ma scusa se un secondo test ti dice che sui BD si equivalgono perchè spendere 600 euro per il PIO...i Pana ci sono disponibili...qualche giorno e te li mandano
Visualizzazione Stampabile
ma scusa se un secondo test ti dice che sui BD si equivalgono perchè spendere 600 euro per il PIO...i Pana ci sono disponibili...qualche giorno e te li mandano
perché il pio è più bello :O
scherzi a parte, non ho nessuna intenzione di spendere 600€ per un lettore BD, quando con la metà ottengo la stessa qualità video (riferito ovviamente all'insieme del mio sistema HD, non in assoluto) ;)
ho chiamato Mrprice...nessun BD presente con il S550 però le spese di spedizione sono incluse e il prodotto è disponibile - 299 euro
Freeshop invece con le s.s. viene a costare circa 330 euro, compresi 3 BD, ma non è disponibile...
CHE FARE?!?!?!?!?!?!?!?!! Mrprice subito, risparmio e no 3 BD oppure Freeshop spendo di più, ho 3DB ma non so quando arriva :cry: :cry:
Beh...se i titoli ti interessano relativamente, io andrei con mrPrice...
[QUOTE=bradipolpo.................................. ............
Il Pioneer BDP-LX71 a 591€ :eek: :eek:
Quasi quasi ci faccio un pensierino[/QUOTE]
Dove l'hai visto a quel prezzo?Io on line il più basso che ho trovato è 704 euro!!
vedi su mrprice
Appena sentito Freeshop...
tempi di rifornimento dei loro magazzini circa 12g
BR inclusi sono Spiderman, Gangs of NY e un terzo che non si ricordavo
Considerando i tempi e i 3 BR "orribili" ho deciso di ripiegare su Mrprice :D
E questo dove l'avrebbero recuperato?Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
Ancora non esiste in blu-ray.
In realtà i tre blu-ray della promozione sony dovrebbero essere Troy DC, I am Legend e Blood Diamond (già visti da fnac in bundle con il 350 e qui http://www.sony.it/hub/lettori-blu-ray-disc ).
Comunque, qui http://www.sony.it/product/blu-ray-d...ay-disc-3-film sembra di capire che chiunque acquisti un lettore entro il 15 gennaio abbia diritto ai tre film (che sono i suddetti).
Ciao
Luigi
mah...qui non si capisce più niente :rolleyes: :rolleyes:
in effetti è strano perchè cmq la promozione parte dal 1 novembre...
trovaprezzi.it ;)Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
;) Arrivato oggi il 550 privo dei 3 titoli in omaggio. Pagato 290,00 euro.
Ordinato su eplaza a 289 euro spese comprese... risparmio 40 euro e mi scelgo i BD che decido IO :D
Meglio 2 buoni che 3 scelti da loro così così ;)
grazie CyberPaul... appena ordinato anch'io su eplaza :D
ma come ci fanno a essere differenze così con i negozi?
399 euro???
mah???!!!