Ci sarebbe anche il fatto che il BDP-83 americano è limitato alla regione A per i BD e alla regione 1 per i DVD :rolleyes: Ci toccherà pazientare fino a marzo...
Visualizzazione Stampabile
Ci sarebbe anche il fatto che il BDP-83 americano è limitato alla regione A per i BD e alla regione 1 per i DVD :rolleyes: Ci toccherà pazientare fino a marzo...
Beh, non sono esprtissimo, però le modifiche Aurion sono proprio sugli stadi finali a discreti...Se tanto mi da tanto..;)Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
beh, oppo non spedisce in italia ma un amico in usa che lo compra può spedire in italia ;)
per quanto riguarda la zona, sarebbe interessante sapere se è dezonabile.. in caso appena è disponibile in usa me lo faccio spedire :p
Beh, ma questo è barare :asd::asd:Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Attualmente il lettore non è dezonabile, né è previsto che lo sia. Tutte le info minuto per minuto in questo thread (courtesy of Neuromancer ;)) dove si legge chiaramente che:
- I tempi di caricamento sono paragonabili a quelli della PS3.
- Il Source Direct consente al lettore di riconoscere e riprodurre automaticamente la risoluzione nativa della sorgente utilizzata, inclusi i 480i su HDMi.
- E' confermato l'output a 24Hz anche per i normali DVD.
- Ha un nuovo menu a 1080p (rispetto al 983h).
- La qualità dell'upscaler SD è identica a quella del 983h.
- Sarà possibile regolare manualmene Contrasto, Luminosità e Saturazione dei colori; livelli degli altoparlanti (+/-10db). Il crossover è fisso a 80Hz e i canali RGB sono regolabili solo in analogico.
- Il lettore è compatibile con Xvid, DiVx e DiVx HD.
scusate la domanda.
una cosa non mi è chiara. Essendo anche io iscritto alla mailing list di Oppo, ho ricevuto pure io la mail.
Ma ora, a parte l'aspetto puramente informativo della stessa, se rispondo mi fanno diventare un early adopter per del testing????? :D
Essendo questa una discussione ufficiale Vi invito a rileggere quanto segue :
Grazie a tutti della collaborazione.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Fabrizio
Qualcuno puo' gentilmente indicarmi le dimensioni dell'Oppo BDP S83?
Sto aspettando con ansia che sia commercializzato, ma ho paura che sia troppo alto per entrare nel mio mobile porta elettroniche...:eek:
Sul forum di Avs sono con le bocche cucite perchè chi ha già il lettore ha il divieto contrattuale di parlarne, ma da quello che trapela, già il modello in beta che stanno testando ha tempi di caricamento dei titoli Java assimilabili a quelli della PS3
^ veramente, dal link che ho postato le bocche non sembrano poi tanto cucite ;) C'è ancora l'NDA ma di dettagli gustosi ne sono usciti e ne escono...
brandipardo: su AVS Forum le dimensioni sono state postate ma al momento non le ricordo... sfoglia la discussione linkata al post #230: se non ricordo male, sono grassettate. Il peso è di 12 libre (5,44kg).
interessa anche a me, ma non sono riuscito a trovarle. Se qualcuno le sa, scriverle sarebbe cosa gradita:)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Citazione:
... si eccole:
3"t x 16 15/16"w x 13 1/4"d (including feet and rear connectors, but not power cord and cables)
che se non mi sbaglio in cm corrispondono a:
h= 7,6; l=43; p=34
grazie a ev666il per la segnalazione!;)
......mmmmmhCitazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
grazie Skyfazer, mi sono documentato, molto interessante...;)
Per quanto riguarda il BD83 Oppo non spedisce fuori da USA e Canada in quanto il lettore non è dezonabile nè DVD nè BD.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Mettiamoci il cuore in pace ed aspettiamo la versione europea.
Poi visto che Neuromancer ha adombrato un possibile programma early adopters anche per la versione europea, stiamo all'occhio su Opposhop.com
Sei sicuro che "sia sufficiente" pazientare?Citazione:
L'informatissimo Neuromancer è stato piuttosto "pilatesco" sulla possibilità che venga prodotto in versione europea... http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...094659&page=17 :confused: