da dvd-store il codice da vinci lo danno per prossimamente...Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Visualizzazione Stampabile
da dvd-store il codice da vinci lo danno per prossimamente...Citazione:
Ok..non sono l'unico..Citazione:
Come per il DVD, il foglietto con le info è solo staccato dall'amaray... comunque io sto già provvedendo a prendere qualche amaray11 con doppio alloggiamento per la sostituzione del amaray14 dell'edizione UK.
Prossimamente si',ma dall'ottobre 2007...;)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Addirittura sembrava che dovesse essere fra i primi blu-ray in assoluto..:O
In effetti doveva essere il "cavallo di Troia" per sdoganare BR presso il grande pubblico,poi non se ne e' fatto piu' nulla a livello mondiale,non solo da noi.
Ho letto che Ultimate Matrix uscirà anche dai noi e sarà su 7 dischi mentre la versione usa é solo 6?
Siamo sicuri o c'è stato un errore?
azz nn lo sapevo, dall'ottobre 2007 addirittura? :eek: :asd:
ottobre/novembre 2006
oltre a rinnovare questa domanda, vorrei aggiugerne una su polar express 3d: è il primo titolo che vedo che vendono con l'implementazione del 3d mediante occhialini, sono un dubbioso però...è una ca**ta, oppure è realizzata bene questa cosa? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Ha ragione Pyoung,intendevo dire autunno 2006,agli albori dei supporti HD in Italia.
Ho letto che in UK la Bella Addormentata in BR avrà un'edizione a 3 dischi, di cui il 3 è un dvd del film...
ora anche negli stati uniti spesso si vede la copia digitale allegata in forma di file o quant'altro, ma da noi niente. Tutto sommato sarebbe davvero comodo, non decisivo, ma comodo anche in Italia avere queste copie digitali nelle edizioni BR, in quanto non è che uno abbia più di un lettore BR per casa o diciamo se vuole portarsi il film chessò in giro x le vacanze non è possibile. Sarebbe logico.
Qualche titolo BR in uscita in ITA con confermata la vers. digitale del film?
Ancora nulla che io sappia, piuttosto volevo fare una domada a Giangi.
Dato che Speed Racer USA ha anche l'opzione della Copia Digitale, hai provato a copiare il film su di un dispositivo portatile? Se si, quanto tempo ci ha messo? Come ti sembra la qualità dell'immagine sul portatile?
No,frena...:D la copia digitale c'e',ma non ho neppure approfondito,ho appena il tempo di vederli a casa,i film...
ieri in un centro commerciale sony aveva allestito una postazione demo per promuovere i bd, ho preso un catalogo con i titoli gia usciti e quelli "prossimamente" e danno Hancock (che io ho visto 4K :cool: ) versione integrale non censurata dal 20/01/09 con scritto sopra "include copia digitale"Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti