ho contattato il negozio di Bologna è sembra che non sia disponibile già da 4 mesi e non si sa quando lo sia ancora
.......male Pionner ......male Pioneer!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ho contattato il negozio di Bologna è sembra che non sia disponibile già da 4 mesi e non si sa quando lo sia ancora
.......male Pionner ......male Pioneer!!!!!!
Ciao a tutti!
dopo aver tenuto il mio lx71 in scatola per un mese in attesa che arrivassero le casse sta sera accenderò il "piccolino" :D
....giusto per il piacere di ascoltare un pò di musica...
prima di accenderlo DEVO leggere le istruzioni o riesco ad ascoltare qualcosa senza settare nulla?
grazie :)
ma è possibile!!!!!!??????
ho contattato direttamente la pioneer e mi dicono che non c'è nessun problema con le consegne del 81 perciò disponibilissimo
invece diversi rivenditori da me sentiti ed uno in cui avevo fatto l'ordine mi dicono che non è disponibile per il momento
a chi credere????
ai rivenditori perchè vogliono vendere.......vai tranquillo
oggi dovrebbe essere il giorno fatidico nel pomeriggio andrò a ritirare il mostriciattolo, poi posterò le mie impressioni
posta posta che pendiamo dalle tue labbra :D interessa anche a me questo ampli :cool:
allora eccoci
ho ritirato il mostriciattolo ieri sera ho solo tirato fuori dalla scatola il sinto e solo a vederlo è una goduria ( è bellissimo!!! )
causa lavoro riuscirò a collegarlo solo nel fine settimana
alla prossima vi dirò la differenza con il mio Yammy
ciao
Complimenti ottimo acquisto l'ampli in questione ti darà enormi soddisfazioni....ciaoooo;)
chi mi aiuta????
per il settaggio automatico come impostare il sub?
altra domanda, scusate il martellamento
come si attiva da telecomado la funzioneTHX LOUDNESS PLUS?
non riesco a trovarlo!!!!
ho un problema
ho collegato l'uscita HDMI 1 al VPR quando setto l'uscita video a 1080p dal lettote bluray sul display del Pioneer appare not support
collegando il lettore direttamente al VPR non ho mai avuto problemi
cosa devo fare?
per l'HDMI forse hai impostato in uscita sul player uno spazio colore imcompatibile con le specifiche dell'HDMI dell'ampli, ma dato che e' un prodotto uscito ora (l'ampli),
mi rifiuto minimamente di pensare che l'ampli abbia le HDMI vers. 1.2 :eek: :cool: :confused:
Prova a settare in uscita dal player BD alla voce colore , metti su AUTO ;)
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
non c'è niente da settare sul samsung oltre alla risoluzione e frequenza
allora prova a cambiare risoluzione e refresh , hai visto mai che....... :cool:
se poi non riesci ancora allora il problema risiede sicuramente piu nel Samsung che nel Pio LX81, forse sara un problema di handshaking :cool:
preparati a comprare un player nuovo :D (scherzo ovviamente ma non troppo :cool: )
eppoi un ampli come il Pio LX81 merita di meglio come sorgente, tipo almeno un bel Pio LX71 :D
se ti puo' consolare ho lo stesso problema tra il DVD recorder Sony e una centralina HDMI, per cui devo collegare direttamente il recorder al TV. ma in questo caso il problema risiede nella centralina hdmi
il cambio del lettore è in preventivo
ma mi sembra strana la cosa