Consuma un paio di watt in meno :rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da danilo66
Ciao
Alex
Visualizzazione Stampabile
Consuma un paio di watt in meno :rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da danilo66
Ciao
Alex
Tutto lì?? E bisognava cambiargli il nome?
E' per quello che ho esternato il mio disappunto nel rispondere alla tua domanda (ovviamente non era riferito a te ;) ).
Gli hanno cambiato il nome, l'hanno fatto un po' più ECO (che fa tanto figo di questi tempi) e l'hanno venduto come successore del 5000C+.
Alle volte non capisco ste scelte di marketing farlocco :confused: , ma non sono un manager, quindi avranno i loro buoni motivi per operare queste scelte.
Ciao
Alex
Buio assoluto, il 214p non riesco più a trovarlo, quelli più vecchi non me li carica.:cry:
Un saluto a tutti.
Luciano
Ma perché fanno la guerra a chi è regolarmente abbonato?:confused:
Ciao.
Luciano
Qualcuno sa se con il nostro decoder è possibile risintonizzare il DTT posizionando i canali secondo l'ordinamento LCN?
No, te li ordina in base alle frequenze, poi te li devi spostare a mano.
Ciao a tutti,
ci tenevo solo a confermare (anche se non avevo dubbi) la perfetta visione e/o registrazione delle partite dei mondiali di calcio su Rai HD (su DTT).
Nessun blocco durante Italia-Paraguay.
Uso il CT 5000HD ComboPlus con FW 220 originale.
Sarebbe bello sapere come va anche da SAT (con smarcam TVSAT).
Ciao,
ho il 5000C+, succede che spesso passando tra i vari canali... mi trovo una perdita di segnale. nel senso che torno nel canale che vedevo, e mi scrive "nessun o pessimo segnale!".
Allora vado in impostazioni antenna e mi vedo la barra che da verde è Rossa in corrispondenza di segnale/qualità. Questo sia per i sat a 13, che a 19.
Non ho assolutamente un problema con l'impianto sat, in quanto ho provato ad invertire i cavi, e contemporaneamente ad usare il decoder di sky ed un'altro CT5000 e tutto va perfetto.
inoltre se vado nel menu digitale terrestre, non trova segnale! zero, niente!
aiuto!!!
Secondo voi può essere un problema di software o di hardware del SAT?
NB: ad esempio, leggendovi, vedo raiHD, ma con qualche salto... e i canali accadi di sli... niente!!! ho la tessera tivusat.
Ciao a tutti,
segnalo un nuovo FW 228 sul sito CT ufficiale.
http://www.clarke-tech.com/cm/upload...28.zip?lang=en
sarei interessato a questo prodotto ClarkeTech 5100 HD Plus Combo,ma vorrei sapere alcune cose,io ho l'offerta Sky MultivisionHD,vedrei questa offerta con questo decoder?ho anche il dtt premium prepagato per vedermi le partite in HD,per vedere premium con il ClarkeTech 5100 HD Plus basta la tessera ho serve anche la cam CI+?
Ti rispondo per la parte dtt premium: confermo la compatibilità delle smartcard premium anche senza CAM (usando il card reader interno).
Personalmente però uso una SamsungCAM2.
Il decoder non è compatibile con le CI+, ma ciò nonostante si vedono anche i canali HD (Calcio HD1, Calcio HD2 e Premium Cinema HD).
cosa dovrei fare per vedere sia sky multivisionHD e premiumHD?
- scheda sky nel card reader interno
- scheda mediaset con samsungCAM in uno dei due slot
devi poi mettere l'ultimo FW con la "p" relativo al 5100 HD (credo che sia il 138p)
Io però non più sky da anno per cui non ti confermo che sia pienamente compatibile: di sicuro nel CT non si aggiornano i diritti e dovrai ogni tanto rimettere la card nel decoder di sky per aggiornarla.
samsungcam normale o quella ci+?io vorrei vedere i canali hd con premium,quindi quale dovrei prendere?la ci+ in teoria è quella per vedere i canali hd di premium.