Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi avrei un dubbio che forse voi potete togliermi ... domani dovrei prendere il gruppo ma l'unico posto dove potrei posizionarlo è giusto in mezzo all'amplificatore e alla ps3 , giusto in questo momento mi è venuto il dubbio se la posizione cosi ravvicinata '' si parla di 4 o 5cm'' possa daneggiare l'ampli o la ps3...:confused: che ne pensate?
-
... che durante l'utilizzo in batterie potresti sentire strani ronzii.... dipende dalla marca e dal modello.
... ci sono modelli silenziosi e modelli rumorosi.
-
Non ho ben capito... comunque avevo chiesto se l'ampli e la ps3 potevano subire danni stando cosi vicini al gruppo
-
... si e no.... il xchè è scritto sopra.
-
Ais ho trovato per l'antenna ho trovato questo http://www.pixmania.com/it/it/181613...-con-prot.html
da affiancare all'ups, che dici?
-
... se hai problemi/paura con l'antenna... si va bene.
... ricordati che cmq, a vedere dalla foto, devi controllare che il cavo che usi con la tv vada bene xchè l'attacco è "F" su quella spina (F = Femmina), quindi a te serve un cavo con attacco "M" (Maschio)
-
-
Con mia grande sorpresa parlando con quelli dell'APC per ordinare il Back-ups, mi hanno detto che la forma d'onda di questa linea non va affatto bene per i plasma...
-
... e che ti hanno consigliato??? :mbe:
-
Se proprio voglio, di prendere un ups piu costoso ma secondo loro i miei apparecchi non dovrebbero rovinarsi con uno spegnimento improvviso. Quindi basterebbe una ciabatta filtrata.
Il dvd recorder forse ne risentirebbe un po' ma non era sicuro.
Per l'incompatibilita del Back-ups/plasma mi ha dato risposta certa, per la wii non ha trovato notizie.
Comunque piu di tanto non mi ha detto perche' loro sono piu specializzati nei computer rispetto a questi apparecchi.
-
... probabilmente ti ha consigliato uno con onda pura come lo SmartUPS.... ma costa anche di + se lo compri nuovo (si parte dai 300€ in su)
-
Si uno smart-ups. Ma se veramente non ci fossero rischi sarebbe proprio una spesa inutile, mi basterebbe la ciabatta filtrata.
Io mi chiedo pero se quando la luce va e viene piu volte nel giro di un minuto non faccia in ogni caso male anche se gli apparecchi moderni dicono siano costruiti per sopportare un (limitato) range di sollecitazioni.
:confused: :confused: :confused:
-
-
... dipende ovviamente dal range.
... se parliamo di +/-2V sicuramente l'elettronica non se ne accorge... se il range arriva con valori del tipo +/-20V, fidati che non esiste elettronica che regga (ecco xchè diventano utili le batterie x assorbire i colpi :asd: ).
-
...gia, come pensavo.
Morale della favola: meglio un ups ad onda pura per tutte le occasioni... :(