dal menu lo vedi il firmware....ultima voce.
Visualizzazione Stampabile
dal menu lo vedi il firmware....ultima voce.
oggi ci ho visto un bluray MAGNIFICO!!
Infatti e' con la TV Nornale che fa ******..
In HD si vedono tutti bene..
Io ho preso questo splendido TV a 339 euro e ne sono soddisfattissimo.
Lo uso solo per Gaming e PC (internet) e da davvero modo di cambiare diversi settaggi.
Un consiglio: se settate Xbox360 a risoluzione ottimale allora questa viene vista come un PC e (come ovvio) vi esclude alcuni settaggi.. Se invece impostate a 720p vi riabilita tutti i settaggi.
Con PS3 nessun problema.
Ora se qualcuno conosce il modo di calibrare al meglio anche i settaggi del modo esperto, non sarebbe male.
CMQ per quello che ho speso lo ritengo un ottimo TV e considerato l'uso che ne faccio non valeva la pena spendere una barca di soldi per funzioni che non sfrutterò mai. I giochi attualmente sono tutti a 720p per cui su un TV FullHD avrei solo un persistente e fastidioso upscaling che su un 32" si noterebbe non poco (rispetto a polliciaggi inferiori).
Se imposto la selezione automatica dei canali, il decoder non trova nessun canale digitale.
Facendolo manualmente invece qualche canale si riesce a trovare ( praticamente pare mancare solo il gruppo Rai).
raga aiutatemi!
è Possible aggiornare i canali mediaset o normali senza che mi si cancellano tutti e ridevo mettere in ordine?
se devo aggiornare il digitale ad esempio peceh è uscito un nuovo canalei mi si cancella tuttto help me!
siete riusciti a sistemare i canali ??io no ,però che figata questo lcd ;) :)
Si infatti. Lo ritengo un acquisto proprio azzeccato e con la calibrazione dei colori migliora davvero tantissimo.:)Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
ciao
potresti postare un po i tuoi settaggi per la calibrazione dei colori??
Possessore del 42LG3000 fratellone grande del 32LG3000 :)
Sono contentissimo del TV, ma l'Audio lascia un pò a desiderare.
E da quel che leggo, condividete il mio pensiero :D
Che tipo di casse si possono installare su questo TV?
Solo tramite uscita Optical Digital Audio Out? :eek:
http://upload.ngoit.org/thumbs/630281Immagine.jpg
chi mi aiuta nei settaggi? ho skyhd,grazie.
Nessuno? :cry:
A voi soddisfa questa tv?
Io noto molti artefatti sia con immagini hd sia sd e in piu l'audio è pessimo.
salve ragazzi oggi ho comprato LG3000 37 pagato 480€
ho alcune domande:
1) ho montato la base di appoggio secondo il manuale....ma lo schermo pende leggermente in avanti e non essendo inclinabile mi chiedevo se anche a voi è così
2) sapete se il telecomando del decoder sky è programmabile per gestire anche l'lcd???? ho un altra televisione LCD Thomson e riesco a gestire il tutto con un unico telecomando....per l'lg non ho trovato il codice sul manuale sky??? esiste una qualche lista aggiornata????
3) non ho capito bene quale risoluzione supporta, proprio ora ho collegato un HDD media player 4Geek Medley 2 plus in hdmi e sullo schermo mi esce scritto risoluzione in uso 1080i :confused:
grazie
Preso un Kit Creative 2.1.
Che differenza dalle casse integrate!
Ora va tutto divinamente.
:eek: