Visualizzazione Stampabile
-
Io e Pierlo siamo al 4k
1-Belfiore
2-Brigno
3-cobracalde
4-5-......
6-Emanuele
7-.......
8-.......
9-kayama728
10-KwisatzHaderach
11-......
12-MDL
13-14-Pela 73 + amico
15-Peppe DellaRocca
16-gigiluigipigi
17-Sasadf
18-...
19-Stazzatleta
20-Dieghito
21-....
22-OXO
23-lupone974
24-HCS
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Iscritto al 4K
OK per pizza o simili a Bellinzago
Anche per me vale lo stesso.
-
la lista non serve più , per quanto riguarda sabato.
Ricostituiamo invece una lista per chi vorrà fare una pizzata tra amici per venerdì sera...:boh:
walk on
sasadf
-
Nuova lista per la pizzata di VENERDI 19-09-2008
1) Digital70 2 persone
2) Sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Poi, se non riuscirò a ricucire lo strappo con il GDF, lascerò spazio a qualcun altro.
Caro Sasà, forse non hai ben capito: AVM non può impedire a nessuno dei propri iscritti di partecipare all'evento, quindi se sei riuscito a rientrare tra i 100 fortunati, buon per te!
Io ti ho solo detto che, per come ti sei comportato e a nome di tutto lo staff di AV Magazine, la tua presenza non sarà gradita. A questo punto sta solo a te valutare se sia o meno il caso di partecipare!
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Io ti ho solo detto che, per come ti sei comportato e a nome di tutto lo staff di AV Magazine, la tua presenza non sarà gradita.
Beh, non saranno affari miei,
ma leggere in pubblico una cosa del genere (ma non esistono i PM?) non è una cosa piacevole... Capisco lo stress dello staff per organizzare un evento epocale (senza contare quello per il TAV stesso), capisco l'inc...tura per l'uscita decisamente infelice e fuori tempo di sasadf, ma scrivere una frase così forte lo trovo brutto (anche se legittimo) :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da soggettone
ma leggere in pubblico una cosa del genere (ma non esistono i PM?) non è una cosa piacevole
Di PM ce ne sono stati, te lo posso assicurare! Ma qualcuno ha pensato bene di non tenerne conto, continuando bellamente per la propria strada nonostante i diversi richiami!
Citazione:
Originariamente scritto da soggettone
Capisco lo stress dello staff per organizzare un evento epocale (senza contare quello per il TAV stesso), capisco l'inc...tura per l'uscita decisamente infelice e fuori tempo di sasadf, ma scrivere una frase così forte lo trovo brutto...
E' stato tutto molto spiacevole e ha creato ritardi nella nostra organizzazione...noi qui non stiamo giocando...e quindi quanto è stato scritto pubblicamente è stato voluto per evitare che tali spiacevoli episodi possano ripetersi in futuro!
Gianluca
-
A questo punto dobbiamo dividere Venerdì, Sabato Melzo e Sabato Bellinzago
Questa è la lista per Sabato Bellinzago
Num) TAV-PIZZA-4K Nome
01) SI-SI-SI Brigno
-
io sono alla ricerca di qualcuno di Torino che venga con me al 4K, sono nei 100 fortunati, ma se devo andarci da solo mi toccherà rinunciare, in tal caso avviserò lo staff entro giovedì/venerdì in modo da lasciare il posto a qualcun altro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
A questo punto dobbiamo dividere Venerdì, Sabato Melzo e Sabato Bellinzago
@ Brigno
Io ho già fatto la lista per Venerdi 19-09-2008 per adesso siamo io e sasadf,tu fai quella per Bellinzago....ciaoooooo;)
-
Venerdi potrei esserci anche io, anche se deluso per non essere riuscito ad iscrivermi all' evento di Bellinzago:(
-
1) Digital70 2 persone
2) Sasadf
3) Emanuele
Pela tu ci sei Venerdi sera?
-
scusatemi se sono OT mavolevo chiedervi se per caso sapete se c'é il Sony VW200 al TAV ?
-
1) Digital70 2 persone
2) Sasadf
3) Emanuele
4) lupone974 più amico
-
Ragazzi, bazzicando per il sito dell'Arcadia ho visto che fanno ancora U23d!!:eek:
Chi verrebbe con me se ci andassi? ;)
Purtroppo solo di pomeriggio, quindi non è ipotizzabile pizza + U2 in 3D(digitale 2k, naturalmente), che per me sarebbe un Nirvana :sborone:
walk on
sasadf