sicuri che intenda i supporti registrabili?
Visualizzazione Stampabile
sicuri che intenda i supporti registrabili?
Finalmente l'ho comprato...Citazione:
Originariamente scritto da mem67
Confermo che i DVD DL li legge, non mi legge invece un BD R DL..., premetto che ho fatto l'aggiornamento del firmware.
legge tranquillamente i dvd + e - R e i + e - RW
Ho un problemino, ho rippato un Bluray con AnyDVD HD facendo un file immagine e fin qui tutto bene... (Vorrei farmi una copia dei miei Blu Ray originali per portarli nella seconda casa).
Poi ho provato a masterizzarlo su un BD R DL da 50 GB con il software della Cyberlink che era assieme al masterizzatore LG e fin qui tutto bene...
Ho provato a vedere se il masterizzatore me lo leggeva e fin qui tutto bene, poi ho provato sulla PS3 di un amico e l'ha caricato senza problemi, alla fine ho provato sul mio lettore Blu ray Sony BDP S350 e non me lo carica
Dove sbaglio, sarà il software che non lo finalizza come vuole il BDP S350, oppure ??? Grazie in anticipo a chi ha più esperienza.
@Siryard
penso di si ,appena preso ho fatto l aggiornamento via rete per provare il blive, il soft e il 07.4.010,magari il 350 s non digerisce certe marche dvd dl tipo quelli che ho usato (emtec)peccato perche sul mio lettore dvd sony dvp-ns78h non ho mai avuto nessun problema.
Ragazzi, non riesco ad aggiornare il firmware allo 010
parte dalla rete trova il nuovo firmware lo incomincia
a caricare da 0-9 arriva fino a 9-9 poi mi dice
server scollegato riprovare più tardi e da oggi pomeriggio
che mi fa questa cosa com'è possibile a voi ha fatto lo stesso ??
Grazie Saluti Siryard.
A me l'ha fatto senza problemi, pure io collegato con cavo di rete...
ma secondo Voi vale la pena di prendere un adattatore wireless di rete per collegarlo al 350 oppure tutte le volte usare il cavo lungo non so quanto ma lungo...
io ho fatto il contrario:p ,ho portato il modem vicino alle eletroniche ="1 cavo" invece di:
ps3 1cavo
s350 1 cavo
base voip 1 cavo
;) ;) ;)
A me ogni tanto il lettore autonomamente fa cambiare l'etichetta dell'ingresso EXT al TV, vedi firma per il modello, ma non lo fa sempre, diciamo che in 2 mesi lo ha fatto 2 volte. In pratica compare la scritta BD al posto di EXT5 nella lista degli ingressi esterni del TV.
Ciao a tutti, da ieri sono anche io un possessore di questo lettore bluray.
Ho effettuato l'aggiornamento firmware e l'installazione con le varie impostazioni.
Mi rimane un dubbio su una sola impostazione video : "YCbCr/RGB (HDMI)".
Sono possibili 5 opzioni :
- Auto
- YCbCr (4:2:2)
- YCbCr (4:4:4)
- RGB (16-235)
- RGB (0-255)
Io ho scelto "Auto" (non ho trovato differenze sostanziali tra le varie possibilità).
Facendo un controllo sul segnale HDMI in ingresso al sintoampli (Denon 3808) compare che viene trasmesso come "YCbCr (4:2:2)" senza specificare la "profondità bit".
Facendo lo stesso controllo con la PS3 verifico che il segnale è "RGB 4:4:4" con profondità bit a 12.
Provando allora ad impostare sul BDP-S350 una tra queste opzioni : "YCbCr (4:4:4)" ; "RGB (16-235)" ; "RGB (0-255)" compare il relativo segnale, ma con una profondità bit ad un massimo di 8 bit.
Chiedo, a voi che sicuramente ne sapete più di me, quale sia l'opzione da utilizzare o cmq una spiegazione dell'argomento per trovare da me una soluzione per la mia catena.
P.S. : il lettore è collegato via HDMI ad un Denon 3808 che a sua volta è collegato ad un LCD Sony Bravia KDL46X3500.
Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi :D
EDIT : errore post doppio
Stavo leggendo tra le specifiche video del lettore sul sito Sony che nel reparto vide annovera un "Convertitore D/A video a 12 bit/148,5 MHz".
Il fatto di uscire a 12 bit è valido anche per i bluray o solo per il materiale da upscalare?
Ciao,
non riesco ad attivare la funzione picture in picture.
Sul film Ortone, per esempio, dovrei premere il tasto rosso sul telecomando ma pare non sortisca nessun effetto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Per tutto quello che esce dall'uscite video analogiche.Citazione:
Originariamente scritto da Kuros85
salve a tutti.
ho acquistato pochi giorni va questo lettore bluray.
ho configurato le cose base..ma per quanto riguardo le impostazioni avanzate A/V (FNR,BNR,MNR) ecc, come devo impostarle??
grazie mille