Io ho aggiornato ma la versione del firmware era la stessa 1010 hanno cambiato la data ma stessa versione non capisco, il tv ha aggiornato normalmente e alla fine ha riavviato tutto ok ma alla fine mi son trovato la stessa versione di partenza.
Visualizzazione Stampabile
Io ho aggiornato ma la versione del firmware era la stessa 1010 hanno cambiato la data ma stessa versione non capisco, il tv ha aggiornato normalmente e alla fine ha riavviato tutto ok ma alla fine mi son trovato la stessa versione di partenza.
Ciao a tutti, :)
devo decidermi ad acquistare un LCD, e ascoltando bene questo forum... la scelta sarà tra questo ed un Philips....
Ho capito che siete tutti quanti molto soddisfatti, ma vorrei chiedervi secondo voi quali possono essere 2 difetti di questo LCD. :nonsifa:
Vi prego di spararmi veloci-veloci la risposta (tipo sodaggio), così mi decido e la faccio finita! :asd:
Ciao grazie.
Io lo sto ancora valutando in quanto lo possiedo da 2 giorni ma devo dire che è spettacolare ..... x quanto riguarda 2 difetti che ti posso dire, che attira molto la polvere e che quando ho il volume al minimo con il mio super udito sento un rumorino venire da dietro il tv che credo sia proprio una piccola ventola di raffreddamento. :D
Qualità dell'audio infima, ma sforzandomi è la sola cosa negativa che riesco ad attribuire a questo TV, per il resto (per me) solo soddisfazioni!!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Melampo98
Ragazzi ma lo schermo è proprio molto riflettente? Spostandosi lateralmente perde così tanto in brillantezza e contrasto come riportato su diverse riviste del settore? In sd le immaggine sono accettabili?
Mah ho appena comperato questa TV, non mi pare che sia molto più riflettente di una serie 6 o 7....boh com`è messa nel mio salotto è perfetta!
Dovrebbe essere uscito da pochi giorni un nuovo firmware, qualcuno l`ha provato??
Melampo98
devo decidermi ad acquistare un LCD, ..... quali possono essere 2 difetti di questo LCD.
mi associo...polvere a go go...e audio da dimenticare... (meno male che lo attacco allo ysp 3000 Yama);)
un bel panno antistatico e un HT poco costoso e diventa il top dei top!!! :D
Sul sito Samsung risulta:Citazione:
Originariamente scritto da ExUp
FM/200811/20081117104658703/T-RBYDEU.exe
(size : 25794 KBytes / updated : 2009-02-03 )
data build: 2009-02-03 LCD TV HD DTV 7, 8, 9 series (Scaler & CPU) Firmware
ma a me sembra ancora quello precedente...mah..aspetto commenti da chi l'ha gia' installato.
Non sapevo che il firmware era uguale per le serie 7 8 9... boh potevano mettere un file txt con i cambiamenti! (ammesso sia uno nuovo)
ciao a tutti..sono nuovo, volevo chiedere ai possessori di questo tv+ PS3 come si sono ritrovati con il gioco e la visione dei filmati in blu-ray..a me interessa questo televisore ma l'essenziale è che si veda bene nelle fasi di gioco, senza scattosità, effetti lag vari e soprattutto fluidità delle immagini!
grazie
ragazzi ma con le trasmissioni sd come si comporta il vostro televisore?
il mio su decoder sky-HD con i canali SD va benissimo non vi dico con i canali HD è spettacolare .
raga, ma in SD, come si vede? ovviamente con un impianto tv discreto.? ciao e grazie.
sono indecis tra questo serie 8 40" o il 42dh77 che e' prossimo della sharp..
ciao gio