Decisamente no...;)Citazione:
Originariamente scritto da eolo73
Visualizzazione Stampabile
Decisamente no...;)Citazione:
Ciao Boys....posso chiedervi una cosa,anche se vi sembrerà stupida e banale?
Come si imposta il suddetto Pio in bitstream??:confused: :confused:
Che procedura devo seguire?
Inoltre...se non lo setto in questa impostazione,possibile che l'ampli (onkyo 606) non codifichi in dts e dts hd master audio?:O
Grazie
a.
Certo...se invii all'onkyo un segnale già decodificato (PCM), lui provvederà soltanto ad inviare l'audio ai diffusori e non vedrai a display la codifica utilizzata, ma leggerai PCM multich o qualcosa di simile...;)Citazione:
Ah..grazie Dave ;)
e quindi...qual'è la procedura da seguire x impostare il Pio in bitstream??
sul manuale ho cercato ma nn l'ho trovata!:confused:
Thanks!:D
nella config dell'audio, quando ti si pone la scelta tra PCM e Auto, seleziona Auto ed avrai il bitstream ;)
Thank you very much!:D
Vado a provare subito!
Grazie ancora.. ;)
ciao a tutti..avrei bisogno una dritta....premesso che sono ipersoddisfatto di questo lettore vi chiedo un' info...il lettore e'collegato al mio samsung 32' full hd serie 6 via hdmi profigold high-speed....a tal proposito vorrei sapere quanto segue
1....quando inserisco un blue ray nel lettore il tv mi da' 1920/1080P 24hz, e premendo il tasto OUTPUT RESOLUTION sul telecomando del lettore, sullo schermo mi compare IN 1920/1080 24P-----OUT 1920/108024P...e fin qui tutto ok...
2...quello che vi chiedo e',come mai sul frontalino del lettore mi rimane pero' 60hz ?....io usando OUTPUT RESOLUTION la cambio e la metto a 24hz...mi godo il film e tutto ok....ma non dovrebbe farlo in automatico questo passaggio ? ad esempio coi dvd mi da' 50hz sul tv e sul frontale del lettore....invece con i blue ray devo sempre cambiarlo...come mai ?
come sempre grazie mille :) ;)
l'ho notata anche io all'inizio questa cosa. Su output resolution devi impostare AUTO mi sembra... io comunque quasi preferisco uscire a 60hz anzichè a 24...
Salve raga, io ho da poco cambiato il Samsung 2500 in quanto non mi soddisfava la qualità dell'uscita audio in 5.1 (ho un pre Am Audio con ingressi solo analogoci).. Dal vostro punto di vista questo player è migliore (e spero di tanto) rispetto al Samsung? Qualcuno di voi mi sembra li abbia provati entrambi
tra pioneer 51fd e samsung 2500 a livello audio non c'è storia vince pioneer.
comunque secondo me che ho già avuto due bluray samsung(bdp1000e bdp1400)pioneer è tutt'altra cosa.
Saluti Alex
Salve ragazzi..
Grazie a voi,sono risucito a visualizzare tutte le nuove codifiche audio,cambiando l'impostazione nel lettore da Pcm a "auto".
Inserendo ora un dvd musicale (in particolare i 2 video gratest hits dei Queen)in DTS..il canale centrale nn mi emette alcun suono :confused:
Possibile?
Premetto che se selziono,mi sembra output resolution dal telecomando del lettore,sullo schermo del tv appare la dicitura dts e i 6 canali (sub compreso) utilizzati..idem sull'ampli..e cioè la sigla DTS 96/24.
Possibile che abbiano escluso
il diffusore centrale quando questi video sono stati concepiti x enfatizzare le sonorità in 5.1?:confused:
Ultima cosa....dato che,nelle impistazioni sia audio che video del lettore,ho messo "hdmi"...
per ascoltare i cd,dato che ho messo anche un buon coassiale,devo tornare su audio e mettere "digital audio"?
grazie mille :D
Ciao a tutti
ho ordinato il Pio, non vedo l'ora di smanettarci e venire a scocciarvi per i consigli :)
uhm... perchè quando schiaccio STOP mentre guardo un blu-ray non mi da la possibilità di fare il resume..?
dipende dal bluray(film),non dal lettore
Hai ragione per quanto riguarda l'audio,tant'è che mi fà pensare che sia la colpa dell'hdmi. io ho avuto il 1500 della samsung ed è così. Ma per quanto riguarda il video il pio VS il Sammy 2500 è migliore che tu sappia (Hai fatto la prova se legge i masterizzati rippati)? Quanto costa il piooner 51? Scusa se ti faccio queste domande ma visto che devo comprare mi vorrei documentare. Ciao e grazieCitazione:
Originariamente scritto da alex843