dell'accoppiata Yamaha Rx-V 775 + Jamo S 626 kit completo (5.0) ?
o meglio Denon Avr-x2000 + jamo s 626 ?
camera da letto mt 4 x 3
utilizzo film blu-ray e giochi con ps4 .. grazie
ho le idee confuse ... il kit JAMO S626 HCS comprende 4 casse e non 5 ( 2 diffusori da pavimento, 1 diffusore centrale, 1 diffusore da parete) che significa? cioè non deve mettere le 2 casse dietro per il sorround? 1 cassa sola a che serve? grazie in anticipo
il kit che dici tu è questo fatto di 5 diffusori
http://www.jamo.com/speaker-lines/st...0/?sku=S626HCS
se è diverso ti stanno ingannanddo
dipende che suono cerchi.. con yamaha è piu equilibrato, "piatto" rispetto a un denon piu "gonfio". Io preferisco jamo denon ma posseggo jamo yamaha, quindi bene o male mi sento di dirti che cmq caschi in piedi si tratta di capire cosa si preferisce.
esatto è quello ma ho notato su peperoncino che il kit comprende (2 diffusori da pavimento, 1 diffusore centrale, 1 diffusore da parete) quindi le casse sono 4 e non 5 come quelle in foto ...
cioè c'è scritto kit 5.0 ma le casse in realtà sono 4 e ne manca una all'appello ... ho mandato una mail ...mi confermi che non stò dicendo una cavolata se puoi dare un'occhiata su peperoncino grazie
Le casse sono 5 nella versione HCS 3 ed è 1 solo collo (ci sono dentro tutti e 5 i diffusori).
Le ho ordinate anche io :-)
Quello che non capisco è come mai le 526 costano più delle 626.
è un pò confusionario quel sito..immagini tutte uguali e ti confondi...
Visto che siamo in tema mi spiegate le differenze (a parte il prezzo) tra questo kit
h**p://www.redcoon.it/B524338-Jamo-S-626-HCS-Black_Sistemi-Home-Theater-51
E quest'altro
h**p://www.redcoon.it/B487812-Jamo-S-626-HCS-3-Nero-Cenere_Sistemi-Home-Theater-51
Grazie
Io non sono riuscito a capirlo.
L' unica cosa che mi viene da pensare è che il kit HCS 3 è il kit completo non vendibile separatamente mentre l'altro credo siano 3 colli separati, anche se non riesco a giustificare l' enorme differenza di prezzo. Io per non restarci male ho ordinato in contrassegno quindi verifichero' all'arrivo.
Ho cercato su youtube HCS 3 ed ho visto che sono 5 diffusori tutti nello stesso scatolo e che bisogna montare le basi ai frontali forando la parte inferiore con un trapano.
Ho ordinato anche il sub 660 :D