Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
...io domani ci sarò:D ottimo :D ;)
Che invidia!!! ci volevo venire, peccato che dalla Toscana ci vogliono 4 ore, sarebbe stata interessata anche la mia dolce metà (...mmm... strano, secondo me vuole qualche gioiello...) ma per motivi di lavoro non posso:cry:
Aspettiamo ansiosi le tue impressioni!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Che invidia!!! sarebbe stata interessata anche la mia dolce metà (...mmm... strano, secondo me vuole qualche gioiello...)
Aspettiamo ansiosi le tue impressioni!!!!
ciao sicuramente la tua dolce metà ha in mente qualcosa(per natale:cry: :cry: :cry: ):D stai ..................;)
-
Non preoccuparti MachZ08, la delegazione fiorentina al TAV offrirà doverosa e dettagliata relazione. :D
-
facci sapere tutto, analisi molto dettagliata, specialmente del comportamento con i dvd e se fattibile, del sat !
-
Io lo prenotai non appena ne ebbi notizia; mi ha sempre intrigato l'idea di
un bel processore ma il prezzo era (fino ad oggi) insostenibile. Attendo
con trepidazione notizie dal TAV.....faccio sempre in tempo a disdire :D
-
dove lo hai prenotato?? c'è qualche negozio ita che ha la prevendita o sei andato in america/olanda??
-
No, no, semplicemente sono andato dal mio negoziante di fiducia (che
è rivendotore Audiogamma) e gli ho detto di ordinarmelo. Lui ha solo
passato l'ordine ad Audiogamma ed il primo che gli arriva, è il mio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
se vi può interessare domani e nei giorni del TOP AUDIO ,si potrà vedere prova del nuovo (dvdo eddge) basta prenotarsi sul sito afdigitale io domani ci sarò:D ottimo :D ;)
2 posti venerdi sono miei e del mio collega, nuovo adepto ai segreti della forza,quella che ci vuole per non cagarsi addosso la prima volta che si frequentano certi "postacci":D
Gli ho fatto cambiare la tivvì, comprare la PS3 per leggere i BD anche se lui è un Xbox fanboy:D e adesso lo porterò al cambio di amplificatore (o hometheatre come dice lui).
Cià.
-
per tutti noi interessari a questo processore.
facciamo che chi lo riesce ad acquistare per primo, posta in questa discussione la città (non il neglzio) dove lo ha trovato. così, chi magari abita ad una ragionevole distanza, può farci un pensiero. faccio il mio esempio, essendo ligure, se leggessi che un trorinese lo ha trovato, andrei sino a torino per prenderlo.
ggr
-
Io ho sempre paura di comprare qualcosa di "acerbo" che verrà migliorato in seguito ad essere un Early adopters
-
Io un'occhiatina approfondita al TAV gliela drò, e non sarò certo l'unico: per quanto possa contare, non esiterò a postare le mie impressioni al ritorno. ;)
-
Grande OXO, facci vedere chi sei:D , che la delegazione fiorentina porti luce in questo buio 3D... (di impressioni reali s'intende, di spiegazioni tecniche dei dati "sulla carta" avete già sviscerato tutto)
-
Una richiesta per chi andrà al Tav:
Oltre ai vari test e raffronti che saranno possibili, potete controllare la faccenda relativa al settaggio della frequenza dell' uscita video? Credo vi ricorderete il caso che era uscito una decina di giorni fa rispetto ad una possibile assenza di automatismi e non si era riusciti a capire quanto questo inficiasse realmente o meno nella gestione dei vari segnali instradati nel processore
Grazie in anticipo a chi ci racconterà :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...controllare la faccenda relativa al settaggio della frequenza dell' uscita video...
Mi associo, su altri forum americani era sorto il dubbio della frequenza di uscita non automatica, si poteva solo impostare manualmente, gli americani impostavano tutto a 60hz ed a loro non dava nessun problema, BD o DVD NTSC. Per noi europei invece c'è ancora il dubbio, potrà il DVD Edge adeguarsi a segnali a 50Hz come i DVD PAL in automatico oppure ogni volta dovremmo cambiare manualmente settaggio?
Aggiungo, nel caso non ci fosse l'automatismo, potrà eventualmente un telecomando tipo l'Harmony mandare un comando che setti già questo paramentro?
Speriamo...:sperem:
-
giusto me ne stavo dimenticando, cosa importante da verificare prima dell'acquisto!!
onestamente penso (forse spero :D) che non sia così, mi sembra una grossa limitazione e una cosa un pò stupida da non implementare. voglio dire, aggiornare la frequenza di refresh a ogni cambio di sorgente non richiede mica hardware particolare e quindi un costo complessivo dell'edge più alto?