Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Spero solo che li facciano uscirè con più velocità...
Alex
Beh...non credo si possa dire niente alla disney.in un anno saranno tre i titoli e non sono pochi considerato il tempo che ci vuole per il restauro e tutto il resto.credo che qui non siamo di fronte a certe speculazioni come ad esempio con L.O.T.R.....tanto per non fare nomi
-
Secondo me Disney sta facendo un ottimo lavoro,a parte la mole di pubblicita' prima dei film:rolleyes:
LOTR sara' di sicuro il prodotto HD dove in assoluto speculeranno di piu',vedrete!:(
-
I BR Disney sono quasi tutti tra i migliori in assoluto,e non solo quelli d'animazione.
-
Beh direi che fra le case è quella che si comporta meglio dal punto di vista video....tuttavia i prezzi sono nettamente i più alti e non si vede una traccia hd neanche con il binocolo.... :boh:
-
Provo a richiedere:
Ho provato il pinocchio trivia su ps3, ma alla fine delle domande compare una schermata che è lo sfondo di dove fanno le domande, il commentatore parla del punteggio e poi il disco si blocca li, tocca uscire al menù ps3 e far ripartire il disco.
è un bug/incompatibilità o la mia copia/ps3 son difettosi?
-
Scusate una info, io ieri sera ho guardato il BD però ai lati ci sono delle bande nere ai lati tipo 4/3 il dvd invece è in 16/9 non ci capisco + niente è capitato anche a voi?
-
I dvd di Pinocchio (è uscito 3 volte in Dvd) sono in 4/3, non in 16/9
-
quello allegato al blu-ray è in 16/9
-
-
@AquilaOro
ciao, probabilmente tu sul lettore o tv hai attivato un impostazione di estendere il formato 4/3 adattandolo allo schermo, ecco perche il dvd ti sembra in "16/9" perche è un 4/3 allargato, un rapporto fittizio.
Mentre con il blu-ray questo non accade poichè le bande nere ai lati sono integrati e come se fosse un 16/9 nativo, quindi la tua tv/lettore non inteviene per adattarlo allo schermo. non so se hai capito.. in pratica è cosi:
DVD: AR 1,33:1 Formato 4/3
Blu-Ray: AR 1,33:1 Formato 16/9
ciao :)
-
perchè allora sulla confezione del blu-ray cè scritto formato video del dvd 16/9? mentre del blu-ray 1,33:1 ?
-
-
Credo che sia per via delle cornici laterali(Disney View)...ti stai confondendo...
sulla confezione del bd riporta a film 1080p/1.33:1/16:9 (che chiaramente vuol dire differente rapporto non abilitando o abilitando il "disney view")...questo per il bd
per il dvd riporta 1.33:1
-
Spettacolare Pinocchio :eek:
Adesso non mi resta che comprarmi anche La bella addormentata nel bosco.... :D
-
Scusate se lo chiedo per la terza volta, ma vorreio sapere se il mio problema deriva dal disco difettoso o altro, ecco il problema:
Ho provato il pinocchio trivia su ps3, ma alla fine delle domande compare una schermata che è lo sfondo di dove fanno le domande, il commentatore parla del punteggio e poi il disco si blocca li, tocca uscire al menù ps3 e far ripartire il disco.
è un bug/incompatibilità o la mia copia/ps3 son difettosi?