Visualizzazione Stampabile
-
Ilproblema è la masterizzazione disc at once /96 che non permette di procedere all'inizializzazione del disco. La cosa mi sembra assurda!!!
Voi usate cd-r o cd-rw? Mi sembra uno spreco usare un cd-r per questo scopo. Che programma usate per masterizzare?
-
Ver0261_d38hbddsp1_0261_080606_DVD3800BD_DSP1.zip (243.25 KB)
cd 2
ma quest' altro firmware cos'e' ?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
..ma quest' altro firmware cos'e' ?
Ricapitoliamo :
Da quello che ho letto sui vari forum e in particolare su avforums.com
gli aggiornamenti sono divisi in due parti..da salvare su due cd separati ..Nel nostro caso ad esempio il file 1.119 rappresenta il firmware vero e proprio ( CD 1) ,mentre l'altro file zippato Ver0261 rappresenta la versione aggiornamento per l'audio (CD 2 )...da verificare se è già installato..
Molti installano solo la versione firmware vera e propria ,in quanto sostengono che la versione 0_261 dell'audio ,qualora non già installata , non apporti poi grandi benefici ..:D :D
@Speedy
Per masterizzare è semplice e ogni software va bene..a maggior ragione nero:
Salva il file in una cartella ( anche il dextop va bene)
Salvato il file che è zippato bisogna aprirlo ( tasto dx e apri ) e appare il file ....bin.
Aprire Nero Startmart ,ma meglio aprire con Nero Burning :apparirà una videata dove in alto a sin si legge CD-ROM (ISO) ..sulla sinistra tra le opzioni selezionare "nessuna multisessione" ..quindi in basso scegliere "NUOVO" ..apparirà una videata divisa in due parti :su quella destra ( dove ci sono tutti i file del computer )andare a trovare il file ..bin non compresso salvato e trascinarlo con il mouse sulla finestra a sin..masterizza ..tutto qua.
Se poi volete essere un pò impavidi e rendere il vostro lettore free sia per il dvd che per il blu-ray vi posto questo link tradotto da avsforum.com
http://74.125.39.132/translate_c?hl=...g#post16569015
Come dice nel post a vostro rischio e pericolo ..ma da quello che ho letto pare che funzioni..:fiufiu:
Ciao a tutti..antonio ;) ;)
-
Ciao Antonio, grazie mille! Per quanto riguarda il disco ... hai utilizzato cd-r o cd-rw?
-
Uso sempre cd-r , ma nulla vieta che tu possa usare i cd-rw..
Ciao ..;) ;)
-
Usate pure tranquillamente un CD-RW ;) ormai sono almeno 6 upgrade tra player BD che avevo prima e quello che ho ora che lo faccio con un RW, sempre andato tutto liscio ;) ma non mi assumo responsabilita' ehhhh?? :D
L'unico accorgimento e' controllare che non ci siano troppi "graffi" o sporcizia sulla superficie perche' sono quelle cose che danno piu fastidio ai riscrivibili in fase di lettura sono molto piu schizzinosi dei -R ;)
-
Qualcuno ha aggiornato a 1.119? Miglioramenti?
-
ma alla fine qualche temerario ha fatto l'aggiornamento?
-
io l'ho fatto, ma non saprei dire se ci sono miglioramenti.
ho notato che non ho piu' i problemi nell'agganciare i display alle varie risoluzioni in automatico.
-
Cioè? non capisco cosa vuoi dire ...
-
che con il firmware precedente doveva forzare la risoluzione... e tra l'altro mi pare lo potesse fare solo da lettore e non da telecomando
-
perfetto! nel senso che il lettore e' collegato ad uno switch matriciale e poi a tv e vpr.
prima se accendevo il dvd prima del monitor ad esempio i blu ray si settavano 480p e dovevo a mano da tastino portarlo a 1080p.
-
denon bd 3800
Ci sono miglioramenti con l'aggiornamento 1.119 riguardo il passaggio di strato?
-
Ciao ieri ho avuto tempo di giocare un pò con il dcd-2000ae e il 3800bd ...
Per togliere ogni dubbio ad htp, provato 6 tracks rippate con eac e poi riversate su cd-rw. 4 di loro erano dal disco closer to music etichetta stockfish ... garanzia di qualità!
La faccio breve, chiunque non ha un orecchio allenato faticherà a trovare nette differenze tra i 2 lettori con i cd. I SACD col dcd-2000ae rimangono su un piano superiore ma il formato di per se fa la differenza.
Se poi avete voglia di ascoltare con attenzione scoprire il suono più corposo se prodotto dal dcd-2000ae. Bassi più articolati e rotondi e maggior focalizzazione dell'immagine. Il 3800 è già molto buono, per migliorare ulteriormente ci vuole ... il dcd-2000ae è una macchina dedicata che viene proposta allo stesso prezzo e chiaramente esegue il lavoro nel miglior modo. Se la differenza è poco o tanto, sta a voi decretarlo ma avere entrambi (e magari di più) in una macchina il prezzo è 5500 euro per il nuovo Universal Player denon ;)
Devo essere onesto, non mi sarei ma aspettato un risultato simile sula carta. Il 3800 è nettamente migliorato dopo un centinaio di ore di funzionamento addolcendo il suono.
Buoni ascolti
PS ho letto che non ci sono miglioramenti per quanto riguarda il cambio strato! Ciao