Aggiornato:D :D :D
Per ora ho cambiato la lingua in ITALIANO:D :D
Dopo la pappa del piccolo cerco di vedere gli altri cambiamenti
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato:D :D :D
Per ora ho cambiato la lingua in ITALIANO:D :D
Dopo la pappa del piccolo cerco di vedere gli altri cambiamenti
Già, l'italiano è cosa buona e giusta , inoltre e molto più importante vedi se riesce a leggere mkv con audio DTS direttamente dall'hdmi e non attraverso un amplificatore.Citazione:
Originariamente scritto da Microglass
Vorrebbe dire che hanno acquisito le licenze e si può fare l'ennesimo salto di qualità del prodotto.
L'unica cosa che ho notato in più nel FW nuovo è il menù in italiano , l'audio in DTS ancora non è supporato purtroppo.
Ci speravo proprio :(
...mi sà che questi cinesi sono proprio tirati di manica. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Per dovere di cronaca, ne parlano anche qui: "http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=17292&pid=146508#pid146508" ed il "super Moderatore" asserisce si tratta di una relase con caratteristiche del firmware 01-17-081023-15-POP-402 del popcornhour A100.:confused:
però ho noitato una cosa in questo nuovo FW , cioè che su selezione audio quindi si selezione dts oltre ad esserci la voce analogico è comprsa anche la voce dts-hd, ma avendo messo da poco il 1023 poi 1024 può darsi che fosse del FW precedente.
facciamo una colletta per il DTS ?
...oppure cambiamo prodotto ?Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
:D
Consigliamelo in PM, per cortesia, che me lo studio .
Grazie :)
appena uscito nuovo firmware PCH quindi a breve arriveranno tutti gli altri. A cascata HDX1000, Egreat 31a, Dvico 6500a, kaiboer 200 etc etc..aspettate che qualcosa arriva.
Per la cronaca HDX1000 legge tracce DTS ma non fa il downmix sarà implementato col prox firmware a breve entro il mese di marzo (pare). PCH a110 fa il downmix con l'ultimo firmware e c'è il modo di flashare gli altri NMT HDX1000, 6500a egreat col firmware pch essendo praticamente le stesse identiche macchine sia per HW che per SW (syabas per tutti) cambia pochissimo, a parte il case, però a rischio e pericolo di chi lo fa chiaramente. Inoltre dopo aver flashato col firmware PCH pare si debbano seguire le release del PCH, questo sempre a detta di chi lo ha fatto...prendete tutto con le pinze, o meglio si può fare ma il "dopo" averlo fatto prendetelo con le pinze...Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Sembra che siamo molto vicini alla prossima release. RiChaDo, membro di un altro forum, ha scritto alla egreat ed ha ricevuto questa risposta:
"hello,dear sir, EG-M31B has no big change based on old 1023 version,just add other more four language. The next new FW will be release on first of March."
Intanto la 1024 è stata rimossa e non mi è comunque chiaro se questa ipotetica nuova release conterrà anche gli aggiornamenti del nuovo firmware del PCH e soprattutto se verrà finalmente risolto il problema DTS. Inoltre dalla risposta non mi è chiaro se addirittura non verranno aggiunte solo le quattro lingue peraltro già presenti nella fugace versione 1024.
Non ci resta che aspettare:)
in effetti l'1024 ha resistito circa 5(?) giorni ,e mi sembra un pò poco, e lo trovo particolarmente scorretto...che siamo usfruitori di serie B ?
speriamo in cambiamenti significativi con questo nuovo FW , sempre che esca...oramai non ci credo più...
...eheheh...Ataru6 è di un ottimismo davvero commovente. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ataru6
p.s. comunque per la cronaca...il Dvico 6500A non è un NMT:huh:
;)
Se entro il 10 marzo non fanno uscire il nuovo FW gli scrivo nuovamente.
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Eh lo so penso sempre positivo, ma qui se iniziamo a pensare negativo buttiamo via tutto!!Però sono in contatto con tutte e 4 le società che producono i vari gioiellini sopradetti (alcuni più alcuni meno gioiellini di altri) danno il mese di marzo come periodo di release, vediamo un pò. Ma in che senso il Dvico 6500a non è un NMT?non capisco...