il primo click mi ha dato un errore. la seconda volta mi ha ricondotto alla pagina del 60 e del 80 non vi è traccia. non è che per caso si erano sbagliati? anche il link su AVS porta al 60 :confused:
Visualizzazione Stampabile
il primo click mi ha dato un errore. la seconda volta mi ha ricondotto alla pagina del 60 e del 80 non vi è traccia. non è che per caso si erano sbagliati? anche il link su AVS porta al 60 :confused:
..che in casa mia non entrerà altro fino al 2011 :pCitazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Bellissimo dentro e fuori :flower:
Il link porta effettivamente alla pagina del VW60, ma se noti a destra ci sono gli altri proiettori.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Comunque confermo: 6.999 dollari australiani che al cambio sono 3.755 euro ! :eek:
http://www.sony.com.au/homecinema/ca...tegoryId=22033
Dovrebbe essere il link funzionante del vw80,dove pare confermato il prezzo più basso di 1000 dollari australiani rispetto al 60.;)
Mi da "fuori servizio" anche questo link :confused:
l'ho controllato in questo momento, riprova e sarai più fortunato.:D
p.s nel link del 60 a dx c'è il vw80 clicca e vai.
Nada, provato svariate volte, ma sempre lo stesso messaggio :rolleyes:Citazione:
Sony Australia apologises for this interruption in service.
Due to extremely high website traffic, our site is temporarily unavailable.
We apologise for any inconvenience, please check back shortly.
This page will automatically try to refresh the site in 60 seconds.
questo messaggio me lo dava mezz'ora fà, adesso va...:confused:
confermo:Citazione:
VPLVW80
SXRD FULL HD HOME CINEMA PROJECTOR
$6,999.00 AUD inc. GST
.....
al cambio sono € 3,754 confermate ?
Si confermo il prezzo.;)
P.s Adesso sony si deve una smossa, per darci sto prezzo anche in Italia.
non so perchè ma sono alquanto dubbioso sul fatto che il prezzo rimarrà quello anche qui da noi....( sarebbe un vero e proprio prezzaccio)! Mah, spero di essere smetito!:rolleyes:
Partirà certamente una petizione tipo i KURO :read:Citazione:
p.s. ah, funzia anche a me ora
mi sembra una mossa commerciale in risposta a jvc, che ha messo il nuovo top di gamma (750) ad un prezzo piu' basso dell' hd100 (ex top di gamma)
secondo me è un errore...non ha senso che il VW60 costi di più del VW80...appena se ne accorgono fanno la retifica :D