Visualizzazione Stampabile
-
avevo la versione directors cut in dvd, e mi era piaciuta. o preso il bluray, sperando in un trasferimento fatto a regola d'arte.
delusione totale, ci sono poche scene che potrebbero essere classificate decenti. la maggior parte del film soffre di ruomorosità video costante, le scene al buio hanno la definizione di un dvd.per me questo bd 40 anniversario è da evitare come la peste. un altro vergognoso trasferimento, per un film che resta se non un capolavoro, un ottimo esempio cinematografico.
a proposito lo gia rivenduto, mi tengo il dvd. che vergona!
-
spero tu stia scherzando...:eek::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
He Man
ci sono poche scene che potrebbero essere classificate decenti. la maggior parte del film soffre di ruomorosità video costante, le scene al buio hanno la definizione di un dvd.
...Si come no ....
...E io sono Topolino e stasera ho un'appuntamento con Minnie.......
-
Credo stia scherzando e che noi siamo tutti su..Scherzi a Parte:p
Ad averne BD così che mostrano il film in tutti i suoi pregi e difetti del girato.
-
Secondo me, se fosse stato spalmato con abbondante dnr, avrebbe apprezzato :lol:
-
Su Amazon è pieno di questi pseudo-recensori che stroncano film dal riversamento eccellente "perché c'è la grana" o al contrario esaltano porcherie tipo "Scontro tra Titani" dicendo che gli effetti speciali sono realistici (quando si vede lontano venti miglia che sono realizzati in CGI fatta con la Playstation 2). Scommetto che se gli fai vedere Nosferatu BD ti diranno che non va bene perché è girato in B/N e non c'è la traccia audio di commento del regista :D
-
Ecco,con questa le ho sentite tutte,siamo alla frutta,possiamo anche chiudere baracca e burattini e darci al giardinaggio...:rolleyes:
-
Citazione:
maxrenn77
Ecco,con questa le ho sentite tutte,siamo alla frutta,possiamo anche chiudere baracca e burattini e darci al giardinaggio...:rolleyes:
Ma che stai dicendo! Vendi il BD e comprati il dvd che si vede meglio! :D
-
e pensare che io ho venduto l'amaray per prendere l'edizione anniversario solo per avere un doc in +...potevo tenermi i dvd mannaggia:D...e che cavolo queste cose bisogna saperle prima...uno si organizza:asd::asd:
-
Quasi quasi metto in vendita la mia scadentissima e inguardabile versione digibook e corro in negozio a prendermi il DVD. Già che ci sono chiedo se gli è rimasta anche la VHS, sicuramente le scene al buio si vedranno meglio che su quello schifo di BD! :yeah:
-
sto crepando dal ridere...ma.....non esagerate...siate buoni:p
-
meno male che voi la pigliate a ridere...personalmente leggere commenti di sto tipo a fine 2013 mi fa cascare le pa...:(
-
Allegati: 1
Citazione:
LexTalionis
....Già che ci sono chiedo se gli è rimasta anche la VHS...
ce l'ho...contattami in MP:D
Allegato 19841
-
Senza parole....:eek::eek::eek:
-
Citazione:
LexTalionis
chiedo se gli è rimasta anche la VHS, sicuramente le scene al buio si vedranno meglio che su quello schifo di BD! :yeah:
Ovvio, la VHS è analogica quindi come la pellicola, la resa è assolutamente analogica e priva di problemi legati a supporti digitali osceni! col vantaggio che l'unica grana che vedrai sarà quella del tuo portafogli che si assottiglierà :D