Visualizzazione Stampabile
-
Cmq i prodotti acquistati da Amazon.com sono spediti direttamente dal Jap, non transitano dagli stati uniti. Pertanto (ho chiesto a hi ha fatto altri acquisti da quei negozi) il trattamento doganale sarà lo stesso che acquistare dal jap direttamente.
La provenienza del pacco è la stessa.
Cmq, se posso intromettermi nella scelta dell'altro utente, io rimarrei tra le 6500 o le 7500.
La differenza di prezzo che c'è tra le 7100 e le 7500 è molto variabile e spesso risibile: a quel punto meglio puntare al modello migliore così si è sempre pronti nel caso di upgrade futuri delle sorgenti.
In alternativa meglio risparmiare e vivere felici.
Questo il mio consiglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciandro81
Cmq i prodotti acquistati da Amazon.com sono spediti direttamente dal Jap, non transitano dagli stati uniti...[CUT]
Questo non lo sapevo!
Ettore
-
nemmeno io:asd:
La maggior parte, sono venditori (non è amazon che vende direttamente) e spesso sono gli stessi di ebay.
Ad esempio "shopping-in-japan" ha lo store sia su ebay che su Amazon (oltre ad essere un normale negozio online).
Controllando, nella maggior parte c'è scritto "shipped from Japan" oppure "this product will be shipped from japan"
Io cmq, ho trovato un tizio su un forum famoso che le vende usate pochissimo (le 7500). vediamo. Altrimenti mi prendo le 6500 e tanti saluti
-
grazie del consiglio ciandro ,ma cosi' mi spezzi le gambe ,avevo gia' puntato sulle 7100 visto il prezzo ,trovate sulla baia a circa 270 spedite (dal jap) avevo gia pensato al modo di collegarle tv wd e x box in hdmi ,poi wd e x box via ottico alla base delle cuffie cosa ne dite, c'è altro modo?
-
beh io faccio un discorso generale poi ognuno fa i conti col suo portafoglio:D
Se non hai sorgenti hdmi potresti prendere le 6500, abbinandole ad uno switch ottico. Le 7100 hanno una componentistica milgiore, ma a quel punto io farei un piccolo sforzo per arrivare alle 7500 così in futuro sei a post per ogni evenienza.
-
Prese le 7500!
Da un privato, di seconda mano (hanno un mese)!
:D
-
E come mai questo tizio dopo un solo mese le ha vendute?
Cosa ti ha detto?
Magari erano le sue prime cuffie HT e non gli è piaciuto l'effetto...
Ettore
-
Mah, dice per inutilizzo...le ha prese (mi ha fornito pure il tracking dle pacco) (ed è anche un utente di avmagazine) ma sostanzialmente non ha tempo per questa passione attualmente.
Si è detto cmq molto soddisfatto.
-
Ah, ma quindi qui in Italia??????
Pensavo in Usa o Giappone...
In effetti ricordo che oltre a me c'era un altro utente che voleva acquistarle, ma non ricordo il nickname né se poi le aveva acquistate.
Evidentemente sì!
Buon divertimento allora!
Ettore
-
si si!
L'utente non ha mai postato in questa sezione, ho controllato e non è molto attivo (solo qualcosa in sez. tv)
Vi farò sapere:D
-
Mi sono appena arrivate le 7500 (Japan). Appena ho decifrato le istruzioni posto un commento.
-
Mah, io non son riuscito a decifrare nulla....
Ho collegato e provato.
L'unica cosa che infatti mi è ancora oscura è il selettore laterale per la gestione del segnale hdmi. Ho fatto un po' di prove, ma non ho avuto differenze o problemi nel mio impianto, quindi non gli ho dato importanza.
Ettore
-
Sony MDR-DS7500
Devo specificare che il mio termine di paragone sono le Philips SBC HD1500 anch'esse dotate di preampli e non più (purtroppo) in commercio +/- dal 2008. Sono paragonabili anche per costo in quanto il prezzo di listino delle Philips era di €400.
In rapporto a queste le Sony sembrano più delicate (fragili) e i materiali + economici.
Specialmente l'attacco dell'arco con i padiglioni non ispira una grande solidità.
Sono però decisamente + leggere anche perchè le Philips hanno bisogno di un paio di batterie (AA) per funzionare mentre le Sony hanno una batteria (Li-on) incorporata. Il vantaggio è nella durata però quando sono scariche non puoi sostituirle....
Il preampli: al Sony manca il telecomando (visto il costo...) ma sopratutto delle entrate ausiliarie (jack) per delle cuffie a filo supplementari e questo è abbastanza grave. Sinceramente non so se regge altre cuffie wireless, credo di si ma non sono ancora riuscito a capirlo.
fine prima parte
a presto una prova audio (sempre con il riferimento)
-
Puoi connettere un certo numero di cuffie aggiuntive (non so quante): le trovi anche in vendita, con la dicitura "additional"
-
Sì, esatto. E... non per difendere necessariamente il prodotto in questione, ma secondo me un jack di ingresso per cuffie supplementari non avrebbe proprio senso, visto che si tratta di un prodotto wireless, che ha fra le proprie caratteristiche quello di poter gestire altre cuffie aggiuntive, ovviamente wireless, senza dover acquistare un'altra base...
Ettore