Kellone, per la tua videocamera hai avuto modo di usare una batteria di riserva (oltre quella in dotazione)?
Visualizzazione Stampabile
Kellone, per la tua videocamera hai avuto modo di usare una batteria di riserva (oltre quella in dotazione)?
Assolutamente no, solo la originale.
qualcuno l'ha confrontata con la canon hf100? ci sono differenze nella qualità video e foto?
Ciao
Mi interessa sapere un vostro parere (per chi la usa) sullo stabilizzatore digitale, io tutt'ora uso una digital8 di Sony che usa quello ottico.
Sicuramente la cosa è personale, nel senso che usandola con le mani senza appoggio è chiaro se uno trema lo stabilizzatore non fa miracoli.
Con quello ottico mi sono sempre trovato bene sulle riprese normali, con l'uso dello zoom in presenza di vento e con mani libere, è difficile stare fermo. Volevo cambiare e passare all'alta definizione, anche perchè ho un TV LCD Full-HD e il fatto dello stabilizzatore mi preoccupa un pò, voi cosa ne pensate?
Per ultimo, un video ripreso in 1080p, che qualità si ottiene?
Grazie
Ragazzi brutte notizie ...... mi è arrivata oggi la batteria nuova che mi hanno sostituito per la 3 volta , ma niente da fare .
A questo punto ho pensato ci fosse veramente un blocco della videocamera verso le batterie originali ed ho chiamato la SAMSUNG , la quale mi ha detto che non esiste nessun blocco .
Ora non sò più cosa fare ??????????????:cry: :cry::confused: :confused:
Qualcuno ha scoperto qualche novità????:confused:
Grazie ciao a tutti
Scusate volevo dire un blocco verso le batterie NON originali:D
Allora le notizie dovrebbero essere ancora più brutte perché io ho lo stesso problema con una batteria di riserva ACQUISTATA NUOVA ED ORIGINALE e ... constato che il problema non ce l'ho solo io!!!!
Mi sà che sono ancora più brutte:cry: :cry:
Oggi ho fatto un'altra prova , mi è arrivato appunto oggi un caricabatterie esterno per la batteria della videocamera in questione , la betteria si è caricata regolarmente ma inserendola nella videocamera indovinate cosa succede........................................... .................................:confused: :confused: :confused:
NESSUN SEGNO DI VITA
Come ho già scritto la samsung nega un blocco verso le batterie non originali , ma a questo punto credo che non sia vero
Cosa si può fare:confused: :confused:
SI accetta qualsiasi suggerimento
ma la suddetta videocamera è 1920x1080 giusto?
Non 720 come da primo post.. :confused:
Si, è Full HD...il primo post forse si riferiva al modello precedente (HMX10 se non sbaglio...); poi forse sono stati accorpati dei 3d e si è fatta un po' di confusione...
Per quanto riguarda il problema delle batterie nessuno ha scoperto niente di nuovo????????????????????????????
ho visto che sul sito samsung c'è un nuovo firmware per questa videocamera... magari vi risolve i problemi anche con le batterie. Fatemi sapere perchè interessa anche a me e vorrei acquistarla
idem...anzi se magari mi fate sapere tramite mp dove avete acquistato gli do uno sguardo...grazie
Eseguito aggiornamento FW. Il problema della batteria permane e adesso la porto in assistenza, se non me lo risolvono .... me la piglio dove non batte il sole!!!
P.S. Però dopo la Samsung si ritroverà con un pò meno clienti.
Naturalmente Vi terrò informati sugli accadimenti. Stay tuned!!!
Guardando su un forum UK ho letto di altre persone con questi problemi, poi un utente ha scritto:
Last week I also purchased one on e-bay ref 2******1 9***1 cost US $22.99 including postage. It arrived this morning, a genuine samsung, and works perfectly.