Grazie!
Perchè non hai ripiegato sul S350 avendo un ampli che decodifica già i flussi audio HD?Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Perchè non hai ripiegato sul S350 avendo un ampli che decodifica già i flussi audio HD?Citazione:
Perchè avevo letto che non gestiva il DTS Master Audio e non aveva 1GB di memoria per il BD Live!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cmq alla fine l'ho pagato come il 350 per cui mi va bene così! :)
Ciao!
Anchio ho letto su af che non gestisce il dts hd :rolleyes: ho paura che ho fatto la cazzata a prendere sto 350! :mad:
La memoria è espandibile quindi non ci sono grossi problemi...il DTS-HD MA viene mandato in bitstream anche dal 350 (il discorso è che il 350 non ha il decoder DTS-HD MA quindi non può decodificarlo...ma tanto ci pensa il tuo Denon a farlo!);)Citazione:
@celicalorenzo
Tu non hai un ampli che decodifica il DTS-HD MA?
io fra qualche mese prenderò l'onkyo 875 o 905/906 che hanno le codifiche hd. spero solo che il 350 mandando l'audio in bitstream non significhi una minore qualità rispetto al 550...
Non ti preoccupare...se mandi in bitstream il segnale esce dal 350 nello stesso modo in cui esce dal 550....;)Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
ah meno male! l'importante è questo! :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
quindi il 550 collegato in hdmi ad un ampli hd fa passare il dolby true/dts hd MA in bitstream uguale come farebbe il 350?
Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha una foto da postare del telecomando, non l'ho trovata da nessuna parte.
Grazie dell'ottimo 3d, il 550 sarà il mio regalo di natale!!!:D (autoregalato)
Assolutamente si!Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Nuovo firmware!!!! 50 MB!!!!
http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS550
Flavio.
Mi chiedevo: avendo un Marantz SR7001, devo per forza far effettuare al lettore la decodifica dei nuovi segnali audio HD, quindi sarei "costretto" al modello 550, ma dopo converrebbe comunque continuare a collegarlo tramite hdmi (dove penso arriverebbe già il segnale scompattato in PCM) oppure utilizzare i 7.1 ingressi analogici dell'ampli?
Se sono possibili entrambe le opzioni, quale sarebbe o dovrebbe essere la migliore in termini di qualità?
:confused: Quale novita' apporta il nuovo firmware ?
Improvements over firmware version 010
Improves BD compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
;) Non trovando ora le istruzioni ( chissa' dove le ha nascoste mia moglie ),quali sono i passi per visualizzare il firmware ?
Grazie !
a me non risulta più scaricabile, ma sembra che lo abbiano spostato sotto la directory buffer:
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/HAV/BDP/...550_VER013.EXE
chissà perchè