Visualizzazione Stampabile
-
perchè aspettare, razor o no sarà sicuramente la miglior versione del film in oggetto, si torna su questi argomenti ? :)
tornando IT io sono un altro di quelli che non ha fretta ed aspetta che scenda di prezzo, mi va benissimo anche la amaray classica ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
perchè aspettare, razor o no sarà sicuramente la miglior versione del film in oggetto, si torna su questi argomenti ? :)
Infatti... ma quando la si finirà.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Uhm... non sarebbe il caso di modificare il titolo di questo thread...?
Sì, non solo, dopo aver letto attentamente gli ultimi interventi direi che oltre a modificare il titolo con uno consono alla discussione, la spostiamo nella sezione più appropriata.
Nel caso voleste aprirne un'altra vi consiglio caldamente di farla sembrare una discussione tecnica sul media in titolo.
Che vogliate comprare la steel, aspettare la diamond o comprare tutte le edizioni dalla prima all'ultima NON NERESSA A NESSUNO.
E continuo a vedere che i più assidui a esternare i loro "io comprerò così", "che schifo, scaffale!", sono sempre i soliti. E prima o poi ne subiranno le conseguenze.
-
La reviews su areadvd vien detto che l'immagine del BD complessivamente e' buona ma denuncia nelle scene buie delle "sbavature",ricevendo 84 punti su 100 mentre l'audio prende un 100!
http://areadvd.de/blu-ray_disc-revie...iator_BD.shtml
-
Su DVD Beaver sono presenti screenshots molto eloquenti dell'edizione Paramount sapphire americana.
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare7/gladiator.htm
Molto meglio delle edizioni dvd finora uscite, sezione audio devastante (almeno per l'audio inglese), video molto buono, ma con un leggero utilizzo di DNR che in alcune scene può risultare fastidioso.
Bye, Chris
-
gladiator
Ame questi s.s. sembrano ottimi, certo c'è di meglio, cmq è un film del 2000 e sicuramente avrebbe giovato moltissimo un bel restauro.:cool:
-
Per chi l'ha ordinato su Play.com... a che punto è il vostro ordine... a me sono 2 giorni che è su Processing...:rolleyes:
-
gladiatore
22,90 il 1 ottobre su:
www.dvd-store.it