Forse ti riferisci alla serie 7? Cmq, mi passeresti per MP il link di quella recensione?
Grazie
Alex
Visualizzazione Stampabile
Forse ti riferisci alla serie 7? Cmq, mi passeresti per MP il link di quella recensione?
Grazie
Alex
ok,
ma devo restare sotto i 500 euro, come primo pannello, non ho messo in cantiere di spendere di più, devo prendermi ancora il sinto e le casse, insomma, ancora troppa carne sul fuoco.
Comunque vorre un pannello che mi permettesse di leggere bene i caratteri ad uso pc tradizionale.
Per il discorso mappatura 1:1, ne sto discutento con Onslaught, in questo thread: Panasonic Viera TX-32LED8: collegamento HTPC
spawn ma hai anche considerato un monitor/tv tipo il T260HD della samsung... ha risoluzione 1920x1200 (hai la full-hd) mappa 1:1 ha il digitale terrestre integrato (e penso sia compatibile con le smarcam)... è appunto un monitor... certo perdi un po' di dimensioni ma vai sul sicuro... tra l'altro ci sono anche monitor pc da 28" ma mi sembra non sono anche tv...
Ciao Gente, dopo aver sbattuto la testa su ottimizzazioni dell'impossibile, ho trovato finalmente un forum che spiega perchè alcuni Matroska FullHD li vedo con un uso della cpu di 2% mentre altri vado al 70-80% e perdo 1 frame su 2!!!!
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=972503
Ora ... stò cercando di capire se le limitazioni saranno superate dai prossimi driver di MPC, o se usando gli unici altri 2 player (oltre powerdvd) che supportino BR e HDDVD gestiscano meglio la codifica @L5.1
"Corel WinDVD 9 Blu-Ray" e "TotalMedia Theatre 4"
Vi faccio sapere ....
P.S.
PowerDVD8 è un "PASTICCIO" configurarlo perchè veda i dischi HD-DVD (la Sony deve averli foraggiati!)
Restate con la versione 7.3!
si considerato, ma costa quanto quel Viera...a questo punto meglio un 32 pollici, già sarà piccolo il 32, vista la distanza di visione ( spero al massimo 2 metri )..figuriamoci un 26 :DCitazione:
Originariamente scritto da elevation1
Ciao, a breve devo passare all'assemblaggio del mio HTPC ma ora mi vengono in mente tre domande:
- mi spieghi la funzione da telecomando iberna-spengi-sospendi...
- con il software iMedian HD, posso chiamare 3 programmi diversi per Audio (iTunes), Video(KM) e foto( ancora non so)?
- C'è il modo di navigare in internet da telecomando?
Ciao
Meteor
con il telecomando, la funzione che ti tornerà utile, sarà la sospensione, altrimenti IMHO, avrebbe poco senso in un HTPC dotato di tale periferica.
Ciò non vieta di impostare il pulsante del telecomdno per spegnere o ibernare il pc.
iMEDIAN HD è un front-end, anche completo diciamo, non ti servono programmi esterni per fare quello che dici,
e comunque non credo si possano "richiamare" quei software.
Puoi usare il software di gestione iMON Manager, e impostare in App.Launcher, una lista dei software che ti servono.
Premi il bottone, si apre la tendina sul monitor, e appare la lista dei software impostati.
Con il telecomando ci navigi, ma anche settando il remote in modalità mouse, è tutto un pò macchinoso, è stato detto più volte.
Per navigare, meglio una tastiera senza fili.
ciao
già che ci sono ma invece del front end imedian HD posso richiamare mediaportal... vorrei prendere l'antec multimedia che come hai detto dovrebbe essere uguale al tuo display e vorrei sapere se posso visualizzare sul display le scritte di mediaportal e non di imedian... mi interessa anche l'utilizzo stereo del pc ovvero senza accendere il monitor ;)
emh,
devi chiedere nel thread su mediaportal, se c'è il plug-in per interagire con il display iMON ( mi pare ci sia, ma chiedi ).
Di sicuro, dal App. Launcher, puoi far partire MP.
La lista la puoi leggere sul display, senza guardare un monitor, quindi, puoi lanciare anche Mediaportal presuppongo.
Il problema, è che poi devi interegire con MP tramite telecomando, seza guardare il monitor, quindi leggere sul display...è questo che devi chiedere a chi usa MP abbinato ad un display SoundGraph.
Quello che posso dirti, è che il metodo migliore per usare solo il display, è abbinarlo ad iMEDIAN HD, già Vista MCE ha delle limitazioni di lettura, e non posso pronunciarmi per altri front-end.
Tanto iMEDIAN HD te lo trovi con il display, quindi non male.
Lo puoi anche scaricare, ma funziona solo se intercetta un display SoundGraph collegato.
alla fine ho preso l'antec veris elite a 67euro s.s. comprese... vediamo un po' come mi trovo ;)
ok, attendiamo
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
volevo cortesemente chiederti.......poichè anch'io ero intenzionato a farmi un htpc riutilizzando l'hardware che già possiedo, montandolo in un nuovo case come l'antec nsk 2480, invece di pitturare metà del frontale del case di nero opaco per adattarlo al colore del lettore bd, credi sia possibile (e opportuno ?) pitturare il frontale del lettore bd di argento per adattarlo al colore del frontale ?
grazie per la risposta e complimenti per il lavoro fatto.
cordiali saluti
barena ;)
si anche,
io ho optato per fare bigusto il case, visto che dovrò affiancarlo ad un Harman Kardon, quindi aveva poco senso, per me, fare il lettore del colore del case :D
Il tutto sta a trovare un grigio-silver, identico o simile al frontale del 2480.
Ciao,
dopo gli ultimi test, vi segnalo che come PLAYER "TotalMedia Theatre 4".
Il motivo:
Supporta la visione di:
Blu-ray / HD-DVD originali
Xvid
h.264
TUTTO IN ACCELLERAZIONE HW, compreso il profilo @L5.1(non acc. hw)
UNA FAVOLA!!!
Niente più scatti con i file Matroska! e i codec possono essere configurati sia per Windows Media Center che per Media Portal (o altri come VLC / MPC)
Ciao
ciao
circa la psu
hai pensato che potresti facilmente sostituirne la ventola?