Visualizzazione Stampabile
-
Ammetto di essere stato troppo prevenuto su Bay.
Purtroppo il motivo per me e' stata la visione di una colossale stupidaggine come Armageddon.
Pero' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,e me ne sono reso conto prima con The Island (niente male!) e poi con questo kolossal.
E' riuscito a rendere epici robottoni tratti da una serie di giocattoli!!!;)
-
Concordo ! ;)
E' stato Grande !:cool: ed era facile poter scadere nel ridicolo ....:p
-
Esatto High,il rischio c'era e invece i risultati sono stati grandi.Risultano molto piu' ridicoli altri film fantastici super blasonati,ma e' meglio che non faccio nomi altrimenti scteno una guerra,con fanboy che vengono a prendermi sotto casa!:D
-
E se vi dicessi che il seguito (attualmente in lavorazione e reperibili svariate news nella sezione apposita del forum di www.autorobot.it) promette di essere ancora più imponente del primo capitolo? Cmq già sapevo dell'importante mole di lavori al quale fu sottoposto il primo LAM, ecco perché ancora oggi mi chiedo come bip ha fatto La Bussola d'Oro a vincere l'Oscar per gli effetti speciali.
-
il supporto LG mi ha risposto, dice di aspettare un futuro nuovo firmware
-
Ma l'easter egg con l'archivio del Settore Sette l'avete visto, spero... ;)
E' sul disco degli extra, nella schermata con la selezione dei sottotitoli...
-
No .. :( e chi ha avuto il tempo ... :rolleyes:
Il secondo disco non l'ho neppure caricato .... :cry:
Bene a sapersi ;)
-
Un amico mi ha detto che in contemporanea con l'uscita di transformers 2 è prevista l'uscita di una versione estesa del primo transformers con scene inedite(e sembrerebbero tante,un pò tipo signore degli anelli),qualcuno ne sa qualcosa....giusto per sapere chi devo uccidere prima di comprare l'ennesimo transformers(sarebbe il 4 per me :cry: )
-
Oggi l'ho rimesso per vederlo con il nuovo TV. Goduria disumana.
Un piccolo appunto: prima di visualizzare il menù del BD, ci ha messo più di 5 min a caricare il disco.
Eppure, provando con altri dischi non ho avuto alcun problema (2 dei quali della stessa Paramount: Kung Fu Panda e Iron Man).
Secondo voi è stato un caso isolato o qualcosa di cui preoccuparmi ?
Lo ha fatto anche a voi ?
Il BD-Player è quello in firma.
Edit: Provato in questo istante: meno di 5 sec per caricare il disco. Com'è possibile ? Può precedentemente essersi collegato in wi-fi ed aver prolungato il caricamento ?
-
In quei 5 minuti avrà scaricato un aggiornamento inerente alle funzioni BD Live, quasi quasi lo provo pure io e ti faccio sapere.
-
Appena visto, sono delle clip fantastiche:
-
scusa, ma che è 'sta roba? :confused: :confused:
-
Spoiler: |
7a) L'ultima e più lunga clip vede protagonista Becky (l'assistente del Segretario della Difesa John Keller). Da quel che ho capito Becky, altro non è che una ex spia al servizio del Settore 7. Nel filmato si vede più volte Starscream. |
-
Sono le Uova di Pasqua del BD di Transformers, per capire quanto siano splendide, bisogna essere un po' esperti in materia :D
-
Scusate la domanda, ho il BD di Transformers da circa 3 settimane ed ho notato che c'è del rumore nelle scene scure, cosa che con Indiana Jones non ho notato. E' un problema mio o del BD??