Non credere! Anche il plasma fa un bel calduccio ;)Citazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
Visualizzazione Stampabile
Non credere! Anche il plasma fa un bel calduccio ;)Citazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
Sei sicuro? Dove lo hai trovato scritto?Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Sui plasma, Panasonic ha sempre indicato il consumo medio...mai quello massimo....
Volevo sapere se ci sono differenze tra il pz80e e il pz80ea
Se le differenze fossero quelle che c'erano l'anno scorso tra PZ70E e PZ70EA si potrebbe sperare che abbiano implementato un deinterlacer migliore....
Allo stato non ho letto ancora nulla che lo confermi: ma se l'hanno fatto anche stavolta ci sarebbe da prenderli a calci nel sedere - metaforicamente parlando - perchè un simile upgrade va bene la prima volta, ma la seconda sa proprio di odiosa scelta di marketing ....:mad: :incazzed: :nonsifa:
ho trovato un pz80 in offeta, a 1000 euro. accoppiato con il dvdo edge, pensate possa essere un buon affare? quasi quasi io sarei tentato, mi sono letto tutte
le discussioni sui poanasonic, sembra che forse il punto debole, potrebbe essere un po l'elettronica del tv, ma con l'edge dovrei sopperire. che ne dite?
ggr
Parli del 50".... allora non è un affare, E' l'affare....fossi in te lo prenderei al volo. Due mesi fà pagato come "affare" 1550....incredibile..
Ciao.
L'offerta è ottima per il modello più piccolo (42") e ha del sensazionale per le altre misure: il 46" l'ho pagato 1399 due settimane fa, fai un po' te...Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Quanto al DVDO Edge, posso tranquillamente affermare che l'accoppiata è vincente: sono due prodotti dall'altissimo rapporto qualità prezzo e al momento mi sembra impossibile trovare qualcosa di meglio non solo a quel prezzo, ma anche spendendo 500/600 euro in più.
scusatemi, non avevo specificato che era il 42.
comunque, sono appena tornato da vederlo bene, affianco vi era anche il pz85.
devo dire, che sono tornato con qualche dubbio, che magari voi riscite a fugarmi.
i due modelli esposti, avevano un nero, che era più un verde bottiglia scuro. più il pz85, che non l'80. l'ha notato anche mia moglie, alla quale non avevo detto nulla. ho chiesto al commesso se era mal regolato, o se fosse così. mi ha detto che sono tutti così. poco più in la vi era un lcd, nelle stesse immagini, (cambio di scene, con schermata nera in mezzo)era decisamente più scuro. vorrei cambiare il mio lcd, perchè non sopporto oramai più, il suo pannello schiarito quà e là, però non vorrei cascare peggio, magari avere un pannello uniforme, va verde scuro. voi che mi dite?
ggr
voi tranquillo!! io avevo i tuoi stessi dubbi. nel centro commerciale sembrava tendente al verde ma una volta preso e portato a casa (parlo del 42pz80 ) spettacolo puro e niente macchie da lcd!! il problema risiede nel riflesso del vetro che tende al verde quando la stanza è abbastanza illuminata, ma non credo che tu vorrai guardare un bel bluray in piena luce, non sfrutteresti le qualità di un plasma !! ah! maledetti centri commerciali come distorcono l'occhio umano!!
bene, allora non era la mia vista. io guardo la tv, praticamente solo la sera, quindi, buio totale.
grazie delle risposte.
ggr
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio: come state settando al meglio il 42pz80e?
ho letto che prima si dovrebbe fare un rodaggio... ovvero?
quando sarà finito vorrei poter impostare il tv al meglio per vedere segnali hd (skyhd e bd) e (re?)impostarlo al meglio quando vedo segnali sd.
grazie mille per l'aiuto!
... ragazzi io mi sono tuffato direttamente nella visione di bluray, di DTT e di Xbox 360... sto facendo male a non fare nessun rodaggio?
Sul manuale non ne viene fatto accenno...
Dato che un negozio online li ha entrambi e a un prezzo diverso...Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Nel frattempo ho trovato questo:
http://www.hifi-forum.de/viewthread-149-5647.html
Qualcosa di differente c'è ma non è chiaro se sia un bene o un male
Temperatura colore calda, impostazione cinema. Il resto in base ai tuoi gusti.Citazione:
Originariamente scritto da adrian12
parlando del 50", ho capito che supporta pienamente la modalità 1080/24p
quello che non ho ancora capitoè se è possibile collegarci un htpc via dvi/hdmi e impostarlo con le seguenti risoluzioni:
1920x1080 @24Hz (o multipli interi di 24hz, come per esempio 48hz o 72hz)
1280x720 @24Hz (o multipli interi di 24hz, come per esempio 48hz o 72hz)
ciao